Jump to content
Sign in to follow this  
conte max

Il Conte E' Tra Voi...

Recommended Posts

Ciao a tutti....sono il Conte Max e ho appena preso una scintillante fireblade 2008. Sono estremamente soddisfatto della bestiola anche se si potevano impegnare di piu' su 2 o 3 particolari...

Ciao e buon viaggio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuto sul sitone e complimenti x l'acquisto...che colore l'hai presa!?! :fireblade_tiredcoffee:

Non ti preoccupare vedrai che qui dentro, avrai il tuo bel da fare x mantenere in alto il nome della tua TDC! :fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto :5373783484577d7573f26f:

2 o 3 particolari....sei stato abbastanza abbottonato :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto :5373783484577d7573f26f:

2 o 3 particolari....sei stato abbastanza abbottonato :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

fatti un migliaio di km.....considerando che le mie ultime due moto sono state una speed triple 2005 e una rsv factory (ne avevo 2 ...ora una sola che tengo per la pista) gli unici particolari che veramente mancano, o almeno di cui io sento il bisogno, sono il contamarce e la regolazione della leva della frizione. Sto parlando di particolari costruttivi. Come ciclistica la trovo buona, non fenomenale ma buona. Per dietro ho provveduto a dare 3 tacche di molla e un giro di compressione...il ritorno semba andare bene....certo non e' un ohlins....ma finche' non verra' sostituito dovra' fare il suo dovere con questi settaggi. Davanti un giro e mezzo in compressione e, non ricordo bene, poca poca molla, ma sembra bastare: anche qui vedremo di provvedere con qualche kit. Il motore e' ottimo (ho gia' montato un finale leo vince) non ho particolari appunti su di esso...grande potenza e gestibilita'.... I freni (montatti tubi in treccia) sono ottimi, grande modulabilita' sull'anteriore...il posteriore e' quasi inesistente ma fa il suo sporco dovere di equilibrare la motot quando si frena forte. In conclusione: pienamente soddisfatto e che che se ne dica la trovo VERAMENTE BELLA !!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!!!!complimenti per la tua nuova moto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Conte!!! Benvenuto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto........finalmente a qualcuno piace il 2008......!!!!!! :fireblade_ok: Così non sarò più la sola.......

:fireblade_bicycle:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy