-
Content Count
1776 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Posts posted by Dr.Gonzo
-
-
anvedi il mio compagno di viaggio non mi ricordo per dove...
-
Me sò riletto sto topic e me sò fatto un sacco de risate. Grande Quinto, ed un pensiero a Indy che ha avuto un brutto incidente.
-
daje, facciamo una carrambata!
-
-
Benritrovati a tutti. Qualcuno sul gruppo facebook "quando c'erano gli honda days" da me creato, ha scritto che gli honda days ritorneranno. Come la vedete? Avete ancora una honda?
-
allora siete in una botte di ferro.......
noooo, perchè dici così?
-
qualcuno parte da roma sabato?
-
01) Attila
02) Consorte Attila
03) Menguic
04) consorte Menguic
05) Caste (solo cena, niente pernotto)
05) Bishop
06) Moglie Bishop
07) Figlio Bishop
08) Gonzo
09) Gonza
ahò, ma i vecchi 'ndo stanno?
-
ahò, non c'ho capito un catso, ma vengo pure io!
ahò, non c'ho capito un catso, ma vengo pure io!
- 2
-
ciao Fifto. porca miseria...
-
beh, visto che addirittura hai fatto ricomparire Cavallo, un saluto te lo faccio pure io Robbè ;-)
- 1
-
C'era il sensore antiribaltamento fissato male e con le vibrazioni si spostava e andava in allarme.
lo vedi che avevo ragione?
-
si, ma non ho capito perchè si spegneva...
-
-
lo vedi che c'erano le xl? a me quella nera!
-
io ho una moto assemblata, con la fattura del telaio e con la dichiarazione di chi ha venduto i pezzi per assemblarla, con le varie fotocopie degli acquisti su ebay etc. la moto la porto sul furgone e gira solo in pista. per ora non mi hanno mai fermato, però quello che me l' ha venduta (un avvocato...) ci ha girato pure in spagna. credo che devi trovare uno pignolo per avere qualche rottura di palle, ma se dimostri la provenienza non credo che possano rompereti più di tanto. il rischio maggiore, secondo me, è che purtroppo in italia non esistono relamente le "prove libere". tra le righe, quando firmi il modulo di responsabilità in circuito, c'è scritto "prove di circolazione stradale" con la specifica che la moto deve essere in regola col codice della strada, quindi secondo me i guai li passi se in pista fai male a qualcuno con una moto non immatricolata.
-
ciao Mario!
-
è stato un privilegio conoscerti, condividere con te il corso ufficiali, le esperienze in moto e la musica. compreso l' ultimo concerto di Roger Daltrey pochi mesi fa. addio Amico, mi mancherai moltissimo.
-
a me lo faceva in staccata regolarmente. era il sensore di caduta che ho eliminato. prova a ponticellarlo e vedi che succede.
-
motore da motogp e solo il disco posteriore. per la serie parti e muori...
-
ieri, incontrandone uno, stavo pensando che pure un bandit 1200 non sarebbe male come base di partenza. motore di sostanza e soprattutto alettato e nero, telaio tradizionale e prezzi abbordabilissimi.
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsf-1200-bandit/index.html
-
-
bastardi!! -
visto che la devo cambiare pure io al cbr (che uso solo in pista), stavo pensando ad una racing al litio. Ho trovato queste che non costano moltissimo per essere al litio. che dite?
http://www.xgearshop...96&page=3=
Indy, il negozio è vicino casa nostra.
Ciao Roberto'
in Anthology
Posted · Report reply
non potevo passare di qua senza salutare il mito. ciao Rob