Jump to content
Sign in to follow this  
rm80

fireblande 954

Recommended Posts

sarei prossimo all'acquisto di un FIREBLADE 954 del 2003 con 9000km. secondo voi è un buon acquisto?cosa dovrei controllare?ci sono dei punti chiave?ha qualche problema?quanto quotano? grazie anticipatamente.

Edited by rm80

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto ti do' il Benvenuto [22] sul sito... xche' questa e' la sezione presentazione e quindi questo tuo post lo consideriamo la tua presentazione... casomai aggiungici qualche cosa di te...

Poi per cio' che riguarda le tue domande e/o dubbi ti invito a visitare le sezioni apposite che troverai nel forum e a riproporre i tuoi quesiti xche' sicuramente troverai chi ti rispondera' con precisone ed accuratezza nei dettagli...

[28]

ah dimenticavo...so' [w1]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto........ ;)

we, io song o' [w2]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!! [28]

p.s. FIREBLADE....EFFE I ERRE E BI ELLE A DI E... no fireblaNde...ti prego [237][35][35][35]

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto...[28]

per la 954 vedi le quotazioni eurotax e poi ovviamente sbirciati tutti i post su le problematiche e richiami del 954... [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao bello,

anche se sono nuovissimo posso darti qualche consiglio avendo letto molto a riguardo.

Il 954 ha due parti fragili:

1- cambio

2- valvola allo scarico

Per il cambio dovresti farti un giro sulla tua belva e vedere se la terza sfolla in piena accelerazione,occhio che al limitatore in quella marcia sei ben oltre i 200 all'ora per cui scegliti una strada ampia,dritta e poco trafficata!

La valvola è più facile,perchè basta metterla in moto e sentire se fa rumore di ferraglia!

Al posto tuo se senti qualcosa che non va in queste cose .... desisti!

Io ho pure controllato cannotto di sterzo e piastre forcelle,sai com'è,la motina ha la chiara tendenza a decollare davanti e non tutti hanno il riguardo opportuno negli atterraggi.

Inoltre la piastra inferiore di sterzo è stata oggetto di un richiamo ufficiale di casa Honda.Si sospettavano cricche dovute a corrosione da sale.Guarda sul libretto se ha già subito il richiamo, altrimenti appena diventa tua,faglielo fare,è GRATIS!

Comunque ... ottimo affare!Buona cacca addosso!:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarei prossimo all'acquisto di un fireblande 954 del 2003 con 9000km. secondo voi è un buon acquisto?cosa dovrei controllare?ci sono dei punti chiave?ha qualche problema?quanto quotano? grazie anticipatamente.

il fireblande è una gran moto e non ha punti deboli... il fireblade invece si, è cagionevole di cambio (vero caste?).

PS: benvenuto. [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sono deciso,dopo diverse segnalazioni ho modificato il :( fireblande :( in :glare: FIREBLADE :glare: !!!

spero che ora sia piu carino,per il titolo non ci riesco.

megacann a proposito,qualcuno di voi possiede un 2003 954 che pensa di vendere?ovviamente solo ottime condizioni e mai pista!

fatemi sapere,please.gradisco risposta con foto,km,tagliandi,accessori e prezzo. grazie

riccardo.martelli@tele2.it

[clap] un ringraziamento a tutti. [clap]

Edited by rm80

Share this post


Link to post
Share on other sites

[101] [101] [101] benvenuto !!! Il 954 e' una GRAN MOTO [71] !!! solo un po' troppo silenziosa se non gli cambi il terminale [71] ! E ovviamente si consiglia la flangia del mitico IBRUNI [237] ....divertiti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blade74

Il CBR 954 é una gran moto [28] e in quanto ad affidabilità é una jap quindi vai sicuro [cbrg] .Lascia perdere chi ti dice che perde di valore rispetto a cancelli a due [piscia] e tre cilindri [piscia]....HONDA TUTTA LA VITA!!!!!!!

E cmq benvenuto!!!! [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO!! [cbrg]

.... e in bocca al lupo per l'acquisto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy