Jump to content
Sign in to follow this  
wildchild

Tu chiamale se vuoi...

Recommended Posts

A volte ci si trova a non pensare pensando piu’ intensamente che in momenti di concentrazione assoluta ai confini del trans (non quelli che porta Caste in discoteca 218.gif67.gif218.gif )... accade d’esser seduti in qualche posto esotico con l’atmosfera particolare dei bar del porto di Marsiglia o del quartiere italiano di Sydney, altri ancora con le luci e l’armonia dei caffe’ libanesi di Beirut con un un buon rosso ad accompagnare il pianista ed il cognac che ti penetra le narici....davanti a te la tua splendida compagna, nella tua testa un’altra. QUELL’ALTRA....quella dei mille tradimenti, delle sveltine in posti assurdi, quella matta che anche sotto l’acqua non hai voluto saperne di coprirsi o di fermarsi con te a ripararsi in qualche locale con davanti un caffe’.

Cosi’ mi e’ capitato ieri sera....locale Rhapsody di Praga....un’alchimia di religioni, lingue, razze difficile da comprendere e tanto piu’ da spiegare. Io e Wilda a gustare il mezze’ libanese preparato davvero ad arte.....aiutato a scendere e dissolversi nelle nostre membra da un’ottimo Gran Cru Medaglia d’oro, rosso rubino, rosso come la porpora delle poltroncine imbottite del locale......inebriante come il suono che usciva dopo ogni battuta del pianista sulla keyboard in mezzo alla sala....armonioso come ogni pizzichio alle corde di quella chitarra vecchia....malinconica di musica russa, araba, mediterranea. Un arcobaleno di mille colori con i sorrisi che illuminavano quanto le candele non eran in grado di fare...... Purtroppo il demone e’ sempre in agguato e prende alle spalle nei momenti piu’ improbabili, quando si e’ senza difese o forse proprio in quegli istanti di presunta invincibilita’ che ci vedono soccombere, senza resistenza, a quella presa irresistibile. L’altra passa nella mente prima veloce come un fulmine...poi sembra lo strascico infuocato di una cometa che malgrado lontanissima ci ha accompagnati dal giorno della nostra nascita. Il mondo intorno sparisce.....l’XO (cognac) combinato ai 14gradi della spremuta d’uva completano l’opera. L’ennesimo inarrestabile tradimento. I ricordi, i sogni, i rimorsi ed i rimpianti di una vita passata con lei nel cuore, in testa, nelle vene prendono in mano la situazione gia’ disperata.....avvolgente con quel suo corpo sinuoso da modella senza tempo, da regina delle passerelle mondiali. Da superTOP inarrivabile, irrangiubile quale e’ state...quale e’.

Pochi, pochissimi e rari gli eletti che come cavalieri del piu’ fecondo rinascimento riescono a conciliarne il carattere e gli istinti impetuosi e senza inibizioni.

Le corse in montagna, le improvvise volute temute impennate di scatti caratteriali, dominanti, propri di LEI....la stessa della quale hai da sempre pensato, ancor prima di poterci passare la tua fatidica magica mistica “prima volta”, NON MI SEPARERO’ MAI.....e’ la LEI della mia vita, per la vita....fino all’irrimandabile, inevitabile momento in cui la si deve lasciare, per poter ancora guardare dritto negli occhi il mondo che ci vuole prigionieri di questa ricca routine in gara con il tempo che LEI ti permetteva di battere sempre! Il lungomare a passi lenti, ma certi......le lunghe strade con il sole battente in cui ti dava la sicurezza e la calma della migliore tra le chiocce......i rettilinei impazziti in cui come la piu’ porca delle amanti di dava l’adrenalina ed il coraggio del re degli animali. Le sbandate che comunque mai si sono rivelate fatali per il vostro rapporto iniziato quel lontano, non tanto, giorno in cui tu hai visto la luce....e quelle frenate improvvise, che LEI....la LEI della vita, ti aiutava a fare quando il tuo corpo era piu’ veloce del tuo cervello....cosi’ impegnato a godere della tempesta di ormoni che ti ha scatenato dalla prima volta che vi siete incontrati....Il pensiero della mia LEI che mi guarda languida....senza parlare....piu’ espressiva di mille discorsi e mi “costringe” ad alzare il sedere dal divano o alzarmi presto di mattina per andare via con LEI dove nessuno dei due sa.......sicuri entrambi di poter vivere le piu’ belle emozionanti strade della vita....che solo chi ha la fortuna di poter incontrare la propria LEI puo’ solcare. E quante docce insieme? Come bimbi sotto l’acqua......pregni di malizia e voglia l’uno dell’ALTRA....

Ci si separa.....deve accadere....a volte per poco....perche’ il demone e’ sempre la......ma prima oppoi per sempre.....con l’unico ricordo di una vita spericolata condivisa con la migliore delle compagne.

Eh si, caro Americano, la moto ha un’anima smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai propio ragione la moto ha un'anima ma per riuscire a leggerle dentro occorre essere tutt'uno con lei , si deve creare quella simbiosi magica che soltanto chi ama conosce . allora si che un oggetto apparentemente inanimato acquista come per magia uno spirito propio e ti sussurra tutte quelle cose che un innamorato vuole sentirsi dire . Questa dovrebbe eesre la vera essenza del motociclista e quellla che lo rende diverso da chi considera la moto uno status simbol da parcheggiare davanti al bar .

cbrgi.gif

Edited by maccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, ma la sua anima deve essere compatibile con la tua wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh,guarda.Se dipendesse da me,questo pezzo,lo metterei in Anthology così,diretto e senza passare dal via.

Veramente,veramente Bello!

I miei più vivi complimenti ed il mio più sincero IN BOCCA AL LUPO perchèquei momenti tornino presto.

B R A V O

Share this post


Link to post
Share on other sites
wink.gif Bella Wild ...complimenti! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Beh,guarda.Se dipendesse da me,questo pezzo,lo metterei in Anthology così,diretto e senza passare dal via.

Veramente,veramente Bello!

I miei più vivi complimenti ed il mio più sincero IN BOCCA AL LUPO perchèquei momenti tornino presto.

B R A V O

221910[/snapback]

...concordo per l'anthology.... 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mentre scorrevano a leggere saliva l'emozione..

che belle parole..

..io amo la mia moto, anzi adesso le vado a dare un bacio wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

a volte si pensa di essere assurdi incompresi ed un po fuori dal mondo....... ma quando leggo ste cose mi rendo conto di essere in invece dentro un modo a dir poco mistico che è capace di rendere surreale la realtà...... ma quale sarà poi la realtà....?

closedeyes.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

wild ce sei mancato, e vedi di nn risparire... mi raccomando!!!

46.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vecchio ubriacone, che fine avevi fatto? Belle parole, complimenti, però se mi permetti, voreri dire che sì la moto ha un'anima, è vero, ma è sempre la tua, quella che senza di lei non avresti mai conosciuto...

Almeno io credo questo...

Ciao Urian smile.gif

Ps. quando torni a fare baracca con noi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma sei tu che te ne accorgi ....

Urian smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come dar torto a due saggi come voi smile.gif

Non e' l'uomo fusione di spirito e meccanica, chimica, fisica ?

Non e' l'uomo venuto al mondo con l'obiettivo di migliorarsi e perfezionarsi, allargando i propri confini ?

Non e' la fusione del nostro spirito con la meccanica arrabbiata di una due ruote un passo, forse piccolo, verso quest'allargamento di pensiero? Certo wink.gif

Per quanto riguarda il mio rientro a casa smile.gif forse i tempi non sono maturi. Le mura son sempre le stesse, una tinteggiata, qualche pezzo di mobilio piu' moderno, il nucleo di parenti stretti anche non muta, ma forse per un vagabondo come me, digerire la neo trovata ricchezza del clan non e' facile sleep.gif soprattutto quando ... quando ... eh....lo so io wink.gif

Un grande, grandissimo poeta dell'era moderna canta "tu non li capisci, ma tutti lo sai, hanno messo la testa a posto.....come stai..." e io proprio....di metter la testa a posto....non ne voglio sapere ndrk3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vabbè dato che non torni tu, veniamo noi a Brno in Agosto, va bene? wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto qua scrive una volta all'anno, ma quando scrive........ blush.gif28.gif

Bravo Wildone wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest superumby
35.gif35.gif ciao sono umby ho letto...senza parole..... se tutti la pensassero come noi sarebbe un mondo migliore ,almeno per noi centauri..... a proposito,,, 28.gif una bomba 28.gif ciao buon tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites
35.gif  35.gif  ciao sono umby ho letto...senza parole..... se tutti la pensassero come noi sarebbe un mondo migliore ,almeno per noi centauri..... a proposito,,,  28.gif una bomba 28.gif  ciao buon tutto

233318[/snapback]

Ciao Umberto,

non avevo dubbi 28.gif28.gif28.gif

Mi aspetto sul sito una recensione completa con prova, impressioni e foto del tuo nuovissimo acquisto wink.gif Falle onore e soprattutto in pista mi raccomando....davanti a tutti perche' la riconoscono solo da dietro 22.gif22.gif22.gif22.gif22.gif

PS Non dar retta ad Ammeregano che e' un patacca e non risponde agli MP clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif senza parole....bella wildo....

221883[/snapback]

uno spettacolo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy