Jump to content
Sign in to follow this  
VideoLab

Un Saluto A Tutti I Cbrristi

Recommended Posts

Un caloroso saluto a tutti , è già qualche mese che vi leggo e che scrocco qualche consiglio qua e la, e oggi ho deciso di presentarmi al mondo dei propietari di questa leggendaria moto... la FireBlade... [migli]

La mia storia motociclistica è cominciata a 14 anni con un'altro mezzo mitico per chi se lo ricorda il malaguti fifty top 50 :fireblade_sorriso: era l'ormai lontano 1992 e nel mondo delle moto erano apparsi i primi CBR600F e i primi CBR900RR FireBlade.. :fireblade_sbav: da qui in avanti è cominciato il sogno di poter possedere una di queste 2 meravigliose moto....

Purtroppo qualche hanno dopo mi hanno rubato il fifty e per vari motivi personali ed economici ho dovuto riporre in un cassetto il sogno moto.

Finalmente dopo qualche anno... qualche.. forse no... diversi anni (10 anni) ho finalmente riaperto quel polveroso e ormai trasandato cassetto, che nonostante gli anni manteneva intatto nel suo splendore il suo contenuto, e finalmente ho potuto realizzare il mio sogno.. alla fine di aprile del 2006 ho acquistato il mia prima moto .. e più precisamente quello che desideravo da adolesciente il CBR600F del 1995 colorazione HRC.

Con questa moto ho fatto un'infinità di km in pochissimo tempo (volevo recuperare gli anni persi).. siamo rimasti insieme fino al 4 giugno del 2007 dopo tantissimi km, qualche modifica e tantissime emozioni.

Il 4 giugno ho realizzato un'altro sogno... ho comprato un CBR600RR 06 nero e argento... anche con questo tantissimi km e tantissime soddisfazioni, anche se purtroppo mi ha dato qualche problema, motivo per il quale il 24 aprile di quest'anno ho coronato il sogno più grande: l'acquisto della FireBlade :5373783484577d7573f26f:

Al contrario delle prime due moto questa l'ho acquistata nuova, anche se ho scelto il modello appena uscito di produzione ossia il CBR1000RR 07 nella colorazione rosso-nero, il modello a mio avviso più bello, anche se dopo averci fatto l'occhio non disdegno il la nuova arrivata.

Sono di Rapallo in provincia di Genova e sono un commerciante di tv.

Al momento non saprei cosa aggiungere, a parte che sono onorato di poter far parte di questa community.

Saluti a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

per certi versi abbiamo vissuto storie simili noi due!

complimenti e BENVENUTO!!!

[cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto nel sitone, magari qualche volta che mi faccio la vailrebbia ci si sente per un aperitivo.ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben arrivato e complimenti x il tuo curriculum motociclistico! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto grazie per il benvenuto, di seguito le foto delle mie adorate:

cbrorigtx1.th.jpg

dopo qualche modifica

cimg4196rea4.th.jpg

dopo il trapianto della strumentazione dello cbr600f sport eseguito da me

http://img208.imageshack.us/img208/9816/cimg4190up5.th.jpg

e la mia bella 600RR

http://img87.imageshack.us/img87/2620/immagine001xs6.th.jpg

ed infine la mia FireBlade...

immag016em5.jpg

Saluti a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !! Pure io sono un ex-fiftaro stramodificato :)

Complimenti per l'acquisto, bellissima moto ;)

Ma come fai a ricordarti le date esatte di quando hai cambiato moto ? Io non mi ricordo neanche in che anno l'ho presa.... megacann

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella presentazione benvenuto anche dal Mea :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto [clap]

Proprio a Rapallo abbiamo fatto il secondo incontro del Forum, nel 2003 se non sbaglio! :5373783484577d7573f26f:

Ogni tanto qualche capatina la faccio sul Bracco, bella strada... :arf2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora grazie di cuore a tutti... :D

Ritornando a l Bracco.... mitico... ogni giorno festivo della mia vita motociclistica è in mezzo a quelle curve.... è una droga... megacann

Salutissimi

Share this post


Link to post
Share on other sites

e delle 100 croci che mi dici..... :fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
e delle 100 croci che mi dici..... :fireblade_fischio:

eeehh bè.... anche 100 croci hanno il loro fascino mistico, da quando l'anno scorso è stata riasfaltata per il giro d'Italia sembra una pista a tutti gli effetti con tanto di via di fuga... (non su tutto il tratto)... è che il bracco è a un giro di manetta.

Comunque qui dalle mie parti non mancano le strade per divertirsi: passo del bocco, dei giovi, turchino, 100 croci, bracco, del tomarlo....

Sta di fatto che dal 24 aprile 2008 a oggi ho fatto quasi 9000 km..... :fireblade_fischio:

Salutissimi a tutti e grazie ancora, mi sento già a casa o come al baretto sul bracco

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia!!!

Ma come fai a ricordarti le date esatte di quando hai cambiato moto ? Io non mi ricordo neanche in che anno l'ho presa.... megacann

Certe cose si ricordano eccome!!!! Io me le ricordo quasi tutte le date!

Nino complimenti per il lavoro sulla strumentazione del tuo primo 600ino! :)

Edited by Nitrolux

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Nino.

Complimenti per le realizzazioni dei tuoi sogni !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy