Jump to content
Sign in to follow this  
mijola75

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao e benvenuto!

:5373783484577d7573f26f:

p.s. forse hai la presentazione + sintetica di tutto il sito! :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Conciso eh ! :fireblade_tiredcoffee: Benvenuto [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

un pò logorroico....ma benvenuto lo stesso :fireblade_tiredcoffee::5373783484577d7573f26f::fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bnvt...

Ch mt hai ?

Prlc dll t eprz mtclth, cs pssm cnst mgl

Slt il cnt in bnc

Traduzione per chi non è sintetico :

Benvenuto :fireblade_mazzodifiori:

Che moto hai ?

Parlaci un pò delle tue esperienze motocicliste, così possiamo conoscerti meglio

L'ultima frase non ha bisogno di traduzione :P

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Edited by Demone Guardiano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate,

solo ora rileggo il post di benvenuto...

Credevo che nelle info venissero visualizzate tutte le info...

vediamo di essere più preciso allora :-D

Mijola di Roma 34 anni

La mia carriera motociclistica inizia molto tardi: a 16 anni mi concedono di girare con il SI di mio zio per andare a scuola!

Con la maggiore età, dopo la macchina decido di prendere la patente per la moto e a 19 anni mi prendo una bella nsr f2 (nera e verde) con non mi ricordo quale scarico ad espansione montato sotto.

Finito l'ufficiale di complement ed avento un po' di soldini da parte decido di investirli in un cancello chiamato zxr 750, la prima con il doppio faro tondo e con i tubi che entravano nel serbatoio per capirci... eh si un bel saldo da un 2 tempi ad un settemmezzo, anche questo con un tubo innocente al posto del terminale di scarico.

Stanco della pesantezza, nel 98 trovo un'offertona vendo la kawa e mi compro il mio amore, una GSX r 600 che tutt'oggi fa bella mostra nel mio box.

Nel tempo questa moto ha subito una metamorfosi diventanto una moto con: mono WP con serbatoio separato, tubi in treccia, testa e condotti lucidati, scarico completo Arrow con terminale in carbonio, filtro aria e kit carburatori (ovviamente) e mi pare basta.

Ad aprile di quest'anno visto anche la necessità di passare entro l'anno ad una NON euro0, altrimenti la uso solo fuori dal raccordo, mi stavo orientanto su una cbr600 o sempre la gsxr 600 o 750 (sono un tipo deciso ...), ma a causa della frequentazione per motivi di lavoro di Indy mi sono lasciato convincere a tornare sul pianeta honda e quindi adesso ho un Mille RR del 2006 grigio con tubi in treccia e terminale+centrale arrow in titanio (omologato grazie a voi che mi avete spiegato come inserire il dbKiller che il vecchio proprietario aveva provveduto ad eliminare).

In tutto questo, in pista non ci sono mai andato se non per vedere amici o gare del motomondiale e sbk... vi chiederete perchè.... sinceramente me la faccio sotto ed adoro più smanettare con il tuning che con il polso (avrò forse un'indole customista latente?!)

spero di non aver dimenticato nulla!

ciao ciao ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Scusate,

solo ora rileggo il post di benvenuto...

Credevo che nelle info venissero visualizzate tutte le info...

...................

spero di non aver dimenticato nulla!

ciao ciao ;-)

E questa si che è una presentazione!!!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e complimenti x la seconda presentazione....(nella prima non mi sei piaciuto :D )....e appena puoi vedi anche di fare un giro in pista...non c'è niente di cui aver paura :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao okkio :fireblade_hihihihahahahehehe: è una famiglia di pazzi !!!!!di mot :5373783484577d7573f26f::fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy