Jump to content
Sign in to follow this  
Omega

Addio A Tutti

Recommended Posts

Cari amici ,sconosciuto per molti, ma per me questo forum è stato utile per pacioccare e modificare il cbr, ma l'ho venduto la settimana scorsa e credo al 99% che comprerò la Benelli tre k 1130 !24635_0_1_2_tre%201130%20k_Image%20credits%20-%20Benelli.jpg

vi ringrazio sempre per l'interessamento, ma sto invecchiando, ho bisogno di una moto più versatile, anche per viaggiare, ed il CBF Honda sembra uno scooterone....

Vi ringrazio per le pronte risposte e per chi con questo forum ha saputo dare aiuto e compagnia a chi ne avesse bisogno

Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cari amici ,sconosciuto per molti, ma per me questo forum è stato utile per pacioccare e modificare il cbr, ma l'ho venduto la settimana scorsa e credo al 99% che comprerò la Benelli tre k 1130 !24635_0_1_2_tre%201130%20k_Image%20credits%20-%20Benelli.jpg

vi ringrazio sempre per l'interessamento, ma sto invecchiando, ho bisogno di una moto più versatile, anche per viaggiare, ed il CBF Honda sembra uno scooterone....

Vi ringrazio per le pronte risposte e per chi con questo forum ha saputo dare aiuto e compagnia a chi ne avesse bisogno

Ciao!

beh..che dire.... gran bella moto!

passa a trovarci ogni tanto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...e mica ti ammazziamo, se ci vieni a trovare anche se hai 'n altra moto...

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
...e mica ti ammazziamo, se ci vieni a trovare anche se hai 'n altra moto...

;)

Noo? :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel forum penso che siano tutte delle gran belle

persone xcio e comprensibile e complimenti

x la nuova moto bella veramente e passa a trovarci come a detto il

capo (il brubi) a presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarai sempre il benvenuto..... bhe, magari non ti riepieremo di feste...... ma di botte si.... :msg-3365-1191489614:

Si scherza naturalmente.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va bene che è un forum di moto, ma è anche una comunità di amici e di brave persone.

Nessuno ti criticherà per la tua scelta, o ti impedirà di scrivere messaggi, anche se non cavalchi più una Honda potrai sempre dire la tua sulle moto.

---> Sull' ultimo pezzo qualcuno potrà anche obiettare :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
nel forum penso che siano tutte delle gran belle

persone xcio e comprensibile e complimenti

x la nuova moto bella veramente e passa a trovarci come a detto il

capo (il brubi) a presto

a questo punto bisogna assolumente cambiare sottonik!!!!! IL BRUBI..... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: visto che siamo delle gran belle persone ........ :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_mazzodifiori::fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ripassa t aspettiamo!!! ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy