Jump to content
Absolute

Ciao Roberto'

Recommended Posts

Anche oggi sei stato nei nostri pensieri!!!!

Ciao bello!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest BandiT

in gamba amico mio....

e nel caso, perchè lo sò che una mano a papà in quella cosa l'hai data anche tu vero?

comunque sia grazie....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, Robbè. Lo so, nun te incazzà, gli auguri te li ho fatti già di là... Ma passavo da queste parti, e ti sono venuto a bussare...

Bella, Robbè.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Robbe'...! ti porto i saluti della mia principessa... stamattina l'ho sentita al cell... sta' a Lisbona in vacanza con mia madre... quando gli ho detto che era il tuo compleanno mi ha detto di farti gli auguri anche da parte sua... e ti abbraccia forte forte!

e mo' t'abbraccio pure io... notte Robbe'

Edited by IL_MAURY

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri grande uomo,.........so che stai gia provvedendo, e che sei oberato, ma se riesci butta un occhio a quelle due cosine di cui ti parlavo.............grassssie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Robbe' il tempo passa e anche quest'anno si avvicinano i giorni del Raduno, anzi, direi proprio che ci siamo quasi! E ne sono successe di cose dallo scorso Giugno, sia belle che brutte, e di brutte ce ne sono state purtroppo...

Te 8 mesi e 4 giorni fa hai iniziato un Gran Premio... un giro su quell'immenso circuito che ti ha portato lontano da noi, ma tanto per quanto potrai mai correre, dare gas e allungare su quel lunghissimo rettilineo non potrai mai allontanarti dai nostri cuori...

Lo so che anche quest'anno al Raduno ci sarai vicino... magari ti vedremo li sulla torretta a sventolarci qualche bandiera e a dirci di dare più gassone...

post-219-1184019560_thumb.jpg post-219-1184019576_thumb.jpg

magari Robbe'....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Robertone, io ti scrivo poco poco, ma sei nei miei pensieri spesso e durante la giornata sei accanto alla mia scrivania,qui tutti litigano....forse cè bisogno di ferie :P è csi strano eppure sei entrato csi per poco nella mia vita ma ogni volta che appari nei miei pensieri o ti guardo in una foto appare un sorriso sul mio viso che non va via...è bello tenerti nel mio cuore..

un abbraccio

tatina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fratè, già sai !!!

Vi chell che afà !!! Miettece na manella ra toja !!! Nu bacio fratè e statt buon l'angopp !! [46]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Robbè!

non sto qui a dirti che il raduno è stato na meraviglia, tanto gia lo sai...... che ti mentirei.

Sono sicuro che l'attuale stato delle cose toglierebbe il sorriso anche a te.

Gente che se scanna per dei presupposti senza senso.... perchè quello m'ha detto che l'artro sa che quell'artro j'ha fatto n'colpo basso! :diabolic:

So stronzate Robbè! ma pare che la gente n'un c'ha altro da fà che ammalasse er fegato pè delle fregnacce!

Robbè credeme, ieri sera udite certe frasi me veniva da vomità!.... ma forse era er vino! :mellow:

Forse so io che so sbajiato, forse no..... sta de fatto che prima d'ora no stato de tregua pè fa un raduno n'sera mai visto! e se l'andazzo resta questo, chissà se se rivedrà pure un raduno er prossimo anno Robbè!

Ma perchè n'un capimo tutti che li probblemi seri nella vita so altri!... perchè nun semo più liberi de scherzà e ridere come na vorta senza che se scateni n'putiferio?

Perchè n'un facciamo tutti n'bello sforzo per capì che la vita è una.... e a volte è pure troppo corta per viverla male?

Ma come t'ho detto prima, forse so io quello sbajiato, quello che se illude che nella vita se possa solo cercà de crescere......

Me so appena riguardato quella presentazione de Kenzo che parlava de come ve eravate conosciuti, ho pianto ancora Robbè! Ho pianto pè na ferita che ancora n'un ne vole sapè de richiudersi.

La notte scorsa ho girato l'angolo der locale e te che fumavi non c'eri..... pè carità lo sapevo, ma M'ha fatto male comunque!

Me manchi Robbè! me manchi tanto!..... senza la tua Risata, della caciara de 10 o 100 persone ner mio cuore resta solo uno spaventoso alone de silenzio!

Te Vojio bene Robbè!..... ma quanto è dura a volte stringere i denti e continuare.

scusa Robè se t'ho Rotto co li Scazzi mia.... ma c'avevo vojia de confidamme con n'amico stasera.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Robbe'... te prego... dimmi che te sei girato a guardare altrove ieri sera quando joker m'ha fatto mette il perizoma della fata... te prego dimmelo!

T'abbraccio forte...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace maury, ma io so convinto di averlo sentito ridere ieri sera.. da lassu, e piu di una volta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sabato c'era un omone su una VFR che, continuava a correrci di fianco e si fermava ad ogni incrocio, per bloccare il traffico, grazie Robbe' ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma è anke caduto sulle breccioline ?? hahahaahahhaa Robbè, mi dicevi we napulità, ma ke caxxo te ridi? ho na gamba ke non mi funziona :D ......................

poi quando mandavamo a limitatore le belve e tu col VFR ke facevi ............zitti zitti ........trrrrrrrrrrrrrraaamm trrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaammmmm hahuahuaahuahuahuhahuahuauhaua

BELLA ROBBè, mi hai ascoltato ancora una volta, grazie di tutto cuore......................ha permesso ke nessun fattone cadesse o si facesse male al raduno, grazie ancora [46]

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella robbè....lo sai che penso sempre alla tua risata che mi riecheggia dentro al casco che è stato molto triste nn andare al raduno ma lo sai hai visto che per fortuna sono molto preso dal lavoro...nun te preoccupà che la promessa la mantengo....veglia su di noi....mi....ci manchi ciao....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hey fratellone, bel giretto insieme vero?? Ora però sono stanchetto, andiamo a riposare??

Ok , un forte abbraccio come sempre!!! ;)

ecco il bel giretto ;)

http://www.fireblade.it/forum/index.php?sh...c=27818&hl=

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao amico mio,

sono passata per un saluto...anche se tutti i giorni ti passo davanti e sistematicamente rallento, ti mando un bacio con un sorriso e via di corsa a lavoro e poi al ritorno stessa cosa quando vado a casa...

Cavoli Robè, quanto mi ha segnato questa storia...mi manchi e mi manchi anche tanto... :(

Hai visto??? Dopo tanta assenza, sono quasi ritornata sul sito...c'avrai mica messo lo zampino tu vero???? [46]

Ciao e...BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Robè, come stai? sicuramente stai riparando la moto di qualcuno lassù!!!

Sai a Brnò ho sentito molto la tua presenza! sono state giornate indimenticabili, poi l'emozione della gara,giordano a fatto le tue veci e mi ha dato dei consigli. Peccato soltanto che dopo due giornate di pista ininterrotte le mie gambe non hanno retto lo sforzo, poi pesavo pure oltre la mia media abituale(lo sai che anch'io esco matto per la ciccia, e quanto nè ho mangiata in tuo onore!!!), alla fine l'ultimo giro vedevo 2000 colori al posto dell'asfalto e pensavo "ma quando arrivo?". Poi c'è l'ho fatta grazie al tuo aiuto!!!!

Grazie Robè

BELLAAAAAAAAAAA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un abbraccio amico mio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

p6020057sn2.th.jpg

Due Icone.. tre giorni fra i più belli della mia vita.

L'altro giorno le riguardavo per l'Nesima volta e davanti a questa foto gnoffatta! M'E' VENUTO TROPPO DA RIDE!!!!!!!

BELLLAAAAAAA! bevtutt

Share this post


Link to post
Share on other sites

Verso la fine di Agosto sono ripassato per Sorano quando c'era la Sagra del Formaggio e del prosciutto.... Te ricordi che giornata?? :fireblade_sorriso: :fireblade_sorriso:

AAAA1084-bis2.jpg

Qui come al solito stavamo aspettando le bistecche... anzi, non le bistecche, LA CICCIA!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Roberto..

Non ho avuto il piacere di conoscerti di persona... ma rileggendo tutte queste righe posso intuire certamente la persona fantastica che eri... e che rimani..

Un abbraccio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Robbe' non vengo spesso a salutarti ma ti penso spesso..dammi un'occhiata da lassu' mi raccomando eh.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Holà... Lo so che è molto che non passo a salutarti, lo sai che ti penso sempre...

Bella, Robbè.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non ho avuto neanche io il piacere di conoscerti di persona.

Ti mando un grandissimo abbraccio ........ e ricorda che sarai sempre nei nostri cuori :fireblade_mazzodifiori:

Bella, Robbè.

Share this post


Link to post
Share on other sites
p6020057sn2.th.jpg

Due Icone.. tre giorni fra i più belli della mia vita.

L'altro giorno le riguardavo per l'Nesima volta e davanti a questa foto gnoffatta! M'E' VENUTO TROPPO DA RIDE!!!!!!!

BELLLAAAAAAA! bevtutt

ricordo benissimo...............il vino ke ha addosso se non erro glielo menai addosso proprio io involontariamente................BELLA ;) .................cmq ero troppo strafatto per ricordarmi questo episodio, però sicuro un mezzo boccale glielo rovesciai :D ma di red eric :P;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy