Jump to content
Sign in to follow this  
Dr. Ergal

Aheemmm... è Permesso?

Recommended Posts

Benvenuto!

[19]

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

[19]

Benvenuto! mi ricordo di aver letto le tue impressioni della 929 su motocorse (se non è un omonimo) quando cercavo un pò di informazioni prima di prenderla (gran moto!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto :5373783484577d7573f26f: ho letto anche dei lavori alla tua moto, complimenti :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites
[19]

Benvenuto! mi ricordo di aver letto le tue impressioni della 929 su motocorse (se non è un omonimo) quando cercavo un pò di informazioni prima di prenderla (gran moto!).

Sì sì, ero proprio io: Marco Dabizzi (il titolare di Motocorse) era un mio conterraneo, e iniziammo una collaborazione. Poi si sa... il lavoro, i casini... e mi sono purtroppo allontanato dal mondo delle webzine :fireblade_chilhavisto:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Dr. Ergal benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Ci siamo sentiti di là per un quesito del X11.....ancora niente però :fireblade_chilhavisto:

Di te ricordo anch'io una recensione...segare lo scolapasta del 929, eleminazione paratia, etc.....era il 2002 e mi ero affacciato da poco al web per reperire info sulla mia ex bella....e trovai te con quel nick che faceva venire in mente solo la leggerezza :5373783484577d7573f26f:

Benvenuto e complimenti......se Ale spende queste parole per te sono senz'altro meritatissime :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy