Jump to content
Sign in to follow this  
caste

E lo spxxxx@n@mento.... Olè!!!

Recommended Posts

Era da un po', che non passavo in questa sezione da protagonista, non perchè siano mancati eventi "da pirla", ma perchè avevano più una connotazione "catastrofica" smile.gif

Ma veniamo all'evento:

Sabato mattina alle 11:00 devo trovarmi a Saronno con un mio amico, per un giretto sul lago di Como.

Mi alzo dopo il solito paio d'ore di sonno sticazzi.gif , cerco di svegliarmi, lavandomi la faccia con i cubetti di ghiaccio che scendono dal rubinetto BRRRRRR...... Vestizione, arraffo tutti i mazzi di chiavi che trovo e via in garage...

Saluto e coccolo la Gigia, l'accendo, la tiro giù dai cavalletti, casco, guanti e via....

Avevo il pieno, quindi non mi sono dovuto fermare a fare benza ed arrivo con 5 minuti di anticipo, aspetto ed arriva il mio amico; andiamo a fare benzina e......... TADAAAAA....... Inizio a frugare tra le tasche come un disperato, mentre il mio amico mi guarda con un certo sgomento, inizio ad imprecare pesantemente, attirando l'attenzione dei passanti..... Morale: ho dimenticato le chiavi del serbatoio a casa glare.gif70.gif79.gif35.gif

Quando ho fatto il primo incidente, ho dovuto cambiare il bocchettone del serbatoio e per non cambiare tutto il blocchetto dell'accensione, mi sono tenuto la doppia chiave, che non attacco insieme, per non rovinare la piastra di sterzo (dopo questa esperienza, metterò la seconda sotto il sellino sleep.gif ).

Quindi ho lasciato la Gigia nel garage del mio amico ed io sono tornato con la sua Hornet 900 (confermo che quando si scende, si puzza di gas di scarico alla grande 237.gif ) 101.gif94.gifbottom.gifsad.gif

Quando sono tornato, ho capito il perchè, la mamma (santa donna che ancora viene a farmi i mestieri), stanca di vedere le chiavi sparse sulla mensola, me le ha messe tutte in una ciotola e quella del serba, è rimasta sotto una tessera della ricarica TIM glare.gif06b.gif79.gif

P.S. Solo a casa ho pensato, che potevo svitare tutte le brugole del tappo e fare benza wacko.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
clapclap.gif  clapclap.gif la prox volta mettile al collo!!!!!! 62.gif  62.gif

220422[/snapback]

Sei stato gentile, fosse stato uno del trio, m'avrebbe suggerito un altro posto 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande!!! biggrin.gifbiggrin.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
clapclap.gif  clapclap.gif la prox volta mettile al collo!!!!!! 62.gif  62.gif

220422[/snapback]

Sei stato gentile, fosse stato uno del trio, m'avrebbe suggerito un altro posto 22.gif

220423[/snapback]

62.gif62.gif62.gif

dai comunque credo sia una cosa che può capitare a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

clapclap.gifclapclap.gif 6 1 ndrk3.gif

rofl.gifrofl.gif Dio cosa ti eri fatto la sera prima? 62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
rofl.gif  rofl.gif Dio cosa ti eri fatto la sera prima? 62.gif

220488[/snapback]

207.gif Nun lo ricordo, è grave Doc? huh.gif

metal.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire un MAESTRO rofl.gif

Ps. ma tenerla insieme all'altra ? cannone.gif

Edited by maccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

come potrei suggerirti il tuo regale ANO con relativo eco....????

1) sarebbe SEMPRE coperta da qualcosa di molto piu ingombrante di una ricarica TIM

2) c'è il forte rischio che vada perduta in quel buo nero dove ancora sto cercando il mio orologgio breil.... glare.gif

62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
come potrei suggerirti il tuo regale ANO con relativo eco....????

1) sarebbe SEMPRE coperta da qualcosa di molto piu ingombrante di una ricarica TIM

2) c'è il forte rischio che vada perduta in quel buo nero dove ancora sto cercando il mio orologgio breil.... glare.gif

62.gif  62.gif  62.gif

220517[/snapback]

ti sei messo un orologio su per il c@lo ???? ninja.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caste, se ti può essere utile, io, per non rovinare la piastra, ho in un unico portachiavi con moschettone con tutte le chiavi (moto, catena, bloccadisco, telecomando antifurto), e quando vado in moto stacco solo la chiave della moto dal mazzo, che poi metto in tasca! All'arrivo non faccio altro che rimettere la chiave della moto cone le altre, e così le tengo tutte insieme!!!

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
come potrei suggerirti il tuo regale ANO con relativo eco....????

1) sarebbe SEMPRE coperta da qualcosa di molto piu ingombrante di una ricarica TIM

2) c'è il forte rischio che vada perduta in quel buo nero dove ancora sto cercando il mio orologgio breil.... glare.gif

62.gif  62.gif  62.gif

220517[/snapback]

ti sei messo un orologio su per il c@lo ???? ninja.gif

220519[/snapback]

no m'è caduto in quello di caste ninja.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
rofl.gif  rofl.gif Dio cosa ti eri fatto la sera prima? 62.gif

220488[/snapback]

207.gif Nun lo ricordo, è grave Doc? huh.gif

metal.gif

220500[/snapback]

NON E' Grave CI piaci così 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
un bel tappo in ergal senza chiavi... smile.gif  cbrgi.gif

220558[/snapback]

se ci passa.... sticazzi.gif

62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti capisco caro Capser. Io ho l'impressione di aver smarrito le chiavi almeno una volta al giorno!

94.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

toothy_013.gif uò - uò - uò toothy_013.gif

ringrazio tutti per le manifestazioni d'affetto mittico.gifpokal.gif va bè sono un fattone, checce volete fà? Comunque l'esperienza insegna e metterò la seconda chiave del serba, nel vano sottosella smile.gif così la perderò per strada 94.gifndrk3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

62.gif62.gif Caste mio... rofl.gifrofl.gifrofl.gif

O mamma mia mi sto per cappottare dalla sedia!!! 62.gif62.gif

Però se posso darti un consiglio... non la mettere nel sottosella la chiave!! 218.gif altrimenti gira gira ne riaprirai un'altra di discussione come questa!! wink.giftongue.gif

rofl.gifndrk3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caste è senza speranza...

1) il cilindretto del tappo serbatoio è scomponibile dal resto del tappo

2) anche se sviti i perni a brugola, il tappo benzina non si apre.

FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEE! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy