Jump to content
Sign in to follow this  
Guest luke78to

Altro Incoscente Si Presenta

Recommended Posts

Guest luke78to

Ciaoooo a tuttiii

Sono Chicca la BLADE di uno un po' timido e dato che lui non ha mai tempo di presentarsi lo faccio io per lui!!!

ma iniziamo con calma e un passo allla volta:

Allora io mi chiamo CHICCA e sono una fireblade 900 del 1999 vivo in simbiosi con il mio amato proprietario LUCA che conosco oramai da piu di un anno ;quando ci siamo conosciuti io ero chiusa in un garage ferma da piu di 2 annetti, il mio primo proprietario ha avuto due figli e quindi.............. [giorn] so che capite,luca mi ha preso portato a casa e li e' scoppiato il nostro amore.

Lo seguo ovunque purtroppo lui fa un mestiere che e' poco a casa e quindi......ma appena torna non ci sono scuse mi porta fuori a sgranchirmi i pistoni (ora ha pure la mania della pista- e' un cancello non da poco, ma non glielo dico, gli voglio troppo bene ).

Luca e' un ragazzino di 29 anni compiuti che vive e lavora a Verona ,la sua fidanzata(quella vera!!! :mf_pope: )e' una santa pensate che lui e' via mediamente 4 gg alla settimana e quando torna vuole subito uscire con me,alla fine Elena ,"la santa" per riuscire a stare un po'con lui all'inizio si arrampicava sul mio codone poi a causa dei continui lamenti di Luca "mi rallenti la piega,mi pesi in accellerazione,etc etc"cosa ha fatto: si e' comprata anche lei una moto.

Ovviamente ha portato a casa una sorellina piu' piccola una suzukina sv650s, ma ora siamo un quadretto divertente e una famiglia un po' strana

Due Ragazzi Luca e Elena e due Moto questo e' il nostro nucleo famigliare.

Ora sapete praticamente tutto di noi

Speriamo di vederci un giorno magari in PISTA

SALUTI a TUTTI CHICCA

P.S. questa qua sotto sono IO in tutto il mio splendore da sola e assieme a luca ad ADRIA ciaooooo :sticazzi:

post-4613-1179850446_thumb.jpg

post-4613-1179850518_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

presentazione carinissima!!!!! [clap]

Benvenuti a tutti e 4!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti per la presentazione e la bellissima Chicca! [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti tra noi.

La presentazione e' davvero bella.Complimenenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti, complimenti per la presentazione e anche per la moto, è spiccicata a quella che avevo prima del millone e visto che non siete tanto lontani vi aspettiamo al prossimo "incontro del nord-est"

:ndrk2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto a Luca e pure a Chicca veramente un presentazione carina [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest luke78to

Grazie a tutti

Siete gentilissimi e contateci pure che al raduno del nord est ci saremo tutti e quattro

CIAOOOOOO

a Dimenticavo

CHi scrive sono io LUCA [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] megacann megacann megacann megacann megacann

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella presentazione .....

Se vieni a Monza all'HFF il 9/10 Giugno ne troverai parecchi di noi cosi ci conoscerai di persona e vedrai quanto siamo fuori.

:diabolic::diabolic::diabolic:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!!!! bellissima presentazione , veramente originale

la bimba e' bellissima.. a me il 919 piace ancora una cifra...

sei incluso d'ufficio alla lista della prossima pistata zona adria o rekkia che pensiamo di fare quassu' verso settembre .. ci conto eh...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciaoooo a tuttiii

Sono Chicca la BLADE di uno un po' timido e dato che lui non ha mai tempo di presentarsi lo faccio io per lui!!!

ma iniziamo con calma e un passo allla volta:

Allora io mi chiamo CHICCA e sono una fireblade 900 del 1999 vivo in simbiosi con il mio amato proprietario LUCA che conosco oramai da piu di un anno ;quando ci siamo conosciuti io ero chiusa in un garage ferma da piu di 2 annetti, il mio primo proprietario ha avuto due figli e quindi.............. [giorn] so che capite,luca mi ha preso portato a casa e li e' scoppiato il nostro amore.

Lo seguo ovunque purtroppo lui fa un mestiere che e' poco a casa e quindi......ma appena torna non ci sono scuse mi porta fuori a sgranchirmi i pistoni (ora ha pure la mania della pista- e' un cancello non da poco, ma non glielo dico, gli voglio troppo bene ).

Luca e' un ragazzino di 29 anni compiuti che vive e lavora a Verona ,la sua fidanzata(quella vera!!! :mf_pope: )e' una santa pensate che lui e' via mediamente 4 gg alla settimana e quando torna vuole subito uscire con me,alla fine Elena ,"la santa" per riuscire a stare un po'con lui all'inizio si arrampicava sul mio codone poi a causa dei continui lamenti di Luca "mi rallenti la piega,mi pesi in accellerazione,etc etc"cosa ha fatto: si e' comprata anche lei una moto.

Ovviamente ha portato a casa una sorellina piu' piccola una suzukina sv650s, ma ora siamo un quadretto divertente e una famiglia un po' strana

Due Ragazzi Luca e Elena e due Moto questo e' il nostro nucleo famigliare.

Ora sapete praticamente tutto di noi

Speriamo di vederci un giorno magari in PISTA

SALUTI a TUTTI CHICCA

P.S. questa qua sotto sono IO in tutto il mio splendore da sola e assieme a luca ad ADRIA ciaooooo :sticazzi:

post-4613-1179850446_thumb.jpg

post-4613-1179850518_thumb.jpg

presentazione molto originale e bella complimenti e ben arrivato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest luke78to
Un Benvenuto a tutto il quartetto !!! megacannmegacannmegacann

ditemi quando e prendo ferie fatemi sapere ciaoooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Chicca e Benvenuti anche agli altri 3...... [rotfl]

Edited by maxx

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto, Benvenuta, Benvenuti [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti a tutti e 4... [cbrg] bella ed originale presentazione bravo.... [clap]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carinissima la presentazione! benvenuta chicca e benvenuto luca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy