Jump to content
Sign in to follow this  
manblade

Apetta in sicilia

Recommended Posts

ore: ....boh nun mooo ricordo comunque famo le 13.00;

luogo: bar santa lucia Cefalù (PA);

oggetto: meeting Apetta nazionale..... p'anna a magnà

soggetti principali: io, isabella

comparse: bruni&wife, manu, apetta, ivan&wife, ciccio347,

isa-sister, jatan blush.gif

teatro della scena: bar santa lucia Cefalù (PA).

Scena:

manblade: (al barista ndr) mi scusi un bagno?

tutti: aeoaoaoeoaoeoa di qua de là de su de giù

manblade: come?

isa: non ti preoccupare ti ci accompagno io..........

manblade: blink.gif ....al bagno ?!?!? 67.gif mi ci accompagni tu?!?277.gif

06b.gif

ragazzi e questa è solo la prima delle perle offerte gratuitamente.... ce ne una che ....sempre gentilmente offerta dalla stessa simpaticissima persona .... potrà essere postata solo da Apetta ....possessore della prova incofutabile di quanto accaduto appena arrivati all'agriturismo 62.gif62.gif62.gif62.gif

Santo dottCosta se non ci fossi tu! rofl.gifrofl.gifrofl.gif

E tu Manu non ridere che ce n'è anche per te? 71.gif

Edited by manblade

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io aperto un post nelle uscite non organizzate sud italia...... sono andata OT???? sticazzi.gif

Se è così potete chiuderla!!!!!

Comunque "ti ci accompagno io" era inteso in senso, so dov'è te lo indico...... ma siccome qui sono tutti maliziosi 71.gif (scherzo) ........ vabbè fateve due risate!!!!! Non troppo altrimenti bottom.gifbottom.gifbottom.gifbottom.gif

Cmq nonostante mi sono fatta male alla spalla, che ridere...... ho anche fatto due volte amici_vino.gif (dopo che sono caduta)!

Dai scherzi a parte una fantastica giornata!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vabbè a parte che t'accompagno ar bagno ..... nun se dice....insomma nun sta proprio tanto bene.... poi detto ad un uomo..... vabbè

dovevate vedere la faccia der barista.....

ma poi visto che ha già anticipato ecco a voi il secondo accadiemento della giornata:

premessa:

tutto gratis senza manco na virgola de alcool.... nimmanco un succo de frutta avariato.

ore: nun mo ricordo e poi ma che ve frega.....oooooh uffa

luogo: C/da Donalegge - Polizzi Generosa Palermo

oggetto: magnata co Apetta nazionale....

soggetti principali: isabella (da sola)

comparse: bruni&wife, manu, apetta, ivan&wife, ciccio347,

isa-sister, io, jatan blush.gif

teatro della scena: Ristorante La Forchetta del Borbone

Scena:

ci stiamo per accomodare a tavola e tra una stronzata e l'altra ci appropinguiamo a visitare il posto..... veramente bello a mio parere.

Manuela ci interrompe nella visita interna e ci suggerisce di andare a vedere fuori.

Fatto detto.

Effettivamente non c'è che dire vista panoramica di tutto rispetto e a sorpresa una piscina nascosta da un muretto che se non fosse stato per la temperatura avrebbe di sicuro sortito un effetto diverso.

I tossici della situazione ne approfittano per fumarsi una sigaretta... nel frattempo Isa (e qui entro nel vivo) sparisce per andare a toccare l'acqua della piscina.

Ne ritorna poco dopo ed inizia a rompere i cogli@ni a farci sentire come era fedda l'acqua mettendoci le mani bagnate sul viso...

pareva na bambina capricciosa de 4 anni saltellava di qua e di la andando a bagnare le persone .....

dun tratto

badabadbadabadbuuuuuuuuuuuuumsplash scrichhhhhh arrgghhhh

inciampa su una lampada di quelle che stanno a terra nei giardini e decolla sana sana atterando un paio di metri più in la sul seliato di pietra viva......

rofl.gifsad.gifrofl.gifsleep.gifglare.gifblush.gifsmile.giftongue.gifsticazzi.gif06b.gif

non potete capire .... non sapevamo se ridere o soccorrerla....

purtroppo la scena non è stata ripresa durante ma abbiamo le secene degli attimi successivi all'accaduto.... con isa a terra che rantolava dal dolore alla spalla.......

Santo Dott.Costa!!!!

Edited by manblade

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho appena sentito isa al cell e rassicurato dalla sua voce che non ha subito fratture sono un po piu tranquillo pure io e allora posso anche prenderla sul tongue.gif62.gifcannone.gifw1.gif.... ma se po campà cosi'???? 62.gif62.gif62.gif62.gif

ciao isa rimettiti presto in piedi!

Edited by muttley

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi sono già in piedi....... io mi piego ma non mi spezzo!!!!! Comunque mi sono fatta davvero male alla spalla..... adesso si ride domattina a freddo!!!! sticazzi.gif chissà che dolore!!!! 35.gif35.gif

@Manblade: adesso basta....... 71.gif71.gifbottom.gifbottom.gif ( tongue.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites

soggetti principali: io, isabella

comparse:            bruni&wife, manu, apetta, ivan&wife, ciccio347,

                           isa-sister.

217158[/snapback]

Ah, però... 67.gif

Edited by Jatan

Share this post


Link to post
Share on other sites

Isa Isa ma che mi combini??? SHOCKED.gif ma che ci volevi fare una curva in piega intorno al lampioncino???? 62.gif62.gif62.gif

Vabbeh dai.. sono contento che è andata bene e non ti sei fatta male!! 22.gif22.gif

wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
clapclap.gifclapclap.gif GRANDE ISA, GRANDE clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif Wonder Woman ISA (sottonick pleaaaaaasssssseeeeeee) ihhihiihihhihii!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ragazzi sono già in piedi....... io mi piego ma non mi spezzo!!!!! Comunque mi sono fatta davvero male alla spalla..... adesso si ride domattina a freddo!!!! sticazzi.gif  chissà che dolore!!!! 35.gif  35.gif

@Manblade: adesso basta.......  71.gif  71.gif  bottom.gif  bottom.gif ( tongue.gif )

217185[/snapback]

hihihihihihihi........so' l'accidenti de quelli a cui hai fatto senti' le mani fredde.... 62.gif62.gif

Porella la Isabella.... 101.gif101.gif101.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

@ Manblade

mi sa che anche senza alcol o succhi andati a male a te la memoria ti frega alla grande,ti sei dimenticato Jatan bottom.gif

Ragazzi come sempre una bella giornata anche se senza moto, per fortuna direi,altrimenti dopo tutto quello che mi sono bevuto avrei dovuto dare la moto ad Apetta per riportarla a casa 62.gif67.gif71.gif

Qualche foto appena possibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

72.gif Isa, Isa, te lo dico sempre, usa le protezioni!!!!!!!!!! bottom.gifbottom.gifbottom.gifbottom.gif

94.gifndrk3.gif

P.S. Detta così, potrebbe essere interpretata male glare.gif intendevo giubbotto, pantaloni, stivali, casco e guanti tecnici sleep.giftongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi siamo alla mattina...... ho tanto dolore alla spalla, ma l'immaginavo....... 35.gif35.gif

Stanotte non ho chiuso okkio...... cavolo per la spalla!!!!!!!!

Cmq avete riso abbastanza???? sticazzi.gifwink.gif

alla prox che ci vediamo bottom.gifbottom.gif Un salutone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh cavolo, questa ragazza deve andare in giro con le protezioni!!!!! 218.gif

Isa mi dispiace!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vabbè a parte che t'accompagno ar bagno ..... nun se dice....insomma nun sta proprio tanto bene.... poi detto ad un uomo..... vabbè

dovevate vedere la faccia der barista.....

ma poi visto che ha già anticipato ecco a voi il secondo accadiemento della giornata:

premessa:

tutto gratis senza manco na virgola de alcool.... nimmanco un succo de frutta avariato.

ore: nun mo ricordo e poi ma che ve frega.....oooooh uffa

luogo: C/da Donalegge - Polizzi Generosa Palermo

oggetto: magnata co Apetta nazionale....

soggetti principali: isabella (da sola)

comparse: bruni&wife, manu, apetta, ivan&wife, ciccio347,

isa-sister, io.

teatro della scena: Ristorante La Forchetta del Borbone

Scena:

ci stiamo per accomodare a tavola e tra una stronzata e l'altra ci appropinguiamo a visitare il posto..... veramente bello a mio parere.

Manuela ci interrompe nella visita interna e ci suggerisce di andare a vedere fuori.

Fatto detto.

Effettivamente non c'è che dire vista panoramica di tutto rispetto e a sorpresa una piscina nascosta da un muretto che se non fosse stato per la temperatura avrebbe di sicuro sortito un effetto diverso.

I tossici della situazione ne approfittano per fumarsi una sigaretta... nel frattempo Isa (e qui entro nel vivo) sparisce per andare a toccare l'acqua della piscina.

Ne ritorna poco dopo ed inizia a rompere i cogli@ni a farci sentire come era fedda l'acqua mettendoci le mani bagnate sul viso...

pareva na bambina capricciosa de 4 anni saltellava di qua e di la andando a bagnare le persone .....

dun tratto

badabadbadabadbuuuuuuuuuuuuumsplash scrichhhhhh arrgghhhh

inciampa su una lampada di quelle che stanno a terra nei giardini e decolla sana sana atterando un paio di metri più in la sul seliato di pietra viva......

rofl.gif  sad.gif  rofl.gif  sleep.gif  glare.gif  blush.gif  smile.gif  tongue.gif  sticazzi.gif  06b.gif

non potete capire .... non sapevamo se ridere o soccorrerla....

purtroppo la scena non è stata ripresa durante ma abbiamo le secene degli attimi successivi all'accaduto.... con isa a terra che rantolava dal dolore alla spalla.......

Santo Dott.Costa!!!!

217166[/snapback]

oDDDio oDDioooo che me so' persoooo 62.gif

la prognosi di quanti gg è ???

Share this post


Link to post
Share on other sites

62.gif62.gif ARRIVA IL SANTO:

Intanto splendida giornata (piena di fattoni sticazzi.gif )

quando mi sono sentito chiamare da Jatan "Ivan abbiamo bisogno di te!!!" tra me e me ho pensato (ma non mi posso allontanare neanche per una obscene_001.gif ),arrivo fuori e vedo isabella a terra che ULULAVA DAL dolore ninja.gif , vado a soccorrerla ma non si vuol alzare, nel frattempo arriva il proprietario dell'agriturismo e dice: Signorina posso permettermi di VISITARLA visto che sono un medico-chirurgo; Isabella prontamente risponde:::NO!, tra l'ilarità generale dei compagni FATTONI sticazzi.gifrofl.gifrofl.gif .

Alla fine tra un amici_vino.gif e l'altro isabella si è ripresa cbrgi.gif94.gif

Per le foto dovrete aspettare stasera (grazie al buon ABSOLUTE bottom.gif che mi deve far ridimensionare tutte le foto clapclap.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites
angry.gif MI RIFIUTO DI INSERIRE DELLE FOTO 79.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto 22.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

aooooo absolute scintilloneeeeeeeeeeeeeeee....... aoooooooooo

c'ho provato pure io a postarle ma nulla...... sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
aooooo absolute  scintilloneeeeeeeeeeeeeeee....... aoooooooooo

c'ho provato pure io a postarle ma nulla...... sad.gif

217897[/snapback]

...invece de stà a postà foto, perchè nun responni ar telefono? Io Apetta e manu ti abbiamo chiamato tutto il pomeriggio...

Ti sei perso una magnata a Monreale... Peggio per te... 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E adesso basta, credo che vete riso anche troppo!!!!!

Cmq io sto bene ed in perfetta forma!!!!!!

A presto tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
aooo e mica sto a pettinà i bamboli.... io lavoro! angry.gif

218260[/snapback]

si vabbè lavori,qualche giorno di questi ti vengo a trovare,vorrei proprio vederti mentre lavori 62.gif62.gif62.gifcannone.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
cannone.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
aooo e mica sto a pettinà i bamboli.... io lavoro! angry.gif

218260[/snapback]

si vabbè lavori,qualche giorno di questi ti vengo a trovare,vorrei proprio vederti mentre lavori 62.gif62.gif62.gifcannone.gif

218465[/snapback]

poi però sarò costretto ad ucciderti 211.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy