Jump to content
Sign in to follow this  
Tilt

Dopo L'impresa Di Devil Alla Stazione Di Servizio...

Recommended Posts

Ieri sera tornando in macchina a casa mi sono fermato ad una stazione di servizio al self service; visto il freddo immane anzichè attendere fuori sono entrato nel bar per farmi un campari :D ed ho passato qualche minuto stuzzicando con l'aperitivo.

Quando sono risalito in macchina ho acceso subito lo stereo e pompato il volume godendomi Jammin' di Marley....

Dopo un paio di chilomentri mentre ero fermo ad un semaforo sento dare delle botte sul tettino della macchina e dal mio finiestrino vedo un pazzo con gli occhi spiritati che urlava a squarciagola ogni sorta di improperi dicendo inoltre:

"FERMATE!!!!! GIA' T'HO DENUNCIATO!!!!!HO PRESO LA TARGA!!!!!!ARRIVA ANCHE LA POLIZIA,MEGLIO CHE TI FERMI".... :msg-3365-1191489614:

Io pensavo che era uno squilibrato uscito da un'ospedale psichiatrico,tant'è che ho solamente sfessurato il finestrino per ascoltarlo...Io gli dicevo "ma che vuole scusi?chi la conosce? che problemi ha?" [???]

dopo un pò lui fa il giro della macchina passando da dietro e torna difronte al mio finestrino con una cosa nelle mani.... e li non sapevo se scoppiargli a ridere in faccia o mettermi a pingere...

[209]

in sostanza uscendo dal bar mi sono dimenticato di rimettere a posto la pistola e sono partito strappandola insieme a mezzo metro di tubo ed il tipo mi aveva inseguito fin dall'area di servizio....

quando siamo tornati indietro ho trovato ad aspettarmi una folla immane e la polizia (l'aveva chiamata sul serio!!)....sembravo appena uscito dall'isola dei famosi,tutti li per me [wav]:msg-3365-1191489633::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

che dire...senza parole..... questa me la porterò dietro per anni mi sa :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Degno membro staff..... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

.... Non ho parole :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

A me non è mai capitato però ho assistito personalmente alla stazione di servizio di un amico ad una scena simile.

Un ragazzetto con lo sputer si ferma.. prende da solo la pistola della verde... fà i suoi bravi 3 euri... rimette a posto la pistola e poi come tutti i ragazzini è partito sgommando.

Non si era accorto che il tubo della colonnina si era avvolto nel cavalletto.... si è ribaltato e si è messo lo sputer x cappello :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti ritroveremo presto su Paperissima o Candid Camera!?

visto che sei parte dello staff direi che puoi tranquillamente

modificare il tuo nick:

SUPERTILT

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Caro Emanuele,

questo da te.............................

me lo sarei aspettato!

:fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buahuahuahauhaahuahuahauhuahuahah :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Tilt sei er peggio !!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa merita una standing ovation, con salto mortale carpiato e atterraggio sul mignolo della mano sinistra!!!!

CHAPEU! :fireblade_ooooh:

Ma può essere che tutti i peggio diventino membri dello Staff, ma com'è? :fireblade_hihihihahahahehehe:

[wav]

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

mi sa tanto che qui parte un sottonick adeguato

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

hai emulato Felipe Massa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma insomma.....dico io....solamente per un attimo di distrazione, eri immerso in qualche pensierino e non ti sei accorto che l'erogatore era erroneamente, e soprattutto per colpa sua, rimasto attaccato alla tua macchina......ma dico io .....puo' capitare a tutti!!!!!!! :fireblade_teconsolo::fireblade_teconsolo:

o no!!!!!........... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Tilt@ mi sono accorta solo adesso che fai parte dello staffffffff!!! complimenti :fireblade_mazzodifiori::fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

sei er peggio...

magari ti troviamo su youtube ripreso dalle telecamere di sorveglianza...

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh come non aspettarsi una cosa simile da te?!?!?....ma che ti hanno fatto poi???scrivi dalla galera?? :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si dicce come e' finita.....

mhhh er pompa ...quasi quasi

Share this post


Link to post
Share on other sites
mhhh er pompa ...quasi quasi

"rifornimento in corsa" nun te piace? :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

quando sono tornato alla stazione di servizio sono arrivato prima del gestore,la polizia(e almeno una cinquantina di persone) era dentro al bar visto il gran freddo..già veniva a tutti da ridere :fireblade_sorriso:

quando poi dopo 30 secondi è arrivato al bar il benzinaio con la pompa in mano e il tubo arrocciato intorno al braccio la gente è scoppiata a ridere,uno dei due poliziotti si teneva la pancia,io avevo i lacrimoni ma cercavamo tutti di trattenerci perchè il benzinaio era una bestia :fireblade_mazzodifiori: ,veramente avvelenato... :fireblade_mad:

alla fine è finita a tarallucci e vino...ora sto aspettando il preventivo spesa e la verifica della copertura assicurativa dell'area di servizio (speriam bene)

Oggi degli amici sono tornati li per fare le foto della pompa col cartello con scritto "fuori servizio" ma era già stata ripristinata,altrimenti le postavo.

mamma mia che ride....questa me la ricordo a vita

Tilt

er pompa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente il benzinaio è coperto dall'assicurazione per questi eventi.

La tua macchina ha avuto dei danni ?

Comunque..devo dire che la foto del tuo avatar è davvero azzeccata :fireblade_hihihihahahahehehe:

Mi immagino la scena... incazzato come George Jefferson ( mitico Sherman Hemsley ) davanti alla polizia :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy