Jump to content
Sign in to follow this  
somian929rr

Un Liotro In Più Nel Forum

Recommended Posts

Ciao ragà sono inscritto da qualche mese e solo oggi ho letto che c'è una sezione x presentarsi.........i miei occhi vanno sempre sulle sezioni di pista e garage! Eccomi io e la mia donna! Un altro liotro (elefante in siciliano) nel forum Fireblade!!! Forse siamo un pò lontanucci x poterci incontrare e discutere amichevolmente, anche in pista :5373783484577d7573f26f: comunque ho fin'ora trovato sempre persone gentili e disponibili. A tutti un ciao megafantaallucinatorio, alle prossime discussioni!

post-6297-1193513088_thumb.jpg

post-6297-1193513146_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per la bambina :5373783484577d7573f26f: e pure per la moto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto............e complimenti per la bimba è meravigliosa

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto ;) ..................sul fatto di incontrarci..................non dire, per esperienza, la parola MAI [71]

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto ;) ..................sul fatto di incontrarci..................non dire, per esperienza, la parola MAI [71]

megaquotone per speed

ciao e benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto..

Complimenti per le tue bambine quella con le ruote e soprattutto per quella senza .

Ciao. :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti x i complimenti alle mie due femminazze.......(in realtà sono tre, c'è pure mia moglie ma quando hai na figlia femmina........e una blade..... :fireblade_sorriso: ) vi parlo un pò di me:

ho 31 anni e sono sposato da quasi 4, da quando stò con mia moglie mi sono cascati i capelli , :fireblade_sorriso: figuratevi che a 20 anni mi arrivavano a metà schiena!

a parte i capelli, ho la blade da giugno, ma nn è stata la prima moto, ho avuto un monster 600 '95.

ho preso la patente a3 un paio di settimane fà.................adoro la musica, tutta (heavy, classica, blues, etc.....) tranne l'italiana il jazz e soprattutto quella che nn è suonata ma creata artificiosamente al computer.

suono chitarra, basso e da due anni studio il violino.

mi piacciono i tatuaggi e lavorare il legno. Lavoro da circa 8 anni in un ingrosso di computer, e che ve devo dì...........racconto barzellette e me piace il romanesco (nn me ne vogliano gli altri...), infatti adoro Verdone, Sordi e Brega.......mortal guerrieriiiiiii!

ora ve saluto e ve lascio guardà qualche foto.......

post-6297-1193647841_thumb.jpg

post-6297-1193648079_thumb.jpg

post-6297-1193648134_thumb.jpg

post-6297-1193648159_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

La prima volta che una donna mi sembra pù bella di un cbr... :angiolettfireblade_o: ...una bimba stupenda!

Compimenti e benvenuto! :fireblade_groupwave::fireblade_groupwave::fireblade_groupwave:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto concittadino !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto, complimentoni prima per la bimba e dopo per aver scelto honda, avrai goduto dopo la moster... (mia figlia ha 15 giorni, la presenterò presto) [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto, complimentoni prima per la bimba e dopo per aver scelto honda, avrai goduto dopo la moster... (mia figlia ha 15 giorni, la presenterò presto) [28]

augurissimi per la gioia + grande che si possa provare......ancora se ci penso me commuovo...nn ci credo!!!!

grazie del benvenuto, effettivamente il monster era del '95 e me dava n'sacco de noie....ogni 5 min. dal meccanico; però è bellino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy