Jump to content
Sign in to follow this  
Tilt

Dopo L'impresa Di Devil Alla Stazione Di Servizio...

Recommended Posts

E' da una quindicina de minuti che stò a ride come un pazzo.......

Ci sono i colleghi che stanno leggendo per capire che ciò da ride!

MITICO!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei un grande..... questa sera niente palestra.... scusa, ma ho già fatto gli addominali a forza di ridere..... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Emanuele sei veramente il peggio.......... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Ma cazzarola, quando hai stracciato il tubo non te ne sei proprio accorto? non credo che si sfili con facilità.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma cazzarola, quando hai stracciato il tubo non te ne sei proprio accorto? non credo che si sfili con facilità.....

Sai com'é, dopo il (uno?!?! [brind] ) Campari e con Marley a palla.....

:fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

qui in studio dalle risate si sono girati tutti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

AHAHAHAHAH !!!!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Allucinante !!! Se c'ero crepavo!! :fireblade_hihihihahahahehehe: Hai fatto il pit stop corto :D

Sei il meglio !

Ma quale è la stazione di servizio ? Se è in zona la conosco di sicuro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

azzzzzzz

Ma dice sul serio????

:To funny::To funny: maròòòòòòòòò

Share this post


Link to post
Share on other sites

:)

danni alla macchina spero di poca cosa...si è rotta solo la farfalla in plastica che si apre nel condotto quando spingi giù la pistola... ora galleggia nel serbatoio in pratica,spero che sappia nuotare :D

il gestore era na bestia perchè diceva che quando l'ho strappata li hanno sentito un botto tipo na bomba,ma io vi giuro che non ho sentito niente,solo la musica "jammin jammin jammin....i wanna jammin with you"

Vi dirò di più! è andata bene che ho beccato quel semaforo rosso,sennò chissà quanto je toccava di corrermi dietro :msg-3365-1191489648::fireblade_hihihihahahahehehe:

@Pigman: è l'area di servizio che a foligno dal foro boario trovi in direzione montefalco

Share this post


Link to post
Share on other sites

...ha superato la prova del fuoco, MERITA di far parte dello Staff...

Per la serie "se sò normali, se possono stà a casa loro..."

Tilt, sei meglio di Maurizio Mosca, Dan Peterson e Rocco Siffredi, messi tutti insieme (uno a fianco all'altro)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si perchè con Rocco Siffredi dietro mi preoccuperei

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Manuè sei uno spettacolo.......Devil confronto a te è un poppante :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Senti un po', ma quanti litri di gasolio sono andati persi sul piazzale? :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

c'ho le lacrime all'occhi o dioooooooooooooooooo :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

ma mentre bevevi er campari pensavi a organizza' na cena de FIREBLADE e te sei mbriacato al solo pensiero????

o dio mio nun je la posso fa'....

te faccio un monumento a piazza der popolo tipo statua della liberta' pero' al posto della torcia te ce metto la pompa de benzina!!!!!!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

o dio nun ce posso crede..........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Senti un po', ma quanti litri di gasolio sono andati persi sul piazzale? :fireblade_hihihihahahahehehe:

c'è un dispositivo automatico che in caso di rottura interrompe il flusso in uscita (e comunque era terminato il rifirnimento)

NB:domattina vado dal tipo e poi vi aggiorno,ma spero con tutto il cuore che fossero in funzione le telecamere di sorveglianza,così gli chiedo di fare una copia e posto il filmato :D

mai nick fu più azzeccato :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites
c'è un dispositivo automatico che in caso di rottura interrompe il flusso in uscita (e comunque era terminato il rifirnimento)

NB:domattina vado dal tipo e poi vi aggiorno,ma spero con tutto il cuore che fossero in funzione le telecamere di sorveglianza,così gli chiedo di fare una copia e posto il filmato :D

mai nick fu più azzeccato :fireblade_tiredcoffee:

digli pure che lo paghiamo il filmato famo na colletta

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non è che volevi imitare massa?????? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
non è che volevi imitare massa?????? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::To funny::To funny:

Share this post


Link to post
Share on other sites

me so cappottato....c'ho proprio la faccia tua impressa in mente mentre canti jammin fermo in makina...e il tipo con la pistola in mano fuori al freddo incaxxato nero!!sei er number one :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: ... ma me spieghi che caxxo t'ha detto il cervello de parti a stecca... MAUHAUHAUHAUH....ma almeno je l'hai pagata la broda? :fireblade_tiredcoffee:

presto se famo una cenetta delle nostre che sto nei dintorni... pero te passo a pija a io a a casa!! :fireblade_hihihihahahahehehe: ...te chiamo :5373783484577d7573f26f: ....oddio sto ancora a ride... fammose da il filmato!! lo mandiamo a paperissima!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy