Jump to content
Absolute

Ciao Roberto'

Recommended Posts

a robè...ti voglio ricordare così :) con un sorriso,una risata

beccate questa,ti ricordi................... [28] me chiamavi sempre "A FROOOOCCCIIOOOOONEEEE"

e se vuoi ci andiamo pure a fare una "MAGNATA"in tuo onore,e mi mangierò una valanga i carbonara alla faccia tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a robè che c@XXo mi combini [35][35][35]

un saluto robè......................

Immagine IPB

Edited by shaky

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho alzato gli occhi al cielo, le scie di due caccia si incrociavano in un tramonto di fuoco, ho immaginato il nostro fratello [ndrk2] ingarellarsi e piegare... Le lacrime mi sono salite agli occhi e mi sono dovuto fermare.

Ho conosciuto Robertone come un mito, sulle pagine di questo forum, oggi per la prima volta da qualche giorno ritorno, la signora Morte è venuta a bussare anche alle porte della mia famiglia, vedo la solidarietà e il dolore sincero di tutti noi...

Robertone sii felice ovunque tu sia, vivrai in terra finchè l'ultimo dei nostri cuori si spegnerà, il tuo ricordo sarà sempre vivo nei nostri pensieri.

ADDIO FRATELLO

Scusate, vorrei tributare un ricordo anche a mio nonno, l'uomo da cui prendo il nome e anche il carattere allegro, Buon Viaggio Padre, porta la tua gioia di vivere ovunque tu andrai...

Forse ci reincontreremo tutti in quel luogo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo per mè è davvero il momento più buio della mia vita, quello che ho dentro è paragonabile forse a nulla.

Sono quì solo per salutare una persona che è stato anche se per poco e da lontano un grande amico!

Caxxo il mio primo raduno ho dormito con lui.

Ho solo una cosa da dirti...

Anzi due,

Quando sarai arrivato a destinazione troverai una persona a me troppo cara che ti accoglierà, ti chiedo solo un'ultimo favore, digli che gli ho voluto davvero bene e affidati a lui.

Stè, tuo padre è colui ke può aiutarlo tranquillamente !! Su questo sto tranquillo se spero ke lo incontra davvero!!! Tuo padre era, nella vita, come Roberto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simpatico e disponibile come pochi. Mi accoglieva ogno volta com un vecchio amico...........e che risata travolgente.

Ma come/cosa è successo porca..........!

Sky

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho aperto ora il sito ed ho letto la notizia di Roberto.Anche se non lo conoscevo di persona sono sconvolto nel veder spegnere una vita cosi'giovane.E' ingiusto. CIAO ROBERTO......Massy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io continuo a non avere parole. Le lacrime? Un po’ sono scese, ma quella maschera di ghiaccio e tristezza non si vuole smuovere, tanto da farmi sembrare quasi insensibile.

Sei un disgraziato Roberto, un grosso disgraziato. Ieri sera riguardavo le tue foto e a momenti di profonda tristezza, si alternavano momenti di riso, si.. risate pure che venivano accompagnate dalla tua, inconfondibile, che mi echeggia nella testa. Anche adesso riesci a farmi ridere. Sarà cosi, quest’eco che mai si spegne lo porterò con me, insieme a quella “variazione sul tema” che tanto adoro.

Adesso sei lassù, e oggi c’è il sole. Sicuramente stai mettendo a posto qualcosa, stai organizzando qualcosa… dimmi la verità, quante te ne sei fatte da stamattina? Si.. stamattina.. ho guardato il tuo marsupio, quello dell’asta di Magione. L’ho stretto a me e per un attimo mi si sono bagnati gli occhi. Ci sei? Si, sei dentro di me, e lo sarai sempre.

Si dice che non bisogna correre più forte del proprio angelo custode. Beh, se tu lo sarai per me, sono un fermone e sarai un passo avanti… come è sempre stato e sempre sarà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vabbé allora ditelo: questa ve la metto a buffo!!

--------------------

|||Member#1 dei M.'N.|||Member#2 dei F.A.R.[NON recidivo-SGgrRaTttt]|||Member del Wltc's|||Membro della Setta Chiusa "Sopravvissuti alla SA-RC"...zZzio Lepre...|||Member#22 della L.N.D.T.

::::::::::: ::::::::::: :::::::::::

...........................................................................L.N.D.T..............................................................

||||||||||||||||||||||||||||||| ...pòrelli !!! pPaPppPàpPeeroo°°... |||||||||||||||||||||||||||||||

ciao fratè, mi hai lasciato un vuoto grande come una casa.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa mattina mi sono alzata per andare al lavoro è stata dura senbrava un sogno ma purtroppo mi sono resa conto che Roberto non c era più .

rimarrai sempre nel mio cuore eri un grande amico per tutti

Robertò riposa in pace

Le mie sentite condoglianze a tutta la sua famiglia

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao robertò [35][35][35][35]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbracciamoci Wild!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Tenedor

sono nuovo del forum e mi sono iscritto solo per dare l'ultimo saluto ad un grande e per portare le mie condoglianze a tutti i membri di questo forum che credo fosse la sua seconda famiglia

ma soprattutto le voglio porgere alla sua prima famiglia

non ho avuto molte occasioni per apprezzarlo ma quanto basta per dire che lascia un gran vuoto

quanto basta perchè il mio pensiero volasse frequentemente a lui ed alla sua gioia di vivere come pochi giorni fa quando lo stavo ricordando nei discorsi con la mia ragazza, mi mancherà molto ma non nel senso fisico ma il sapere che esistesse una persona così mi dava gioia, vi sono vicino!!

.....ancora non ci posso credere.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giocbr segnala verde...E tu parti come una freccia.

Stai attento,fattone!Quella curva a destra,sulla strada che porta in paradiso,non è segnalata.E non c'è cordolo all'esterno.

Lo vedi laggiù Caste?Sta tenendo in mano il cartello dei cento metri,poi sinistra da seconda.

E stringi quelle gambe,sulla moto!!!!Stai seduto come un gallinaccio!!!

Dai,apri,apri tutto...Li,dove c'è Bietolone c'è la esse,seguita da una variante proprio dove vedi Eros...Arrivaci piano,che l'asfalto non tiene bene.

Bravo,bella traiettoria...Questo è il rettilineo Speedman...In fondo arrivi a 300 per la staccata da prima della Tamada 1 (quella dove si è schiantato Giordano).Continui e raccordi per la variante della Scintilla e scollini nella Motoweb.

Non farci caso se hanno tutti gli occhi lucidi,mentre li vedi.Sono commossi perchè stai andando forte forte.

Come non ci credi,matto???Ah,non pensavi che potessi stare davanti a tutti???

Invece guardati ora!!!

Li c'è ilBruni,è quello in ginocchio...Ecco,li puoi aprire tutto,perchè c'è come un'aurea che rende la tua ciclistica migliore.

E dai,Robbe,te sembra er momento de pensà che la moto è scarburata???

Prima di tutto c'hai quattro carburatori che non vanno mai fuori,e poi questi singhiozzi sono quelli di Joker,non della moto.Si,è commosso anche lui.

Dai,vai avanti.Adesso si sale parecchio.Passerai davanti ad Absolute (è quello li,con gli occhi gonfi sotto gli occhialetti) e a Leo5,quello che sta sventolando la bandiera blu a quello che stai superando.

Peccato che poi non riponga la bandiera,ma se la passi sugli occhi.

E'carino questo impianto radio che abbiamo montato,vero?Così puoi sentirmi senza che io salga dietro a te,rallentandoti.

Quì accanto a me,ad indicarti le curve ci sono Giorr,Rombo e mezzo sito.

Ecco,ti vediamo arrivare.

c@XXo,Robbè,ma ci hai messo un attimo!!!

Lì,dove c'è la bandiera a scacchi,c'è la porta per l'aldilà.

Infilatici dentro più forte che puoi,sappiamo solo che c'è un rettilineo!

Il percorso,da quì,non lo conosciamo nemmeno noi.Ma siamo contenti,TUTTI,di averti fatto fare questo tempone fini quì.

Un ultima raccomandazione,Robbè.

Adesso che passi li,non ti voltare a guardarmi.A guardarci.

Gli altri nemmeno riesco più a distinguerli,ma a me,incrociarti gli occhi,mi farebbe urlare.

Eppoi dai un occhiata a tutti quelli che stanno leggendo questo resoconto:non ce ne sta'uno che non ha o ha avuto gli occhi gonfi.

Adesso tiragli il collo.Infilati dentro e vola via.

E sbrigati,che non c'è tempo da perdere.C'è un paradiso da riorganizzare.

Ah,tranquillo!Se te lo chiedessi è già tutto sistemato:abbiamo telefonato al Proprietario di questo circuito.

Ti sta'già aspettando con la bisteccona al sangue pronta!!!

Ci sentiamo dopo,Robbè.

Tanto dopo ti chiameremo altre mille volte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho appena saputo da un sms di Lucio...

continuo a dirmi no, no, no... non è vero....

...... non ho parole........ solo un grande vuoto dentro....

Un abbraccio forte ai suoi bambini e a sua moglie.

Ugo

Robertone: sarai sempre con noi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest LaClaude

Giocbr segnala verde...E tu parti come una freccia.

Stai attento,fattone!Quella curva a destra,sulla strada che porta in paradiso,non è segnalata.E non c'è cordolo all'esterno.

Lo vedi laggiù Caste?Sta tenendo in mano il cartello dei cento metri,poi sinistra da seconda.

E stringi quelle gambe,sulla moto!!!!Stai seduto come un gallinaccio!!!

Dai,apri,apri tutto...Li,dove c'è Bietolone c'è la esse,seguita da una variante proprio dove vedi Eros...Arrivaci piano,che l'asfalto non tiene bene.

Bravo,bella traiettoria...Questo è il rettilineo Speedman...In fondo arrivi a 300 per la staccata da prima della Tamada 1 (quella dove si è schiantato Giordano).Continui e raccordi per la variante della Scintilla e scollini nella Motoweb.

Non farci caso se hanno tutti gli occhi lucidi,mentre li vedi.Sono commossi perchè stai andando forte forte.

Come non ci credi,matto???Ah,non pensavi che potessi stare davanti a tutti???

Invece guardati ora!!!

Li c'è ilBruni,è quello in ginocchio...Ecco,li puoi aprire tutto,perchè c'è come un'aurea che rende la tua ciclistica migliore.

E dai,Robbe,te sembra er momento de pensà che la moto è scarburata???

Prima di tutto c'hai quattro carburatori che non vanno mai fuori,e poi questi singhiozzi sono quelli di Joker,non della moto.Si,è commosso anche lui.

Dai,vai avanti.Adesso si sale parecchio.Passerai davanti ad Absolute (è quello li,con gli occhi gonfi sotto gli occhialetti) e a Leo5,quello che sta sventolando la bandiera blu a quello che stai superando.

Peccato che poi non riponga la bandiera,ma se la passi sugli occhi.

E'carino questo impianto radio che abbiamo montato,vero?Così puoi sentirmi senza che io salga dietro a te,rallentandoti.

Quì accanto a me,ad indicarti le curve ci sono Giorr,Rombo e mezzo sito.

Ecco,ti vediamo arrivare.

c@XXo,Robbè,ma ci hai messo un attimo!!!

Lì,dove c'è la bandiera a scacchi,c'è la porta per l'aldilà.

Infilatici dentro più forte che puoi,sappiamo solo che c'è un rettilineo!

Il percorso,da quì,non lo conosciamo nemmeno noi.Ma siamo contenti,TUTTI,di averti fatto fare questo tempone fini quì.

Un ultima raccomandazione,Robbè.

Adesso che passi li,non ti voltare a guardarmi.A guardarci.

Gli altri nemmeno riesco più a distinguerli,ma a me,incrociarti gli occhi,mi farebbe urlare.

Eppoi dai un occhiata a tutti quelli che stanno leggendo questo resoconto:non ce ne sta'uno che non ha o ha avuto gli occhi gonfi.

Adesso tiragli il collo.Infilati dentro e vola via.

E sbrigati,che non c'è tempo da perdere.C'è un paradiso da riorganizzare.

Ah,tranquillo!Se te lo chiedessi è già tutto sistemato:abbiamo telefonato al Proprietario di questo circuito.

Ti sta'già aspettando con la bisteccona al sangue pronta!!!

Ci sentiamo dopo,Robbè.

Tanto dopo ti chiameremo altre mille volte.

questa è la cosa + bella che abbia mai letto...

io non conosco quasi nessuno qui...e non ho fatto in tempo a conoscere neppure Robbertone....sono la dolce metà di WR e ho un dolore grandissimo da condividere con voi....da sola non posso sopportare la voce rotta del mio ragazzo che al telefono mi dice..."ti rendi conto? mi aveva promesso che sarebbe venuto a trovarci!" ...non posso sopportare il suo dolore che è troppo grande persino da dividere in 2...ho anch'io bisogno di voi ..bisogno di dirvi che x il resto dei miei giorni immaginerò Robbertone che percorre il viale alberato che porta a quello che un giorno sarà l'agriturismo mio e di WR...dove Robertone voleva che trovassi letti x 100 persone.... insomma....quando lui organizza un raduno...mica pettina le bambole...

ma lo faremo ragazzi..un giorno lo faremo...come lui aveva già immaginato....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cavallo senza parole....

Robbè hai visto che amici che hai???

Ti vogliamo bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Roby,

ci siamo conosciuti litigando, mi avevi minacciato in pvt su PistaLibera, coordinavo il gruppo Lazio, e tu volevi cominciare a fare qualcosa di concreto. Squilla il telefono PRONTO SO HROBERTONEC ed io o mamma ma quanti so? C'ha na voce che sembrano due. Cosi in toni un po' decisi e poco amichevoli fissiamo la prima cena di PistaLibera e da li' non ci siamo piu' lasciati. Incontro con Scala a Vallelunga, raduno PistaLibera in Toscana e a ritorno mi hai fatto guidare perche tu eri impegnato [ndrk2] e quando alzavo il piede dal PASSETTONE mi dicevi GIUUUUUUUUUUUUU DAJE ER GAS....La giornata a Valle io e te soli soli la prima che Valle abbia fatto...Noi eravamo li' a GRATISEEE! Hai lavorato per me e ti ricordi quando tornavi in ufficio incazzato...Robe' ti dicevo esci fatte un megacann e rientra e comincia da capo e tu ridevi. Grazie ancora per la prova del CBR 1000 RR a misano con sabatini che si e' incazzato perche ho alzato sul rettilineo e tu dietro a lui ridevi...si insomma fino alla telefonata di Venerdi, hai deciso apri l'agriturismo con Claudia? Il prossimo raduno lo facciamo da te....e poi MO te devo lascia che c'ho da fa' a propositi dovemo rifa' quell uscita a SUD che pioveva e non me la son goduta.

Ne organizzero' una in tuo onore....E' una promessa Robe'.

Roadracer.it vorrebbe partecipare ad eventuali raccolte per i figli di Roby. Fatemi sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri pomeriggio Dr. Gonzo si è recato sul poste dell'incidente.. tra i rottami ha rinvenuto il coprisella del passeggero, miracolosamnete intantatta, ora Gonzo è fuori l'Italia, mi ha detto che chiederà a qualcuno per mantenerla da parte...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'altro giorno....ancora tanta tristezza ed amarezza.....il nodo allo stomaco e' ancora li' non se ne va......

aiutaci tu Robbe' ad andare avanti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete presente quando ti capita qualcosa di veramente brutto,quando ti svegli la mattina dopo(se riesci a dormire)?

C'e' quel primo attimo che dura all'incirca 3 4 sec. al massimo,quell'attimo che quando finisce ti torna in mente quello che e' successo il giorno prima e ti crolla il mondo addosso come un macigno e' una senzazione bruttissima tremenda senti quasi le forze che ti mancano.....

e' quello che e' successo a me stamattina quando mi sono svegliato.

La cosa che mi ha colpito e' che e' capitato a me....che sfortunatamente non conoscevo Roberto e questa cosa non mi e' capitata neanche alla perdita di alcuni parenti serpenti di qualche tempo fa'.

Lo so e' una brutta cosa questa ma sono fatto cosi.

non sono una persona che esagera quindi quello che scrivo e' la verita e il fatto che sto cosi male e' perche'

questi post che viaggiano da ieri sul sitone,le foto i messaggi sono riusciti a darmi delle emozioni che difficilmente uno schermo di un normalissimo pc riesce a dare sempre.

ieri ci ha lasciato una grande fetta di questo sito e lo si vede proprio dai post e penso che niente sara' piu' come prima su fireblade.it ma se serve a tener vivo il ricordo di Robby ben venga....

ho avuto la conferma che questo sito non e' solo un sito ma un gruppo una famiglia, fidatevi 6 anni di scout ti insegnano a distinguere un gruppo cosi compatto da una normalissima comitiva quindi concludo dicendo di essere onorato di avervi conosciuto e spero di far parte piu' a lungo possibile in questa famiglia perche' siete semplicemente straordinari con un grande grande cuore.

Robbe' sei nei cuori di tutti noi RIP

Samuele

ps scusate mi sentivo di dirlo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy