Jump to content
Absolute

Ciao Roberto'

Recommended Posts

Comunque nun te preoccupà robbè che al biondo mo ce penso io... :)

bella sà :msg-3365-1191489633:

ciao robbbertò mi manchi tanto......bella vikingo mio.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

robbè...............non ti ho conosciuto, ma leggendo qui e la me pare de conoscerti da sempre, ti parlano come............fossi qui, e forse ci sei chi lo sa, solo chi ha perso qualcuno sa che il filo non si rompe mai, li con te ce sta mio fratello e mia mamma, e pure io ci parlo come tanti qui, è bello e fa stare bene, a robbè a volte è dura e lo sai,ma sentirsi ogni tanto...............ti tira su, ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chantal e sulla linea che ti tiene l’ombrello perché questo sole d’autunno non ti dia fastidio.

Giordano segnala verde...E tu parti come una freccia.

Stai attento,amico mio!

Quella curva a destra,sulla strada che porta in paradiso,non è segnalata.E non c'è cordolo all'esterno.

Lo vedi laggiù Caste?Sta tenendo in mano il cartello dei cento metri.Li FRENI,poi sinistra da seconda.

E stringi quelle gambe,sulla moto!!!!Stai seduto come un gallinaccio!!!

Dai,apri,apri tutto...Li,dove c'è Fabio c'è la esse,seguita da una variante proprio dove vedi Eros... Arrivaci piano,che l'asfalto non tiene bene.

Bravo,bella traiettoria...Questo è il rettilineo Speedman...In fondo arrivi a 300 per la staccata da prima della Tamada 1 (Dai che lo sai,quella dove si è schiantato Giordano).Continui e raccordi per la variante della Scintilla e scollini nella Motoweb.

Non farci caso se hanno tutti gli occhi lucidi,mentre li vedi. Sono solo commossi perchè stai andando forte forte.Davvero.

Come non ci credi,matto???Ah,non pensavi che potessi stare davanti a tutti,vero???

Invece guardati adesso!!!Stai praticamente volando.

Li c'è ilBruni. E’ quello in ginocchio con la faccia raccolta tra le mani,proprio sulla tua destra...

Dai,li puoi aprire tutto,perchè c'è come un'aurea che rende la tua ciclistica migliore,lo sai com’è fatto,Sandro…Gli basta il pensiero!

COME DICI?

E dai,Robbè,te sembra er momento de pensà che la moto è scarburata???

Prima di tutto c'hai quattro carburatori che fuori non vanno mai. E poi questi singhiozzi che senti sono quelli di Joker,non della moto.

Si,è commosso anche lui,sembra un pazzo,mentre sorride e piange quando passi. Un po’come quando piove e c’è il sole. Un po’come te,insomma.

Dai,vai avanti.

Adesso si sale parecchio.Passerai davanti ad Absolute (è quello li,con gli occhi gonfi sotto gli occhialetti) e a Leo5,quello che sta sventolando la bandiera blu a quello che stai superando che è più lento di te.

Peccato che poi non riponga la bandiera,ma se la passi sugli occhi.PAUSA.

E'carino questo impianto radio che abbiamo montato,vero?Così puoi sentirci senza che saliamo tutti dietro a te,rallentandoti.

Quì accanto a me,ad indicarti le curve ci sono Giorr,Rombo e tutto il sito,raccolto in silenzio per questo finale al cardiopalma al quale ci stai facendo assistere.

C’è Lorenzo che ti vede arrivare,Raffaella con le dita incrociate. C’è Flavia che non vuole guardare e Ghigno col cartello dei secondi già esposto che,orgoglioso,ti segnala che sei il più veloce.

Ecco,ti vediamo arrivare.Pata-tina sta’già scattando le foto.

Cavolo,Robbè,ma ci hai messo un attimo!!!

Lì,dove c'è la bandiera a scacchi,sotto quel grande arco,c'è la porta per l'aldilà.

Infilatici dentro più forte che puoi come sta facendo segno Flavio. Sappiamo solo che c'è un rettilineo!

Il percorso,da quì,non lo conosciamo nemmeno noi.

Ma siamo felici,TUTTI,di averti fatto fare questo tempone fini quì.

Un record,amico nostro. Il tuo.

Un ultima raccomandazione,Robbè.

Adesso che passi li,non ti voltare a guardarci.

Gli altri nemmeno riesco più a distinguerli,perché mi sforzo,ma ormai vedo annebbiato. E a me,incrociarti gli occhi,mi farebbe urlare.

Eppoi dai un occhiata a tutti quelli che stanno sentendo questo resoconto:non ce ne sta'uno che non ha o ha avuto gli occhi gonfi.

Adesso tiragli il collo,infilati dentro come sai e vola via.

E sbrigati,che non c'è tempo da perdere.

C'è un paradiso da riorganizzare. Amici da incontrare. Eppoi devi continuare a dedicarci tempo come siamo stati abituati, mica è cambiato niente,per noi!!!

Ah,tranquillo!Se te lo chiedessi è già tutto sistemato:abbiamo telefonato al Proprietario di questo circuito.

Ti sta'già aspettando con la bisteccona al sangue (SI ROBBE’,APPENA SCOTTATA!!!)già pronta!!!

Ecco ci stai passando davanti. Dio come sei bello con quella moto tutta lustra!!!

Ci sentiamo dopo,Robbè.

Tanto poi ti chiameremo altre mille volte.

Per sentire,sempre,

LA TUA RISATA.

Da tutti noi.

********************************************************************************

***********************

La sentimo ancora sta risata,Robbè.

Tante cose so cambiate,tante l'hai fatte cambià te e tante doveveno cambià.

Ma la risata ce sta ancora,brutto capoccione che non sei artro. Sei sparito così,co quer freddo...De mattina presto...Pure i ladri vanno a rubba a quell'ora pe nun fasse sentì...Invece er derubato sei stato te,pe primo,la famiglia,dopo e pe urtimi noi.

C'avrei na voja de chiamatte e beveme na boccia che nun c'hai n'idea... De fasse du boscarelli co quell'artro beduino...De finì sotto a 'n tavolo,Robbè.

Mo te confesso pure che è un po'de tempo che nun faccio er dovere mio verso de te,ma mo chiamo Luca e sistemo tutto.Scusame,ma pure io c'ho avuto un po'de casini.

Però la foto tua sta sempre li,Robbè...A casa mia pisto come stavamo tutti.

Stai sempre quì.

Adesso dopo quasi due anni se "sente" davvero

QUANTO SEI FORTE!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Robbe' anche io è un bel po' che non ti scrivo qui ma lo sai che due chiacchiere le famo sempre!

Un paio di weekend fa a magione stavo sul muretto prima della gara e guardando la torretta dove sta il commissario sulla linea del traguardo mi è tornata davanti agli occhi l'immagine di quando durante il raduno 2006 ci stavi te su quella torretta, che ci guardavi mentre giravamo tutti... beh m'hai fatto risentire quel famoso nodo in gola, e anche parecchio stretto sai?!??

Un abbraccio caro testone che non sei altro!! CE MANCHI!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest BandiT

robbè.... e mò?

no cioè voglio dì, fatemela capì sta cosa perchè io proprio non ci arrivo....

le cose sò due o ce pensate voi o ci penso io ma lo sai pure tù... io m'incasino e faccio guai e poi per come la vedo io l'unica soluzione fattibile è quella drastica e na volta partito... dietro nu se torna come se dice....

Insomma lo sò... c'avete tante cose da fare ma trova pure te un secondo per risolvermi sto problema.

Io ci conto fr@....

un'abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Raccontavo a Simona (mia moglie)(purtroppo hahahaahahha) se ricordava le cose ke combinavamo a racalmuto, patty etc................mi ha guardato e con un sorriso mi dice : si ! Disinvolta a lavare a terra..............ma secondo me, visto ke la conosco bene, ha sentito dentro di me il vuoto!! Ogni tanto passa davanti la stanza dove sono col pc e mi guarda negli occhi..................fortunatamente non mi ha guardato quando ho riletto quello ke scrisse cavallo quotato da un utente nell'ultima pagina attuale..............poi rileggo cavallo e bandit..............e non riesco più a distinguere una parola...................i ricordi in kiesa li a Roma.............ero vicino a Cristian...............quel bastardo manco entra e non piange..............MA SCOPPIA !!! e mi fa morire dentro pure a me ............e da li non mi trattengo per tutta la messa robbè.............Robbè...............un po egoista ci voglio essere............dai............vorrei ke tutto ciò non fosse mai accaduto e di rincontrarti ogni volta ce ne fosse occasione..............ricordi quando venisti con quel frociazzo di Eta Beta a Napoli? Venimmo io e Bandit a trovarvi e fare due risate !! Quello ke ci hai trasmesso TU robbè..............noi ancora lo abbiamo dentro..................si lo so, siamo i vecchi............se qualcuno ha bisogno lo ospitiamo a casa, lo telefoniamo............siamo rimasti fratelli..............ci conosciamo dentro robbè, come tu ci hai insegnato !!!

VIVA FIREBLADE.IT VIVA QUESTA STUPENDA FAMIGLIA VIVA TE ROBBè ke ci hai dato ed insegnato tanto !!! Grazie a Luca (o' President) perkè? è vero, lo insulto sempre ma lgi voglio un bene dell'anima..............è davvero un uomo ke merita tanto rispetto !!! Voi tutti ke leggete, lo so............voi ke entrate e svanite ed è da tanto ke non ci siete più..............ci mancate tanto.......devo elencare?? Ma no, ki c'era a spoleto sa !!!

Ragà, vi do un abbraccio forte con la speranza ke leggiate queste righe..............ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

pensa il caso, so passato e l'ho letto... dopo una vita so passato, e tho letto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sono iscritto solo da qualche ora quindi non ho avuto l'onore di conoscere roberto, ma sono sicuro che fosse una persona "speciale" visto i tanti messaggi di cordoglio mi resta solo il rammarico di non aver avuto la fortuna di conoscerlo se pensate di fare una colletta per la famiglia io sono della partita

Share this post


Link to post
Share on other sites

In ormai quasi un anno che sono nel forum mi sono permesso di leggere senza replicare, perchè ero nuovo e perchè non ho mai avuto l'onore di conoscere Roberto, ma che descritto in queste pagine da tutti voi, rende l'idea di quanto grande sia stato il suo cuore.

Non riesco a trattenere le lacrime nel leggere questi messaggi e pensare che posso solo immaginare il vuoto che ha lasciato in tutti voi e nella sua famiglia.

R.I.P.

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella robbe...

quante n hai combinate.......

ripenso sempre

alla corsa sulla tangenziale de milano con il furgone carico e con strano ubbriaco dentro..

all erbolario a casa de primiano

alla seggiola schiattata nel box di racalmuto...

sei un tajo

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

sei uno spasso..non un uomo grande ma un grandissimo uomo!

felice d avette conosciuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Robbè

E' tanto che non scrivo qui, ma purtroppo ho dovuto far fronte ai molteplici eventi e problemi che la vita ti pone. Oggi mi è successa una cosa strana, stavo facendo una ricerca sul web e mi sono imbattuto su una foto, che troverai allegata alla fine del messaggio. Guardando quella foto ho ripensato alle poche volte che ci siamo visti, alle poche volte che abbiamo parlato, al tuo ultimo saluto...... Quelle poche volte robbè, sono state più che sufficenti per capire quale splendida persona sei, perchè lo sei ancora, ovunque tu sia.......

Riposa in pace Robbè....

Andrea

Imola01_IX.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
pensa il caso, so passato e l'ho letto... dopo una vita so passato, e tho letto.....

tu forse non hai percepito bene, visto le varie cose accadute dopo, il feeling ke c'era tra noi anke dalla prima volta...............qui si ripresenta ma purtroppo molte cose so cambiate Gianlù.............io la penso sempre come allora nei tuoi riguardi.............anke se , ripeto, sei cambiato! Cmq ti volgio sempre bene e se passi dalle parti di robbertone dagli un salutone da parte mia ................anke se quel posto è brutto.......ciao supergay ;)[46]

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi manchi ancora tanto robbè,che c@XXo voi che te dica....

Share this post


Link to post
Share on other sites

WE, brutto rosso col sorriso stampato................ma ke cacchio fai??

che c'è?? hai avuto il brivido anke tu l'altro ieri verooooo fattonaccio!!!!?!???!!!

Avvisami quando sali dietro di me porca msieria, n'altro po mi facevi decollare!!

Lo sai ke è da 7 mesi ke non ci salivo sulla moto!!

sono rivissuto..............ho messo subito in secondo piano tutto, come ben sai.........tutto pure mia moglie :D !!!! Lo ha percepito!!! Mi guardava quasi skifata.........come se avessi fatto sesso con la moto :D:fireblade_hihihihahahahehehe: sono rientrato a casa col sorriso, canticchiando........ma tu quando salti dietro di me e mi fai alzare l'anteriore..........avvisami cacchioooooooooo mi hai fatto avere na scarica di adrenalina immensa!!!

E cmq................sto facendo i sacrifici per farmi l'assicurazione, non voglio sapere niente , voglio arrivare a non mangiare ma devo fare l'assicurazione per camminarci

è una cosa immensa risalirci sopra.................una emozione indescrivibile........ke tu , come sempre, hai condiviso con me!!!

We Robbertò................fai calmare il presidente altrimenti lo meno e lo accorcio di 30 cm..........gli sego le gambine........ :D ...............digli ke i messaggi non si toccano ehehehehehehe ti stai sfonnando di risate è , per questa cosa fattone!!! :D

we stammi bene e ti raccomando quando ci risalgo sopra...............fammi compagnia ke per riprendere la mano con la frizione la facevo strillare accellerando un po in più del normale!! :D

Ciao Robbertò, n'abbraccio fortissimo come facevi sempre tu!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sò... questa discussione l'ho riletta tutta per 3 volte e non ho mai trovato il coraggio di scrivere.

Anche alla terza rilettura gli occhi mi si sono arrossati e gonfiati, e anche se non ci siamo mai conosciuti di persona ho capito che sei una persona eccezionale, di grande cuore.

Mi rammarico di non averti conosciuto, sicuramente avresti potuto rendermi un uomo migliore anche con un semplice consiglio, una pacca sulla spalla o un sorriso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non sò... questa discussione l'ho riletta tutta per 3 volte e non ho mai trovato il coraggio di scrivere.

Anche alla terza rilettura gli occhi mi si sono arrossati e gonfiati, e anche se non ci siamo mai conosciuti di persona ho capito che sei una persona eccezionale, di grande cuore.

Mi rammarico di non averti conosciuto, sicuramente avresti potuto rendermi un uomo migliore anche con un semplice consiglio, una pacca sulla spalla o un sorriso.

@ dg ...credimi ...bastava guardarlo e sentirlo ridere!!!! e tu ti sentivi tranquillo !!

mi manchi tanto ... vikingo mio....ma tanto lo sai che sei sempre dentro di noi !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tempo al tempo... Robbè, tra un pò ti strappo un altra risata delle tue...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Robbè, sai sabato 28 marzo sono allo stesso albergo dove sei venuto a prendermi per andare alla festa di compleanno di quel fattonaccio di gianluca motoweb, ch eri contento con la macchina nuova!!! e cavallo che ti sfotteva per il nome della CADDY, che risate........

Soprattutto la tua MITTTICOOOOOOOOOOOOOOOOO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Robbè, sai sabato 28 marzo sono allo stesso albergo dove sei venuto a prendermi per andare alla festa di compleanno di quel fattonaccio di gianluca motoweb, ch eri contento con la macchina nuova!!! e cavallo che ti sfotteva per il nome della CADDY, che risate........

Soprattutto la tua MITTTICOOOOOOOOOOOOOOOOO

quanti bei ricordi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo avevo conosciuto all' Honda day di Monza, nel 2006 mi sembra, la mia prima volta in pista ...... devo dire che era stato uno di quelli che mi aveva dato subito confidenza, al contrario di altri un pochino riservati nei miei confronti .... mi aveva pure aiutato appena aveva sentito parlarmi del fatto che volevo montare un terminale alla mia 954.....aveva telefonato immediatamente ad un suo amico davanti a me e mi aveva detto...200 euro..nuovo e in carbonio ......

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi dopo anni ed anni di 929 mezzo sgarrupato tra serbatoi abbozzati e carene con le fascette di tutti i colori quest'anno la mia vecchietta sara' splendida, rossa, lucida, e con due adesivi in onore di robbertone sulle fiancate....non li avevo attaccati anni fa quando li presi all'honda day perche' volevo dedicargli la mia motina che gia avevo in mente di ricostruire.

Ciao robberto'.......se ti va ogni tanto fatti un giro in pista con me...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere ROBERTONE, certo doveva essere una persona davvero speciale, me ne avevano parlato, dicendomi: vedrai quando lo conoscerai.... è un tipo straordinario! Caro Robertone ti scrivo solo ora e non so il perchè, forse perchè è da un po di tempo che sto vivendo di più il forum, forse è da un po di tempo che.....bho non lo so non lo so e certe cose non hanno bisogno di una spiegazione, si fanno e basta, dopo mesi e mesi ho deciso di scrivere su di te, pur non avendoti mai conosciuto, ma avendo l'impressione di conoscerti da sempre, vuoi per lo spirito del forum, vuoi perchè.....tante e tante cose!

Stasera mi sento un pò così, solitamente sono un tipo riservato, forse troppo, tengo dentro quello che penso, ecco in queste due righe c'è appunto quello che penso e volevo farti sapere, scusa se non mi sono espresso subito ma io son fatto così, è uno dei miei difetti!

Ciao GRANDE ROBERTONE

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non lo conoscevo ma volevo fare le condoglianze alla famiglia e ha tutti gli amici che sono molti e buon viaggio ROBERTO

Share this post


Link to post
Share on other sites
quanti bei ricordi

E' vero Gianlù......

purtroppo sabato 28 non sono più potuto venire perche UNA BELLA COLICA RENALE mi ha fatto visitare 2 ospedali diversi!!!!

Ma sabato sarò lì di nuovo

CIAO ROBBEEEEEEE' :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy