-
Content Count
3001 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
61
Posts posted by roadrunner
-
-
On 1/2/2018 at 16:10, Makdoc said:Magari.....
Mak ma a te che te cambia. Adesso c hai na Suzuki
-
conosciamo conosciamo
-
Cioè in pratica stai dicendo che questa moto è come la precedente? A me non sembra, e quei kg che tu dici essere farlocchi dato che solo 11 erano nell'abs e visto che anche questa cbr HA L'ABS i kg in meno tutto sono tranne che farlocchi. Solo di elettronica tra la 2017 e le versioni precedenti c è un abisso, e ancora sostenete che è uguale a quella di prima
-
Ma ancora ci sono i 954?
-
Ciao e benvenuto
-
ma sta panigale non mi sembra mica una di quelle italiane, date un occhiata alla targa
- 1
-
fatte na bicicletta che è mejo.
-
Di male in peggio eh?
-
4 hours ago, mroizo said:Mi piacerebbe sapere da cosa deduci che la bmw ha problemi alla distribuzione, che non ti abbia entusiasmato ci puo' anche stare, che poi' "potrebbe" perdere il suo primato riguardo alla potenza anche questo potrebbe essere ma vorrei solo ricordarti che il motore della bmw è lo stesso DA 7 ANNI , quindi ce ne hanno messo di tempo per ridurre (forse) il gap, e poi io posso sostenere che la s1000rr si guida come la cbr , perché le ho avute entrambi , anzi il cbr aveva anche qualche piccola modifica , niente di particolare, ma quando sono salito sulla bmw non ho avuto nessun problema di "adattamento" nonostante una differenza di cv notevole. Con questo non voglio certo denigrare la honda, anzi questa mi piace proprio ed ho gia detto che secondo me con il kit 2 sarà un passo avanti alle altre, pero' al giorno d'oggi tutte le ss si guidano con "facilità" , sono finiti i tempi delle kavasaki gpz
-
19 hours ago, mroizo said:Ho posseduto una r100rs modello 1978 dal 1984 circa al 1987....in tre anni ho girovagato per tutta l'Europa e ho percorso circa 50.000....vale?
Mica tanto dato che siamo su un forum de moto ss,
-
Secondo me è molto bella, esteticamente rispetto alla 2008 cè un abisso, hanno messo tutta l'elettronica che cè oggi in circolazione, ( ricordo che la r1 non ha il blipper) e se sarà " facile" ed intuitiva come i precedenti modelli anche avendo 10 cv in meno della concorrenza ma sarà sicuramente piu' leggera di sicuro in mano all'amatore veloce farà piangere molte moto piu' potenti, poi se qualcuno avrà la possibilità di installare il kit 1 o addirittura il 2 credo che sia finita x tutti.
-
Ma tu l hai mai guidata una bmw?
-
questa me piace
-
A prima vista non è male, sicuramente molto meglio della tdc, ma non è che ci volesse molto per migliorarla esteticamente . Aspettiamo le foto ufficiali e poi giuducheremo
-
La rsv4 è meglio prenderla dal 2012 in poi, quelle di prima avevano dei problemi di varia natura che poi hanno praticamente eliminato
-
Ed oggi sono gia 4 anni, ciao Quinto
-
In questo momento Mao più che cercare le immagini sta cercando di nuovo un carrello
-
4 gatti li definisci molti?
-
Sta moto in confronto al modello che uscira non centra niente
-
semplicemente spettacolare, quando vuole la honda le moto le sa fare eccome
-
Alla ruota quale c@XXo di albero
-
Indy la mia 2006 con le opportune modifiche ha tirato fuori 172 cv, adesso capisco che il banco (Piccari) possa essere generoso ma dire che quelli veri sono 140 mi sembra un po' strano no?
- 1
-
Quello che non riesco a capire è come mai si dica che Rossi nel 2011 fece una scelta coraggiosa andando a sedersi su una moto che aveva vinto il mondiale due anni prima e che l'anno precedente aveva fatto comunque 3 vittorie e sei podi, mentre adesso che Lorenzo va su una moto che non vince da 6 anni è furbo....
Perché sono tifosi di Rossi, e si buttano avanti per non cascare indietro. Se, e ripeto se, per puro caso o per una strana congiuntura astrale Lorenzo dovesse vincere qualche gara o addirittura un mondiale con la Ducati tutti i canarini esordirebbero dicendo che la moto non era certo quella che aveva Rossi
-
infatti
- 1
Ritorno su fireblade.it
in Presentazione nuovi iscritti
Posted · Report reply
Sembra di no