Jump to content
Sign in to follow this  
Fire71blade

Saluti a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho trovato questo forum stamattina e mi sono iscritto di corsa!!!!

Ho ritirato la mia moto nuova il 3 novembre scorso, la cbr 1000 rr di colorazione rossa e sono molto felice di averla comprata.........la trovo una moto stupenda!!!

Prima di questa ho avuto dal 2001 la suzuki gsx6000r la quale mi ha dato solo problemini per l'impianto elettrico e precedentemente la suzuki sv650s.Per questo ho voltato pagina e soprattutto marca passando alla Honda.

Ho 35 anni e svolgo come lavoro il vigile del fuoco a Caserta.

Non sono uno smanettone puro...ma amo comunque una guida rapida ed in sicurezza sulle nostre belle strade, autovelox permettendo!!!!

Saluti a tutti by Fire71blade

Share this post


Link to post
Share on other sites

B.venuto in famiglia [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites
[clap] BENVENUTOOOOOOOOOOO [clap]

Share this post


Link to post
Share on other sites

HOLAAAAAAAAAA! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti , ho trovato questo forum stamattina e mi sono iscritto di corsa!!!!

Ho ritirato la mia moto nuova il 3 novembre scorso, la cbr 1000 rr di colorazione rossa e sono molto felice di averla comprata.........la trovo una moto stupenda!!!

Prima di questa ho avuto dal 2001 la suzuki gsx6000r la quale mi ha dato solo problemini per l'impianto elettrico e precedentemente la suzuki sv650s.Per questo ho voltato pagina e soprattutto marca passando alla Honda.

Ho 35 anni e svolgo come lavoro il vigile del fuoco a Caserta.

Non sono uno smanettone puro...ma amo comunque una guida rapida ed in sicurezza sulle nostre belle strade, autovelox permettendo!!!!

Saluti a tutti by Fire71blade

weeeeeeeee bellill !!! Stai vicino a noi :D ..................non sai dove sei capitato............... [71] hihihihihhii

in una famiglia speldida ;)

Benvenuto uagliò, a presto on the road ;)

me faje un solo piacere ?? Mi calmi i bollenti spiriti co na secchiata [71][giorn][shh] hihihihihhihihihi sciao ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

[cbrg] Un bel manipolo di motociclisti divertenti!!!

Straordinario trovare anche delle ragazze in sella alla millona della Honda!!! [clap]

Grazie a tutti per il benvenuto [28]

Lampssssssss by Fire71blade

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenutoo!!

[22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!! [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy