Jump to content
Sign in to follow this  
Fabrizio

Eccomi Eccomi, Ci Sono Anch'io...

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana la moto dei miei sogni di ragazzino, la Cbr 900 rr del 1995, si lo so è un pò vecchia, non ha un gran motore e pesa come un camioncino, ma a me piace da morire e quando avevo 15 anni la disegnavo nel diario, sbavavo quando la vedevo per strada e adesso è nel mio garage!! è nera e un pò sgraffiettata, il faro davanti tentenna, ma era la più economica e i soldi a disposizione erano pochini ma non importa.. nell'ultima settimana sono stato più sulla sua sella che sulle mie scarpe... mi passano anche i motorini perchè la mia ultima moto era la er5 ovvero decisamente una cosa diversa.. ho trovato per sbaglio questo magnifico forum e mi ci sono iscritto subito, in quanto oltre a lavarla non so farci altro e quindi vi farò tante domande...

CIAO A TUTTI..

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh complimenti e benvenuto...il mitico CBR 900 RR...mi se mi ricordo quanto sbavavo...impazzivo, colori hrc, quella con la carena con i fori...com'era avanti rispetto alle altre!

Share this post


Link to post
Share on other sites
...oltre a lavarla non so farci altro e quindi vi farò tante domande...

CIAO A TUTTI..

gran bella presentazione! ;D

e benvenuto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben arrivato...vedrai che qui troverai tutte le info che vorrai!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto :5373783484577d7573f26f:

pian piano anche la toscana si rinforza qui sul sitone :msg-3365-1191489633:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuto tra noi !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana la moto dei miei sogni di ragazzino, la Cbr 900 rr del 1995, si lo so è un pò vecchia, non ha un gran motore e pesa come un camioncino, ma a me piace da morire e quando avevo 15 anni la disegnavo nel diario, sbavavo quando la vedevo per strada e adesso è nel mio garage!! è nera e un pò sgraffiettata, il faro davanti tentenna, ma era la più economica e i soldi a disposizione erano pochini ma non importa.. nell'ultima settimana sono stato più sulla sua sella che sulle mie scarpe... mi passano anche i motorini perchè la mia ultima moto era la er5 ovvero decisamente una cosa diversa.. ho trovato per sbaglio questo magnifico forum e mi ci sono iscritto subito, in quanto oltre a lavarla non so farci altro e quindi vi farò tante domande...

CIAO A TUTTI..

metti qualche foto della tua moto... anche io ho avuto quella versione di CBR... nonostante sia vecchia io ho imparato la perfezione Honda... e dopo quella moto ho avuto solo CBR.... 954 e l'attuale 1000rr....

Benvenuto in famiglia... [106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella presentazione... :5373783484577d7573f26f: ...benvenuto...e complimenti per il mezzo...a me piaceva troppo da piskello !!! :msg-3365-1191489633:

Share this post


Link to post
Share on other sites

cia benvenuto e bel colpo!! qui troverai tutto e dico tutto quello che ti serve per la tua piccola.

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto, siamo in tanti ad avere le vekkiette...

Share this post


Link to post
Share on other sites

alhoa :fb1: ben arrivato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto.... vedrai con un pò di manutenzione la tua piccola tornerà come nuova.... :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Del 95 come del 2008, sempre lo stesso nome hanno!!!!

Ciao e benvenuto!!!! :fireblade_biker:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy