Jump to content
Sign in to follow this  
Betcar

Ecco A Voi Un Triestino..

Recommended Posts

Ciao a tutti.. sono nuovo .. in tutto e per tutto.. mi chiamo Luca ed ho 26 anni...ho sempre sognato di prendermi una fireblade repsol e finalmente quest'anno sono riuscito nell'impresa.. sono di Trieste.. e verrò all'honda festiva ad adria...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate.. mi sono incasinato con la tastiera.. cmq per iniziare verrò all'honda festival.. una cosa però vi chiedo.. la mia esperienza in moto è a quota 1600 km fatti per lo piu in statali.. mi consigliate di provare a girare in pista o meglio che per quest'anno mi tenga calmo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
scusate.. mi sono incasinato con la tastiera.. cmq per iniziare verrò all'honda festival.. una cosa però vi chiedo.. la mia esperienza in moto è a quota 1600 km fatti per lo piu in statali.. mi consigliate di provare a girare in pista o meglio che per quest'anno mi tenga calmo?

Intanto benvenuto :5373783484577d7573f26f: poi per provare in pista personalmente ti consiglierei di fare un corsetto prima !

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh si.. il corsetto ci starebbe proprio bene.. anzi.. ho gia guardato in giro.. a rijeka che è relativamente vicina fanno i corsi in primavera ed estate.. perciò per quest'anno lì niente.. poi ho buttato l'occhio in giro e ho visto il circuito di franciacorta che anche organizza corsi.. però da neofita non so bene dove orientarmi.. che consiglio mi potete dare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto ;)[28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto sul sitone ... vieni a trovarci ad Adria ... ci riconosci di sicuro ! :angiolettfireblade_o:

Io ho fatto il corso con CF Promotion a Lombardore ... ottimo corso direi ... poi solopista mi pare li faccia a

Chignolo Po (PV) e non mi ricordo chi li fa a franciacorta ...

scegli uno dei tre e lanciati !

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

giusto oggi ho telefonato a franciacorta.. e mi sembra molto valida come soluzione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoo e benvenutoo!!

[28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy