Jump to content
Sign in to follow this  
carnevale

Ciao Da Giannigiovanni

Recommended Posts

....mmmmmmm mo capisco xche' diceva che la moto di Lucio non frenava...

vabbe' dai so' RAGAAAAAAZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

:fireblade_popcorn:

Ora capisco perchè il crono di lucio si era spento da solo magicamente.... :fireblade_popcorn: ....che t'avevo detto Pietro?????? e il bello che ti eri pure scaldato dopo la mia afermazione!!!! :fireblade_teconsolo:

no se so scaricate le pile .... :msg-3365-1191489633:

po succede... pure a me s'è scaricata la torretta...e pensare che sul traguardo ho letto un 1.29 ( mancavano 1000 / 150 mt alla torretta...ma ormai era scarica...ufff)....my best lap dal primo turno 1.44 al migliore 1.34. fatto domenica.... la prossima volta devo scende sotto al 1.30!!! adria me piace mucho!!! :5373783484577d7573f26f:

Raga......ma cambiatele ste pile :msg-3365-1191489633:

m'hannao abbandonato... che ce posso fa...m'ero scordato de ricaricarla...porkkkk...ho rosicatoo..non sai quanto

E lo credo...la prox volta mentre giro te ne porto un paio.....così le cambiamo al volo!!! :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites
uffa poverinaaaaaaaaaaa che sono...............non ci sto capendo piu nulla qui me pare de capì che ci sono piloti che non sono piloti, freni che vanno forte,campioni che non lo sono e pilotini che sono campioni,gente che allega file siti chiusi e il diretto interessato che non spiega...........AIUTOOOOOOOOOOOO voglio capire anch'io :fireblade_teconsolo: mi fate un riassunto.......possibile che se lavoro qualche ora senza collegarmi poi devo sempre rivedere le reppliche del film per capire :fireblade_tv_show:

se ti può consolare sapina nenahce io so riuscita a star dietro a tutto sto "magna magna de campioni"....ma una cosa è certa...a sto punto l'anno prossimo ci corro pure io in superbike!!! si si si..... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

eccola la', mo tocca vede in superbike il topo gigio racing team.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Se non la piantate mi piscio addosso!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma le sue erano cariche, se so scaricate nell'attesa.... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

....ma una cosa è certa...a sto punto l'anno prossimo ci corro pure io in superbike!!! si si si..... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: [/color][/size][/font]

Sì... Col tuo trattorino magari.... :fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

cazzaro di un tesego... lo sapevi dalla sera prima delle batterie e sapevi pure che ne avevo dietro.. fai prima a dire che ti faceva comodo cosi' :fireblade_hihihihahahahehehe:

pero' che gusto stare davanti a quella moto gialla :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
uffa poverinaaaaaaaaaaa che sono...............non ci sto capendo piu nulla qui me pare de capì che ci sono piloti che non sono piloti, freni che vanno forte,campioni che non lo sono e pilotini che sono campioni,gente che allega file siti chiusi e il diretto interessato che non spiega...........AIUTOOOOOOOOOOOO voglio capire anch'io :fireblade_teconsolo: mi fate un riassunto.......possibile che se lavoro qualche ora senza collegarmi poi devo sempre rivedere le reppliche del film per capire :fireblade_tv_show:

se ti può consolare sapina nenahce io so riuscita a star dietro a tutto sto "magna magna de campioni"....ma una cosa è certa...a sto punto l'anno prossimo ci corro pure io in superbike!!! si si si..... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

eccola la', mo tocca vede in superbike il topo gigio racing team.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Bellissimo.....che ideona!!

Oggi faccio fare le magliette e mi autoiscrivo al mio fan club :5373783484577d7573f26f: yeppayeppa!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma le sue erano cariche, se so scaricate nell'attesa.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

....ma una cosa è certa...a sto punto l'anno prossimo ci corro pure io in superbike!!! si si si..... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: [/color][/size][/font]

Sì... Col tuo trattorino magari.... :fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_mazzodifiori:

Puoi sempre prestarmi il tuo......accetto volentieri :fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cazzaro di un tesego... lo sapevi dalla sera prima delle batterie e sapevi pure che ne avevo dietro.. fai prima a dire che ti faceva comodo cosi' :fireblade_hihihihahahahehehe:

pero' che gusto stare davanti a quella moto gialla :5373783484577d7573f26f:

parlo di domenica mattina...m'è s'è scaricata al torretta...

sabato funzionava tutto bene :fireblade_hihihihahahahehehe:

non te ce abitua....a sta d'avanti... sta botta stavamo in trasferta...!!! :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bellissimo.....che ideona!!

Oggi faccio fare le magliette e mi autoiscrivo al mio fan club :5373783484577d7573f26f:yeppayeppa!!!

mmmmm..... sto' modo de di'.... me pare di conoscerlo.... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

giacche' sto' in fase de disegni.... se potrebbe fa' na serigrafia con la faccia della Top....o Gigio sulle fiancate.... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bellissimo.....che ideona!!

Oggi faccio fare le magliette e mi autoiscrivo al mio fan club :5373783484577d7573f26f:yeppayeppa!!!

mmmmm..... sto' modo de di'.... me pare di conoscerlo.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

giacche' sto' in fase de disegni.... se potrebbe fa' na serigrafia con la faccia della Top....o Gigio sulle fiancate.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Certo, porto il monster o il 1098 di caste nel tuo box per la serigrafia??? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bellissimo.....che ideona!!

Oggi faccio fare le magliette e mi autoiscrivo al mio fan club :5373783484577d7573f26f:yeppayeppa!!!

mmmmm..... sto' modo de di'.... me pare di conoscerlo.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

giacche' sto' in fase de disegni.... se potrebbe fa' na serigrafia con la faccia della Top....o Gigio sulle fiancate.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Certo, porto il monster o il 1098 di caste nel tuo box per la serigrafia??? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

eccerto.... avanti...! che c'e' posto! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sto per iscrivere al prossimo campionato superbaic la mia squadra,di cui io sono team manager,meccanico pilota e sponsor, ma vorrei che mi aiutaste voi tutti nella scelta di un nome a me consono..

io pensavo:

1) cin cin resin tim :fireblade_hihihihahahahehehe:

2) sagrantino resin tim

3) antisaltellamento (chi c'era sabato sera sa! :fireblade_sorriso: ) resin tim

Altre idee tra cui scegliere??

Share this post


Link to post
Share on other sites
....ma una cosa è certa...a sto punto l'anno prossimo ci corro pure io in superbike!!! si si si..... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Sì... Col tuo trattorino magari.... :fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_mazzodifiori:

Puoi sempre prestarmi il tuo......accetto volentieri :fireblade_fischio:

Ma quando imparerò a starmene zitto???? :fireblade_bangin:[83][botom][imp][strpcap]:darc:

Bellissimo.....che ideona!!

Oggi faccio fare le magliette e mi autoiscrivo al mio fan club :5373783484577d7573f26f:yeppayeppa!!!

mmmmm..... sto' modo de di'.... me pare di conoscerlo.... :fireblade_hihihihahahahehehe:

giacche' sto' in fase de disegni.... se potrebbe fa' na serigrafia con la faccia della Top....o Gigio sulle fiancate.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Certo, porto il monster o il 1098 di caste nel tuo box per la serigrafia??? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Oddio, la mia tricolore... Sacrilegio!!!!! :fireblade_cry:

Share this post


Link to post
Share on other sites
3) antisaltellamento (chi c'era sabato sera sa! :fireblade_sorriso: ) resin tim[/b]

4) senonscappointempoleprendodaltipodellatopa R.T.

:fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
sto per iscrivere al prossimo campionato superbaic la mia squadra,di cui io sono team manager,meccanico pilota e sponsor, ma vorrei che mi aiutaste voi tutti nella scelta di un nome a me consono..

io pensavo:

1) cin cin resin tim :fireblade_hihihihahahahehehe:

2) sagrantino resin tim

3) antisaltellamento (chi c'era sabato sera sa! :fireblade_sorriso: ) resin tim

Altre idee tra cui scegliere??

ah stronzi resingghe timme ...? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
3) antisaltellamento (chi c'era sabato sera sa! :fireblade_sorriso: ) resin tim[/b]

4) senonscappointempoleprendodaltipodellatopa R.T.

:fireblade_hihihihahahahehehe:

questa è troppo!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

MOPIJOLAMOTOCOSINUNMELASSATEAPIEDI LASCIN TRIMMER

:fireblade_popcorn:

Share this post


Link to post
Share on other sites
3) antisaltellamento (chi c'era sabato sera sa! :fireblade_sorriso: ) resin tim[/b]

Questa questa..........che se solo ci penso rido ancora............io ti porto le pile ti faccio le foto e per mangiare Wuster serviti da cameriera con percing................

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi.. non voglio prendere le difese o le distanze da nessuno.. pero' questo e' un post di presentazione.. possibile che nemmeno un moderatore se ne sia acorto???

aprite un post apposito e prendetelo per il *didietro* finche' vi pare...

ahn.. benvenuto carnevale :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per tutti...

mettiamola cosi..

sono un kazzaro ok ?

In ogni caso prendete le distanze da me perchè con questa gente del kazzo non voglio avere alcuna comunicazione

Buon proseguimento

Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per tutti...

mettiamola cosi..

sono un kazzaro ok ?

In ogni caso prendete le distanze da me perchè con questa gente del kazzo non voglio avere alcuna comunicazione

Buon proseguimento

Paolo

sono d'accordo sul fatto che ora si sta esagerando, però anche tu qualche spiegazione potresti darla...

non ti sembra corretto?

poi fai come credi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sei il piero di Passerano Marmorito del Drive In?!?! ehehehe

"pieeeroooooo..... oh ma non c'è mai quello lì"

oh benvenuto!

bella foto nella firma sembra proprio che non ti faccia schifo dare della manetta ;)

Christian

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per tutti...

mettiamola cosi..

sono un kazzaro ok ?

In ogni caso prendete le distanze da me perchè con questa gente del kazzo non voglio avere alcuna comunicazione

Buon proseguimento

Paolo

Perdonami paolo come ho gia detto in sta storia non ci sto capendo un cavolo quindi non sono qui per schierarmi o attaccare ma una cosa per certa l'ho capita ovvero che in questo momento sei un po nell'occhio del ciclone.......ora mi chiedo se realmente tutte queste persone stanno dicendo *picasso*te perchè non dimostri loro il contrario.....io ritengo tu abbia il diritto oltre al dovere verso te stesso e chi scredita la tua persona di dire la tua e di dare delle delucidazioni il piu esaustive possibili affinche nessuno debba avere piu nulla da dire. Ovviamente se continui su questa linea non fai altro che metter alcool sul fuoco............D'ogni buon conto questa era solo una mia idea opinabile e contestabile da terzi.......ma che dire le opinioni sono come le palle........ognuno le sue!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
In ogni caso prendete le distanze da me perchè con questa gente del kazzo non voglio avere alcuna comunicazione

Beh se tu avessi fornito, o almeno tentato di fornire una motivazione ecco che, al limite, potresti avere un motivo nel giudicarci pesantamente; così invece mi pare che la frittata si ribalti...

Se e quando vuoi fare chiarezza o chiudere sta vicenda e passare oltre noi siamo qui, diversamente se non te ne frega niente tantomeno a noi.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per tutti...

mettiamola cosi..

sono un kazzaro ok ?

In ogni caso prendete le distanze da me perchè con questa gente del kazzo non voglio avere alcuna comunicazione

Buon proseguimento

Paolo

messaggio scritto da devil man e cheyenne (papa')..........

A BUFFONE!!!!!

ma come c@XXo te permetti de scrive na cosa der genere.....??????

ore passate a parlare di gare.....moto.......podi....... e P.D. era tutto farso????????

mi fratello c'aeva l'occhi che je lacrimavano pe conosce uno che faceva le gare e P.D. te stranisci pure???????

semo diventati amici....sei ito in giro pe tutt'italia a spara' cazzate e P.D. fai pure il permaloso??????

ma che te costava di la verita'???????

ora me chiedo....le risposte che dava tu ragazza sul sito Tuo (perche' e' giusto che un pilota abbia un sito) pure quelle so cazzate????? o c'hai na ragazza che t'aregge er gioco????????

a Paolo.....tutto devi fa' tranne risponne a c@XXo perche' l'hai fatta grossa.......

qua stamo su fireblade.it mica su ASILONIDO.COM....... te lo ripeto sei un BUFFONE!!!!!!!! stop.....

e credevo ce potevamo fa na risata tutti insieme.....compreso te su sta cosa.........

mo invece credo......che me sa che e' mejo che nun se vedemo paole'........io gente der c@XXo daunn o ch fa' le cose che hai fatto te nun me lo faccio di....me dispiace........

me fai Pena.....!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy