Jump to content
Sign in to follow this  
Guest marziale

Il vecchietto dove lo metto ?

Recommended Posts

Guest marziale

Mi presento, sono un utente del sito di CBR600.it , sabato 10 all'Honda festival in fianco al nostro gazebo c'eravate voi e dato che mi sento un vero motociclista anche se non possiedo Fireblade mi sono iscritto al V/sito . Ho 63 anni ( voi direte , ma che ca**o ci stai a fare con noi ?) e qui sta il bello , io sarò vecchio ma sono giovane ( motociclisticamente parlando ) ricordatevi che non sono gli anni anagrafici che fanno un motocilcista ma la voglia che si trova dentro, direte anche ( ma questo sarà sicuramente in pensione ?) certo sono in pensione e se vi sembra strano proprio ieri mi sono iscritto per ottenere il brevetto di pilota di volo a vela . Vi chiederete ( ma questo mi sembra proprio rimbambito ) questo non lo dovete neanche pensare, perchè è come dire che fra qualche anno sarete rimbambiti e questo non è affatto vero. Vi mando un saluto anche perchè magari quando voi domani leggerete quello che ho postato io sarò in Val Trebbia con mio figlio...........ciao a tutti marziale

Share this post


Link to post
Share on other sites

miiih... ho quasi paura a salutarti! smile.gif

comunque... ben arrivato!!! 28.gif28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ben arrivato... chi se ne frega se hai un 600 se sei in pensione o qualsiasi altra cosa....

uno in piu'.....e' questo che conta.... 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto.......... 28.gif spero di arrivare anch'io alla tua età cosi.........considerando anche che ho un papà quasi della tua età che circola con un 929 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando uno è veramente motociclista lo è per tutta la vita....

RESPECT ave.gif

Benvenuto cbrgi.gif

Edited by Makdoc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto 28.gif

Quello che importa è lo spirito poi 600 o 1000 non fà sicuramente la differenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto

p.s Ricorda che non è l età che fa differenza ma è lo spirito che hai dentro cbrgi.gifsmile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi presento, sono un utente del sito di CBR600.it , sabato 10 all'Honda festival in fianco al nostro gazebo c'eravate voi e dato che mi sento un vero motociclista anche se non possiedo Fireblade mi sono iscritto al V/sito . Ho 63 anni ( voi direte , ma che ca**o ci stai a fare con noi ?) e qui sta il bello , io sarò vecchio ma sono giovane ( motociclisticamente parlando ) ricordatevi che non sono gli anni anagrafici che fanno un motocilcista ma la voglia che si trova dentro, direte anche ( ma questo sarà sicuramente in pensione ?) certo sono in pensione e se vi sembra strano proprio ieri mi sono iscritto per ottenere il brevetto di pilota di volo a vela . Vi chiederete ( ma questo mi sembra proprio rimbambito ) questo non lo dovete neanche pensare, perchè è come dire che fra qualche anno sarete rimbambiti e questo non è affatto vero. Vi mando un saluto anche perchè magari quando voi domani leggerete quello che ho postato io sarò in Val Trebbia con mio figlio...........ciao a tutti  marziale

301942[/snapback]

M'hai fatto sganassare dalle risate! 22.gif

Benvenuto da un nuovovenuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'eta' e' solo piuesperienzaper riuscire a passarci interno done noi non pensiamo che sia possibile...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi presento, sono un utente del sito di CBR600.it , sabato 10 all'Honda festival in fianco al nostro gazebo c'eravate voi e dato che mi sento un vero motociclista anche se non possiedo Fireblade mi sono iscritto al V/sito . Ho 63 anni ( voi direte , ma che ca**o ci stai a fare con noi ?) e qui sta il bello , io sarò vecchio ma sono giovane ( motociclisticamente parlando ) ricordatevi che non sono gli anni anagrafici che fanno un motocilcista ma la voglia che si trova dentro, direte anche ( ma questo sarà sicuramente in pensione ?) certo sono in pensione e se vi sembra strano proprio ieri mi sono iscritto per ottenere il brevetto di pilota di volo a vela . Vi chiederete ( ma questo mi sembra proprio rimbambito ) questo non lo dovete neanche pensare, perchè è come dire che fra qualche anno sarete rimbambiti e questo non è affatto vero. Vi mando un saluto anche perchè magari quando voi domani leggerete quello che ho postato io sarò in Val Trebbia con mio figlio...........ciao a tutti  marziale

301942[/snapback]

Ciao Marziale... qua' i "vecchietti" so' tutti da "CORSA"....quindi BENVENUTO IN FAMIGLIA...! 22.gif

Ah...dimenticavo.... tutti mi chiamano vecchietto anche se ho "solo" 41 anni....sara' per i capelli brizzolati che ho....mah... devo ancora capire hehehehehehe wink.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

praticamente hai fatto tutto da solo...

e cmq complimenti..non è da tutti fare quello che fai...

benvenuto 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 28.gif28.gif28.gif

complimenti x tutto quello che fai !!! sei un grande non un vecchietto

ndrk3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto!!!!

e magari qualche volta esci anche con noi...  28.gif

301961[/snapback]

benvenuto ma non uscire mai con eros da solo, lo sai lui è un pò gayo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto 22.gif

anche noi ieri ci siam fatti la val trebbia, con tanto di val di ledro e lago d'idro...magari ci siam pure salutati... 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La moto rende lo spirito giovane, è questo ke conta !!! Benvenuto ndrk3.gifrofl.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy