Jump to content
Sign in to follow this  
exzivago

Dopo 70 Ore Sono Qui

Recommended Posts

bellissimo complimenti :)

quando lo portiamo in pista? dai una bella miniblade :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bellissimo complimenti :)

quando lo portiamo in pista? dai una bella miniblade :5373783484577d7573f26f:

Luca lo svezziamo subito con il primo HD della stagione 2009

Share this post


Link to post
Share on other sites
maury.......ma sei proprio [BI] .......guarda il mio polso è arrugginito...e non ho il fisico, 3 giri di pista e poi devo fermarmi x far ristorazione..e poi mi serve, come faccio a cullare mio figlio Gabriele?

poi ti prego....lo scooter nooooooooooooooooo....solo moto o pit bike!

anzi stavo pensando a un bel crossettino....hihhi...

eiiiiiiiiii :msg-3365-1184746693: solo Ducati :fireblade_biker: ne ho vista una bellissima della peo perego :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
eiiiiiiiiii :msg-3365-1184746693: solo Ducati :fireblade_biker: ne ho vista una bellissima della peo perego :fireblade_hihihihahahahehehe:

:msg-3365-1184746693::msg-3365-1184746693::msg-3365-1184746693:

devo chiamare i servizi sociali, una madre come te non la puo' avere, lo rovini subito ........ :fireblade_teconsolo::fireblade_hihihihahahahehehe:

negativo al primo raduno gli verra' tatuata l'ala!!!!!!!!!!!

:msg-3365-1191489633:

Share this post


Link to post
Share on other sites
maury.......ma sei proprio [BI] .......guarda il mio polso è arrugginito...e non ho il fisico, 3 giri di pista e poi devo fermarmi x far ristorazione..e poi mi serve, come faccio a cullare mio figlio Gabriele?

poi ti prego....lo scooter nooooooooooooooooo....solo moto o pit bike!

anzi stavo pensando a un bel crossettino....hihhi...

AAAARRRRRGGGHHHHH..... Gabryyyyy piccolino mi senti??? quando la mamma ti allatta.... sgagnagli il "rubinetto"...!!!!!!!!

cosi' cambia idea sulla DUCATI!!!!!

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
:negativo al primo raduno gli verra' tatuata l'ala!!!!!!!!!!!

:msg-3365-1191489633:

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
:msg-3365-1184746693::msg-3365-1184746693::msg-3365-1184746693:

devo chiamare i servizi sociali, una madre come te non la puo' avere, lo rovini subito ........ :fireblade_teconsolo::fireblade_hihihihahahahehehe:

negativo al primo raduno gli verra' tatuata l'ala!!!!!!!!!!!

:msg-3365-1191489633:

Ecco....se la mettiamo così non mi resta che attenermi alla sua volontà illustrissimo presidente :angiolettfireblade_o:

Share this post


Link to post
Share on other sites
AAAARRRRRGGGHHHHH..... Gabryyyyy piccolino mi senti??? quando la mamma ti allatta.... sgagnagli il "rubinetto"...!!!!!!!!

cosi' cambia idea sulla DUCATI!!!!!

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::5373783484577d7573f26f:

Ammazza che cattiveria......pare ti abbia sentito ogni tanto mi da di quelle sgagnate.......sembra un vampiro :fireblade_sbav: !

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ti ringrazio Cri per il pensiero ma il Gabri è troppo piccolo, il pediatra ci ha vietato assolutamente locali pubblici....quest'anno l'influenza è tosta e lui è troppo piccolo! :fireblade_mazzodifiori:

E' meglio che inizi a crearsi un bel pò di anticorpi, altrimenti poi appena si avvicina ad una Ducati gli viene subito la PERTOSSE... :fireblade_sorriso:

Il figlio di Manblade "assaporava" il rumore del banco prova quando stava ancora in grembo, all'Honda day di Racalmuto! E sta venendo sù che è 'na bellezza!

Dateje un girello BUMMIATO! :fireblade_biker:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ammazza che cattiveria......pare ti abbia sentito ogni tanto mi da di quelle sgagnate.......sembra un vampiro :fireblade_sbav: !

Tutto a posto allora, è un buon gustaio come il papà!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il figlio di Manblade "assaporava" il rumore del banco prova quando stava ancora in grembo, all'Honda day di Racalmuto! E sta venendo sù che è 'na bellezza!

Dateje un girello BUMMIATO! :fireblade_biker:

E beh....quello è il vaccino antinfluenzale..... :5373783484577d7573f26f: ...quest'anno se ne farà parecchi insieme al papi!

Tutto a posto allora, è un buon gustaio come il papà!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Ha preso proprio da mè....mangia che è na bellezza..... :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites
E beh....quello è il vaccino antinfluenzale..... :5373783484577d7573f26f: ...quest'anno se ne farà parecchi insieme al papi!

Ha preso proprio da mè....mangia che è na bellezza..... :fireblade_tiredcoffee:

Al primo Honda day gli facciamo conoscere Scortico... E così lo "indottriniamo" definitivamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Al primo Honda day gli facciamo conoscere Scortico... E così lo "indottriniamo" definitivamente!

Pensa che l'ha conosciuto mentre era in pancia.......io avevo scoperto da pochissimi giorni di aspettarlo e già stava al primo hd della stagione......e poi se li è fatti tutti.......compreso giretto turistico in pista :fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Pensa che l'ha conosciuto mentre era in pancia.......io avevo scoperto da pochissimi giorni di aspettarlo e già stava al primo hd della stagione......e poi se li è fatti tutti.......compreso giretto turistico in pista :fireblade_fischio:

Allora è già tanto che non siano apparse strane macchie sulla pelle, tipo "voglia di bistecca ai ferri" et similia...

:fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ammazza che cattiveria......pare ti abbia sentito ogni tanto mi da di quelle sgagnate.......sembra un vampiro :fireblade_sbav: !

ma tesorooooo sei tu che mi provochi pronunciando quella parola "TUCATI".... che colpa ne ho io! vabbe' dai se morde vuol dire che apprezza! heheheheheheh

bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Considerando la stagione, gli avrei regalato una mascherina da sci, ma vanno benone anche gli occhiali!!! :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Considerando la stagione, gli avrei regalato una mascherina da sci, ma vanno benone anche gli occhiali!!! :fireblade_ok:

effettivamente......ma per lo sci nessuno può comprargli nulla se non la zia addetta allo sci.....prova ad indovinare chi è???? :fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites
effettivamente......ma per lo sci nessuno può comprargli nulla se non la zia addetta allo sci.....prova ad indovinare chi è???? :fireblade_fischio:

eccomi avete chiamato? :fireblade_hihihihahahahehehe: ...........carriii che spettacolo con gli occhiali pensalo con casco dainese mascherina briko tutina fila da gara e via................te l'ho detto che lo iscrivo alle gare :msg-3365-1191489633: ..................

Share this post


Link to post
Share on other sites
eccomi avete chiamato? :fireblade_hihihihahahahehehe: ...........carriii che spettacolo con gli occhiali pensalo con casco dainese mascherina briko tutina fila da gara e via................te l'ho detto che lo iscrivo alle gare :msg-3365-1191489633: ..................

:fireblade_bacino: che super zia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy