Jump to content
Sign in to follow this  
MONCBR

Fireblade Valenziano

Recommended Posts

Ciao colleghi Fireblade, prima perdono per il mio italiano, sto utilizzando Google Translate.

Io vivo a Valencia, in Spagna. Sono tutto e bene e spero di imparare cose nuove. Un saluto a tutti. :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto nel sito [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ti preoccupare , c'e' chi pur essendo italiano usa lo stesso Google Translate e ancora non lo capiamo :fireblade_hihihihahahahehehe:

benvenutoooooooooo :5373783484577d7573f26f:

Edited by lucio74

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel sito! Se vuoi, puoi scrivere anche in inglese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie tutti voi per continuare a scrivere in italiano di Google, jeje, così per vedere se ci comunicano bene e imparare qualcosa di passaggio.

Saluti [cbrg]

pd: Mansell, cerveza [brind] jajaja

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benarrivato [brind] ...raccontaci un pò di te e metti qualche foto della tua moto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benarrivato [brind] ...raccontaci un pò di te e metti qualche foto della tua moto :5373783484577d7573f26f:

certamente, alla ricerca di un ammortizzatore di sterzo per la mia bici, ho trovato questo sito dedicato alla Fireblade.

ha deciso di registro per cercare l'oggetto, e sanno già qualcosa di più su questo passo bike e, perché no? imparare un po 'l'italiano pratica

la sede in cui ho sempre dire che sono registrati al nuovo, NOFOTO = Nomoto, e qui non sta per essere meno, Così si ottiene una foto della mia bicicletta vestito di strada e circuito.

dscn0091rc3.jpg

dscn0064lz4.jpg

w2048.png

Un saluto [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto, e beato te che vivi in Spagna..... :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, ben venuto [106]

..............continua a frequentarci.......... è probabile che organizziamo di venire a trovarti a valenzia per fare una una bella giornata in pista :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenutoo!!

[28]

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao, ben venuto [106]

..............continua a frequentarci.......... è probabile che organizziamo di venire a trovarti a valenzia per fare una una bella giornata in pista :5373783484577d7573f26f:

Jeje, Un po 'lontano per andare al circuito? Ricardo Tormo è un circuito molto bello, I sicuro vorrebbe.

saluti :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!

infatti bisognerà organizzare una mega trasferta mi sa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto!

infatti bisognerà organizzare una mega trasferta mi sa :)

la verità è che, per oltre la metà di un anno, dal momento che so un amico che ha fatto il viaggio che desiderano visitare l'Italia. Vediamo se posso andare questa estate. Il mio piano era quello di andare a Barcellona su una moto e una barca di carico ad un porto in Italia. E da lì in moto per visitare l'Italia :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !!!

Durante le vacanze di Natale sarei dovuto andare a Cartagena con gli amici ma per problemi economici me ne sono stato a casa :fireblade_mad: :fireblade_mad:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuto !!!

Durante le vacanze di Natale sarei dovuto andare a Cartagena con gli amici ma per problemi economici me ne sono stato a casa :fireblade_mad: :fireblade_mad:

Ouhhh que pena, ma non hai perso molto, Valencia è meglio di Cartagena jeje :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto tra noi pazzi per le nostre cbr!!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy