Jump to content
Sign in to follow this  
conan_x

Buongiorno Al Forum Fireblade.it

Recommended Posts

buongiorno a tutti voi......ho visto che ormai gli amici di napoli sono delle special guest a sfotto' tra di voi :fireblade_sorriso: pero se nn altro hanno avuto la bonta di far conoscere questo forum da me completamente sconosciuto...

ho avuto anche io questa fantastica moto....ho avuto una 929 colorazione hrc stupenda....un 954 colorazione bianco blu e un fireblade 1000 del 2005......poi ho giurato amore quasi eterno alle verdoni kawasaki :angiolettfireblade_o:

ho partecipato solo in parte all'uscitina dell'abruzzo notando tra voi un affiatamento fuori dal comune e uno spirito di aggregazione che purtroppo sempre piu manca tra di noi smanettoni incalliti.....nn so chi sia grazie a chi mi offri la sigaretta (stavo fumato sotto :fireblade_teconsolo: ) e alle curvette in compagnia che abbiamo fatto fino a passo godi....

avremo modo di conoscerci meglio....

p.s.un solo piccolo appuntino.....tranne qualche scanzonato che comunque sia c'e in ogni gruppo che si rispetti il gruppo di capua nn entra alla cieca.....alcuni quelle strade le sanno meglio di casa loro... :fireblade_tv_show: senza polemica e con la speranza di riincontrarvi presto tutti magari in atteggiamento meno off limit

conan_x :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao conan!!!

mi avrai incrociato sul sito 7bikers!!!

spero di incontrarti anche in pista!!!!

mauretto!!!!

sta alla larga da zanzy!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Azz Maurizio Conan tra noi... :fireblade_hihihihahahahehehe:

no no nn cià facc... we ma nessuno gli ha elencato le regole e i danni principali?

vabbe te faccio io un Copia e Incolla!

Per tutti coloro i quali stanno per iscriversi su questo sito.....

Sappiate preventivamente che l'iscrizione:

1) provoca forte dipendenza

2) provoca immediate impennate dei costi della bolletta del telefono

3) abbassamento della vista, per uso prolungato del pc

4) calo dei freni inibitori per emulazione e/o coinvolgimento o altro

5) minore rendimento al lavoro

6) calo di considerazione da parte del datore di lavoro

7) considerevole dispendio economico a causa di iniziative del sito (numerose e scellerate).

8) provoca improvvisi raptus di ilarità difficilmente giustificabili agli astanti. (casa e/o ambiente di lavoro)

9) si sono verificati alcuni casi di mutazione sessuale

10)può provocare sonnolenza

11)amenorrea secondaria

12)astenia lavorativa

13) Alle ragazze molto giovani può causare amenorrea primaria / gravidanza indesiderata.

Per l'uso prolungato, consultare l'Ufficio Superiore di Igiene Mentale.

NOTA:

Altri effetti collaterali sono tutt'oggi sotto stretta osservazione; per cui, a norma di legge, lo Staff consiglia ai nuovi potenziali iscritti di leggere attentamente le avvertenze e di riflettere prima di compilare la scheda di iscrizione al sito www.fireblade.it.

Inoltre lo stesso Staff declina ogni responsabilità per qualsiasi danno a cose, persone ed animali possa derivare da questa eventuale avventata adesione.

Da non somministrare ai minori di anni 12.

cmq qua c'è molta gente che fà pista e strada troverai pane per i tuoi denti... e cmq quello che ha di bello Fireblade è che siamo [famig]

Share this post


Link to post
Share on other sites

we Maurì, Benvenuto in questa famiglia, nonkè sta manic e fetient e merd nonkè sti pann spuorc stis o' sol puzzolent, nonkè motongiglisti ndrokati :ndrk2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto !!!! :fireblade_sorriso::fireblade_sorriso::fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti per il caloroso benvenuto....

come si fa ad uscire senza speed......????

lo sboronbike che si rispetti ci deve sempre stare :):msg-3365-1184746693:

pane per i miei denti??? zanza magari per i tuoi....il pistaiolo sei te! :angiolettfireblade_o:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Maurizio, lieto che tu sia entrato a far parte di questa famiglia.

Spero anche io che ci sia modo di rivedersi presto, magari facendo un pò piu di strada insieme ed anche perchè no maggior conoscenza visto che il tempo era stato poco(si fà per dire dato che era SOLO quello per aspettare SPEED :fireblade_hihihihahahahehehe: ).

A presto e benvenuto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!!!

ma perchè nel c'hai messo Maurizio e non Conan, forse ti si riconosceva meglio, anche perchè quei due spammoni di Zanzara e Speed ti avevano già pubblicizzato.... :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites
come faccio a cambiare maurizio in conan_X??? bho help me please...

contatta lo staff ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!!! :fireblade_sorriso: :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy