Jump to content
Sign in to follow this  
GIOrr

mai dire "fireblade.it"

Recommended Posts

qui invece possiamo raccogliere tutti gli aneddoti, le avventure e le esperienze catalogabili come "comiche" che ci hanno visti protagonisti e non.

Tanto per ridere sulle vecchie storie passate e per "non dimenticare" le parentesi esilaranti degli eventi importanti

ovviamente comincio io tongue.gif

05/04/2004

Sabato usciamo in moto, eravamo in 5. Giretto tranquillo, un paio di curvette sulla statale... niente di che.

Rientriamo e ci fermiamo in una piazzetta vicino casa di uno di noi. Si fanno le 21 e decidiamo (io ed il mio carissimo amico) di ritornare a casa... monto in sella, giro la chiave.... "cscsccssccscsccscs..... cscssccsccs" NON PARTE, la mia blade non parte!!

terrore

che sarà mai? Comincio a sentire alcuni pareri degli amici...

"si sarà ingolfata?"

"ma quando mai? Sono arrivato tranquillo e l'ho parcheggiata..."

"ma la benzina?"

"certo che c'è!"

Noto che appena giro la chiave la spia del HISS si spenge subito e la centralina non fa il check (spie HESD, PGM-F) e non sento nemmeno le valvole....

Provo a pigiare il pulsante che stacca il motore e lo riporto alla posizione iniziale. Lo faccio + volte, pensando che forse si era inceppato qualcosa e cmq il pulsante non l'ho mai usato, ho sempre spento con la chiave. Niente da fare

Che si sia scodificata la chiave? Mi faccio accompagnare a casa per prendere l'altra ma niente da fare, stesso identico comportamento. Allora decido di staccare la batteria per un attimo, "magari si resetta la centralina..." penso...

Niente da fare. Controllo i fusibili (sotto sella), niente da fare

Mi siedo a terra al suo fianco e comincio col calendario....

Un mio amico mi dice di avere il cellulare del meccanico del rivenditore presso il quale ho acquistato la moto e mi dice che potrebbe essere successo qualcosa che ha mandato le candele a massa e di non provare più niente che potrei peggiorare la cosa. Lunedì mattina sarebbero venuti a prenderla col furgone

Mi viene quasi da piangere e comincio a pensare "perchè mi fai questo? Che ti ho fatto? Ti sto trattando come una dea...."

Dopo un'ora mi decido di fermarla dal mio amico ma prima faccio l'ultima prova: decido di accendere il quadro e provare a smuovere il pulsante del motore... appena lo pigio una volta vedo che la spia si accende, parte il check..... pigio lo starter e parte!!!

Solo allora mi rendo conto che il pulsante era stato messo da qualcuno su OFF ed io, pigiando e ripigiando subito dopo nelle varie prove non facevo altro che passarlo da ON ad OFF subito, pensando invece di fare l'esatto contrario!

Non mi resta che richiamare il ragazzo e dire che è tutto a posto, spiegando con un pò di vergogna che dipendeva dal pulsante e che probabilmente si era trattato di uno scherzo!

101.gif67.gif

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ore 14:00, finisce la lezione all'università, piove a dirotto ed io sono senza giubbotto (non sono uno sportivo nato, ma un demente cresciuto: me lo ero scordato a casa...)

Aspetto 3 quarti d'ora la grazia del Padreterno, finalmente il cielo si apre un pò: accendo lo Zip 50 e parto come un razzo...

Mentre sono lanciato alla "folle" velocità di 70 km/h, vedo in lonatanza una pozzanghera larga quanto tutta la sede stradale e lunga un ventina di metri. Mentre rallento, capisco che una macchina sta per superarmi, e capisco pure che mi affiancherà mentre mi trovo in mezzo alla pozzanghera... Tento di frenare di più, ma la macchina frena pure... Risultato: l'avete presente quelle belle immagini dei pazzi australiani che fanno surf "sotto" le onde alte 15 metri?

Ebbene, il sottoscritto ha visto un'onda simile, alta solo 2 metri ma composta non da cristallina acqua salata, ma da fetente acqua piovana mista ad acqua reflua mista a chissà cosa...

La signora alla guida della mia auto, vedendomi "in difficoltà, frena ulteriormente, la stessa cosa faccio io sperando che lei si allontani...

Risultato: 15 metri a fianco della macchina, TUTTO BAGNATO, sputavo bestemmioni ed il liquido prima descritto. Imbestialito ed inferocito, mi metto all'inseguimento della signora, che imbocca la corsia principale della tangenziale! "Tanto, a 2 chilometri c'è il semaforo, hai poco da correre!"

Ed infatti, alla vista del semaforo (rosso, Dio c'è!) la signora rallenta, io già pregusto il piacere di apostrofarla... Quando l'affianco ed inspiro l'aria necessaria per urlarle cosa penso di lei, di sua madre, di sua nonna e di tutti i suoi parenti fino alla settima generazione mi rendo conto che mi sono infilato in un'altra pozzanghera, e la signora l'ho praticamente di lato...

Seconda cianfata d'acqua, questa volta mi fermo e con fare fantozziano mi guardo ed urlo: "sono un [PENE]!!!!!"

Poi, tutto bagnato e puzzolente, torno a casa.

Ricordo ancora di essermi messo a ridere quando, passando le scarper sopra lo zerbino per asciugarle, ho sentito l'acqua dentro che scorrazzava tra le dita dei piedi... Che schifo...

La cosa più bella è che la signora alla guida dell'auto quasi certamente non si accorta di nulla. 70.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

SPIDERMAX!

Ovvero, il battesimo della tutina nuova di MassimoGalioto al Pirelli Day di Pergusa... 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella ilbruni, quella dello zip è veramente............................

.........................TROPPO!!!!!!!! rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

tornante sopra casa mia, asfalto scadente moto: liberty 125 gomma liscia....quella curva si fa tutta di traverso tipo speedway....

autobus che scende..

autista che vede che sono ******** e suona...

alzo lo sguardo, mi distraggo il motorino è troppo di traverso...cade a terra e io invece rimango inpiedi correndo, barcollo e vado a dare una testata col casco sulla ruota del pullman....che nel frattempo si era fermato...

MALA FIGURA IMPRESSIONANTE

50 turisti che mi guardavano....

sono scappato come un bambino!!

......spidermax

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'altro ieri:

pioggia battente io in macchina

pozzangherona tipo lago di garda.

motorino che viene dal senso opposto.......lo inondo!!!

se l'onda che ha colpito ilBruni era di 2 metri questa almeno 5 visto che andavo a 60!! 94.gif

......Alessà non è che per caso eri tu?

Share this post


Link to post
Share on other sites

vendo dal mare dove ho trascorso la pausa pranzo a fare windsurf

sopra il club c'è la sett.sicula...bel rettilineo per impennare!!

alzo voooooooommmmmmmm abbasso.....booooooooooooooo

mi si spegne la moto!!!

cazzzz....noooo devo andare in ufficio ce succede

controllo, ricontrollo i cavi, giro, rigiro la chiave...nulla

dopo 10 minuti capisco che avevo inavvertitamente messo ad off il pulsante dello start

max 94.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
tornante sopra casa mia, asfalto scadente moto: liberty 125 gomma liscia....quella curva si fa tutta di traverso tipo speedway....

autobus che scende..

autista che vede che sono ******** e suona...

alzo lo sguardo, mi distraggo il motorino è troppo di traverso...cade a terra e io invece rimango inpiedi correndo, barcollo e vado a dare una testata col casco sulla ruota del pullman....che nel frattempo si era fermato...

MALA FIGURA IMPRESSIONANTE

50 turisti che mi guardavano....

sono scappato come un bambino!!

......spidermax

Tu sei propio pazzo altro che spiderman 67.gif67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

PREMETTO.......

prima di conoscere manuela........

ho promesso a 2 ragazze di portarle in giro con la moto........

peccato che era lo stesso giorno!!!

meno male che il telefono non mi serve per lavoro!! 94.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
vendo dal mare dove ho trascorso la pausa pranzo a fare windsurf

sopra il club c'è la sett.sicula...bel rettilineo per impennare!!

alzo voooooooommmmmmmm abbasso.....booooooooooooooo

mi si spegne la moto!!!

cazzzz....noooo devo andare in ufficio ce succede

controllo, ricontrollo i cavi, giro, rigiro la chiave...nulla

dopo 10 minuti capisco che avevo inavvertitamente messo ad off il pulsante dello start

max 94.gif

uahahahahahahahhahaha,

una cosa del genere è successa pure a me.

nn in atterraggio da un'impennata perchè nn ne sono capace, comunque anche io inavvertitamente avevo spostato in off il famoso pulsantino e ci ho perso 10 minuti buoni conditi da espressioni colorite di vario tipo per capire cosa era successo alla bimba!! 101.gif101.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è eclatante e sfido chiunque a fare una gaffe più grossa...

meno male che è successa più di 10 anni fa!!

...comitiva di amici che cazzeggiano davanti ad un bar...

Passa una signora molto bona e molto svestita!

è conosciuta come la troiona...per ovvi motivi

io, senza guardare avvicino l'amico che era accanto a me e gli sussurro....guarda com'è vestita la troiona!!!!!

mi giro per guardare la sua espressione......e mi rendo conto che era suo figlio!!!!!

shutup2.gif

se non sono ndrk3.gif io..........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Basta Spidermax, sto 35.gif dal ridere, nun ce la faccio più rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah,ah,ah !!!! Basta, mi piego in due !! Comunque complimenti per la foto, è stupenda!

Adesso vi dico una delle mie:

Qualche anno fa.... ore 08:30.... Svegliato/lavato/vestito in 10 minuti, moto: Africa Twin 750....

Arrivo al semaforo vicino casa, ovviamente rosso, con 20 macchine in attesa del verde, supero tutti a destra... mi fermo, passano pochi secondi e BOOOM !!! caduta sul fianco destro da fermo. Vi chiederete: "come è successo ?" Beh.... colpo di sonno fulminante !! 101.gif

Che dite, devo andà a letto prima ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, no, nun te devi proprio alzà rofl.gifrofl.gifrofl.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Absolute

Salerno per una strada non meglio identificata.

Si ferma una mimo tutto bianco e ci chiede se poteva accendere una sigaretta... se ne và...

Caste candidamente diceva:

"ma cosa voleva quell'imbianchino?" 62.gif62.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Basta Spidermax, sto 35.gif dal ridere, nun ce la faccio più rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

clapclap.gif

Mi sa tanto che devo parlare col capo,per fargli fare un po di straordinario,così sta lontano dalla strada.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me SpiderMAX N° 1!!! 22.gif

grande!!....mi fan male le mascelle dal ridere... 28.gif

e complimenti per la foto ...very nice...he he he

22.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

giugno di 1 anno fa...

è sabato mattina (le 3,30 circa) e io sono ubriachissimo assieme a tutti i miei amici e a braccetto con mio fratello che barcolla più di me!!!

tutto ad un tratto vediamo una macchina che ci accosta...si abbassa il finestrino....e si sente una voce che dice.....c.o.g.l.i.o.n.i. siete ubriachi!!!!!!

è mio padre.........10 volte più ubriaco di noi!! 67.gif

.....se venisse ad un raduno vi farebbe sbellicare tutti dalle risate!!

arrivati a casa mia mamma, che non sa se ridere o incazzarsi, ci manda a letto...con 2 scherzose pedate nel sedere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sempre l'estate scorsa....

Cefalù è un paese turistico e d'estate è molto facile conoscere...fanciulle straniere!

una sera incontro una bellissima ragazza di origini hawaiane (sono diventato il mito delle comitiva di surfisti)

...tra un bicchiere di vino e un cocktail...ci riduciamo come le pezze tutti e due!!

la sera dormo con lei in albergo....e l'indomani mattina, ancora sotto l'effetto dell'alcool vado a casa dove mi spoglio e mi ricorico nel mio lettuccio!!

verso le 11...vengo svegliato dalle risate die miei genitori e di mio fratello!!!!

hou! che cazz...ci ridete mi fate dormire?

..........INDOSSAVO UN PERIZOMA DI PIZZO!!!!!

spydermax

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei un Tajo Max!!!! rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Tuo padre avrà pensato che eri passato all'altra sponda!!! rofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy