Jump to content
Sign in to follow this  
Guest marculin954

presentazione

Recommended Posts

Guest marculin954

scusate se vi sono sembrato maleducato ma non sapevo nulla della presentazione.. ciao a tutti sono marco, ho 23 anni ed ho intenzione purtoppo di vendere il mio gioiello per problemi che ora non stoa dirvi ed ho usato fireblade.it perchè ne ho sentito parlare molto bene da amici che lo usano.. eccomi qua e scusate se la prima impressione è quella che conta ma non volevo passare davanti a nessuno. ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!! [cbrg]

Ovviamente puoi rimanere anche se vendi la moto!! [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuto Marco [cbrg][22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto [28] mi spiace per la moto :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto! [cbrg][cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto ;) e la prox volta manda a lucio a [shh][shh][shh] hauauhauhauhauhuaha ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi...sono iscritto da qualche minuto e fiero proprietario di una fiammante Blade dallo scorso giovedì.... [clap][clap][clap]

sono passato dalla sorella minore dopo solo 6 mesi dall'acquisto, ho approfittato di un piccolo incidente con graffi alla carena per lasciare la piccola in concessionario e passare sorellona!!!!

quindi da oggi approfitterò della vostra esperienza e dei vostri consigli......

Ciao a tutti..... Nick

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate ragazzi non ho detto niente di me.... Sono Nicola, abito tra la provincia di Bergamo e Milano, ho quasi 37 anni e mi sono appassionato di moto sportive negli ultimi 2 anni....ho acquistato una 600F usata all'inizio del 2005 poi sostituita con una 600RR nuova a marzo di qust'anno e giovedì scorso ho fatto il passo finale.... Appena riesco faccio qualche foto e le metto nel profilo....

Ciaooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy