Jump to content

muttley

Utente
  • Content Count

    938
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

7 Followers

About muttley

  • Rank
    tifoso di Tavullia
  • Birthday 05/16/1969

Contact Methods

  • MSN
    storarisandro@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Anno Fireblade
    Suzuki Burgman 650
  • Tel. Cell.
    320/3306221
  • Citta'
    mirabello
  • Provincia
    FE
  • Data di nascita
    16 05 1969
  • Sesso
    Maschio
  • Marca (non Honda)
    Suzuki
  • Modello (non Honda)
    Burgman650

Profile Information

  • Sesso
    maschio
  1. muttley

    Ciao Roberto'

    Te penso spesso Robbè! Forse perchè in sto periodo della mia vita n'un c'è un Ca__o che va per er verso giusto... e l'unica consolazione che me resta è quella de saperte sempre vicino fratè! Me manchi.... Ciao Robbè!
  2. muttley

    Ciao Roberto'

    Buon Natale Robbè!
  3. muttley

    Motociclisti ...

    Solo per questo te dovresti autobannà! Poi quella discussione l'avevo aperta io! (facile fare il Gay con il *didietro* degli altri......) [rotfl] [rotfl] [rotfl]
  4. muttley

    Ciao Roberto'

    Ciao Robbè! non sto qui a dirti che il raduno è stato na meraviglia, tanto gia lo sai...... che ti mentirei. Sono sicuro che l'attuale stato delle cose toglierebbe il sorriso anche a te. Gente che se scanna per dei presupposti senza senso.... perchè quello m'ha detto che l'artro sa che quell'artro j'ha fatto n'colpo basso! So stronzate Robbè! ma pare che la gente n'un c'ha altro da fà che ammalasse er fegato pè delle fregnacce! Robbè credeme, ieri sera udite certe frasi me veniva da vomità!.... ma forse era er vino! Forse so io che so sbajiato, forse no..... sta de fatto che prima d'ora no stato de tregua pè fa un raduno n'sera mai visto! e se l'andazzo resta questo, chissà se se rivedrà pure un raduno er prossimo anno Robbè! Ma perchè n'un capimo tutti che li probblemi seri nella vita so altri!... perchè nun semo più liberi de scherzà e ridere come na vorta senza che se scateni n'putiferio? Perchè n'un facciamo tutti n'bello sforzo per capì che la vita è una.... e a volte è pure troppo corta per viverla male? Ma come t'ho detto prima, forse so io quello sbajiato, quello che se illude che nella vita se possa solo cercà de crescere...... Me so appena riguardato quella presentazione de Kenzo che parlava de come ve eravate conosciuti, ho pianto ancora Robbè! Ho pianto pè na ferita che ancora n'un ne vole sapè de richiudersi. La notte scorsa ho girato l'angolo der locale e te che fumavi non c'eri..... pè carità lo sapevo, ma M'ha fatto male comunque! Me manchi Robbè! me manchi tanto!..... senza la tua Risata, della caciara de 10 o 100 persone ner mio cuore resta solo uno spaventoso alone de silenzio! Te Vojio bene Robbè!..... ma quanto è dura a volte stringere i denti e continuare. scusa Robè se t'ho Rotto co li Scazzi mia.... ma c'avevo vojia de confidamme con n'amico stasera.......
  5. muttley

    Avrei Dovuto Farlo Prima..

    Mi dispiace di non averti potuto conoscere.... Buon viaggio amico mio! R.I.P
  6. muttley

    Ciao Roberto'

    Ciao Roby.... Ieri sono andato a Misano, non me la sentivo di mancare.... sapevo che sarebbe stata una giornata speciale e lo è stata veramente! 4 ore per fare 190 km in autostrada, due incidenti ed un inferno di acqua e grandine.... Ero li solo per la cena, ma è stato bello lo stesso, gli abbiamo dato di "Ciccia" gli abbiamo dato di Gas e di born out.... ma soprattutto gli abbiamo dato di "Tranquillante" (Zumpappà!). poi sono tornato a casa e stavolta appena passato il casello di Rimini in direzione Bologna c'ero soltanto io, jo dato de gassone pure io alla mia maniera..... anche se era buio mi sentivo sicuro, percepivo la tua presenza accanto a me!...T'ho fatto correre stanotte eh?!? Morale della favola ci siamo divertiti un botto, si è bevuto, ci è cantato, si è riso e si è riso tanto! Credimi Robbè! ce so stati dei malumori in passato tra queste pagine.... ma quando ci ritroviamo tutti insieme da qualche parte scatta sempre quella magia; Quella magia che si chiama Fireblade Style!
  7. muttley

    Si E' Spenta La Mamma Di Fausto

    condoglianze,da parte mia e di mia moglie... (Muttley zav) un abbraccio....
  8. muttley

    Ciao Roberto'

    Robbè!, è tanto che non scrivo, non ho mai trovato le parole da dirti per spiegarti quanto io e Rosa eravamo e saremo sempre attaccati a te seppur conoscendoti così poco. ti volevo ringraziare! poichè giovedì sera pur perdendomi per Roma io mi sono trovato sulla Tiburtina proprio all'incrocio con la strada che mi avrebbe portato da te! Forse è stato solo un caso o forse no. preferisco pensare che tu ci abbia messo del tuo poichè sapevi per me quanto era importante venire a trovarti, sapevi che se non avessi trovato quella strada il rimorso della rinuncia forse non mi avrebbe mai abbandonato ieri sera prima di partire sono tornato da te, ti ho fatto una richiesta so che la esaudirai perche tu hai sempre riuscito a fare tutto meno che a voltare le spalle ad un amico. (quello proprio gnapotevifà) Tornerò a trovarti, te lo prometto! spero molto presto! Buon Anno Robbè! te voglio bene!
  9. muttley

    Ciao Roberto'

    Sai Robbè!...... ci sono momenti in cui vorresti urlare la tua rabbia, ma non ce la fai! hai un nodo in gola che te lo impedisce. oggi è uno di quei momenti per me, allora sono sceso nel box ed ho acceso la moto, mi sono seduto su una sedia e l'ho ascoltata, percepivo la tua presenza vicino a me ed appena il motore era caldo hai guidato la mia mano ruotando la manopola dell'acceleratore......sembrava mi dicessi:" accelera daje der gas! sfogate ! falla piaggne !! lei capirà perchè la stai a trattà così!" eri tu forse che ruotavi quella manetta con me fino a che il rumore non è diventato un frastuono, ma non mi hai permesso di lasciare il gas, me lo hai fatto tenere aperto per qualche secondo ancora, perche sapevi che poi sarei stato meglio! eri li, li con me ed hai condiviso con me fratello mio lo strano modo con cui ho deciso di urlare il mio dolore al cielo. So che eri li ed hai capito perchè poco dopo il cielo sopra di me è tornato azzurro come lo erano i tuoi occhi.... so che eri li, so che hai capito quanto te vojio bene e quanto me fa male tutto questo! T'abbraccio ancora una volta fratello mio!
  10. muttley

    Ciao Roberto'

    Come sarebbe a dire? Ma allora Roberto non t' ha insegnato nulla? Anzi... non c' ha insegnato nulla... Stiamo quì a piagnucolare di quanto ci manca e quanto fa male ma non è questo che vorrebbe lui! Il bello di Robbertone era proprio che, nonostante le sue difficoltà e i suoi problemi, non mollava mai, non risparmiava mai un sorriso, una mano, una parola a chiunque e in qualsiasi momento. Moltissimi di noi devono a lui qualcosa... un debito di cui lui non avrebbe mai chiesto la riscossione, perchè lui non faceva le cose per guadagnarci ma perchè, sono sicuro, così si sentiva felice. Ora abbiamo non tanto il dovere quanto la possibilità di fare come lui ha fatto con noi. C' è una famiglia che sta soffrendo e soffrirà per la sua perdita molto più di quanto riusciamo ad immaginare. Loro hanno bisogno del nostro aiuto. Nei prossimi mesi ci saranno un sacco di beghe burocratiche e legali che saranno come coltellate di ricordi dritte in mezzo al cuore di chi sognava di condividere tutta la sua vita con lui. Dobbiamo darci una scossa. Dobbiamo rialzare la testa e "tirare una sedia sul groppone" al dolore e mandarlo via. Se non lo facciamo non saremo in grado di aiutare nessuno. ...E invece qualcuno che ha bisogno del nostro aiuto c' è... Lui rimarrà nei nostri cuori per sempre ma non per appesantirli... ...Ma per mettergli le ali. Finalmente possiamo dare una mano noi a lui. Abbattermi sarebbe come girargli le spalle nel momento del bisogno. ti ho conosciuto per il tempo di un saluto al mugello....... leggendoti ora ho capito quanto tu sia un grande!
  11. muttley

    Ciao Roberto'

    Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 91 il Nov 6 2006, 03:46 PM Robbè te lascio annà a dormire co sta riflessione, dico 91! da un lato pare cinico quello che te sto dicendo ma se ce pensi te rendi conto de quante persone se so stertte attorno a te per dimostrarte ancora una volta quanto te vojiamo bene!
  12. muttley

    Ciao Roberto'

    ricordo che ero in lizza con una mia firma in un sondaggio indetto da lui, prevalse la tua decisamente più artistica della mia che sembrava uno scaffale in disordine..... ma nella sua bontà d'animo, per non farmi torto mise l'immagine realizzata da te unendola alle 2 userbar che creai per lui usando delle immagini della sua moto.....
  13. muttley

    Buon pomeriggio

    ciao Angela e bene arrivata!
  14. muttley

    Ciao Roberto'

    Io e te ne abbiam vista qualcuna - vissuta qualcuna ed abbiamo capito per bene - il termine insieme mentre il sole alle spalle pian piano va giu e quel sole vorresti non essere tu e così hai ripreso a fumare - a darti da fare è andata come doveva - come poteva quante briciole restano dietro di noi o brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi l'amore conta l'amore conta conosci un altro modo per fregar la morte? nessuno dice mai se prima o se poi e forse qualche dio non ha finito con noi l'amore conta io e te ci siam tolti le voglie ognuno i suoi sbagli è un peccato per quelle promesse oneste ma grosse ci si sceglie per farselo un po' in compagnia questo viaggio in cui non si ripassa dal via l'amore conta - l'amore conta e conta gli anni a chi non è mai stato pronto nessuno dice mai che sia facile e forse qualche dio non ha finito con te grazie per il tempo pieno grazie per il te piu vero grazie per i denti stretti i difetti per le botte d'allegria per le nostra fantasia l'amore conta l'amore conta conosci un altro modo per fregar la morte? nessuno dice mai se prima o se poi e forse qualche dio non ha finito con noi l'amore conta l'amore conta per quando tiri sai che la coperta è corta nessuno dice mai che sia facile e forse qualche dio non ha finito con te l'amore conta. Luciano Ligabue
×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy