Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Fatabikersrr

Ciao Sono Fata

Recommended Posts

Siete sempre i soliti due idioti...

Non vi smentite mai...

Presentagli tu sorella.. vedrai che si divertiranno...

che bello......... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: ..ha risposto il pallonaro!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

me sto a senti male... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccolo, è quì che t'aspettavo :fireblade_hihihihahahahehehe: io jela presento pure a mi sorella......magari ce scoppa pure qualche cosa........a te invece quando te cercamo de trova na zoccolona, te incazzi pure..... :fireblade_hihihihahahahehehe: e vuol dire che te sei appassionato ai solitari con federica [dito] .....occhio che dicono che ce diventi cieco! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
eccolo, è quì che t'aspettavo :fireblade_hihihihahahahehehe: io jela presento pure a mi sorella......magari ce scoppa pure qualche cosa........a te invece quando te cercamo de trova na zoccolona, te incazzi pure..... :fireblade_hihihihahahahehehe: e vuol dire che te sei appassionato ai solitari con federica [dito] .....occhio che dicono che ce diventi cieco! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

bono che se mette a piangere!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

non annamo ot plz

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco fatto ... è andato via... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

il gioco ha stancato,siamo passati agli insulti pure tra gli "spettatori" e il tutto viene anche strumentalizzato da chi non vede l'ora di farlo.

il prossimo post "teso" chiudo tutto,per il momento lascio aperto,magari qualcuno vuole dare spiegazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensavo fosse evidente per tutti, dopo qualche pagina ... che si tratta di una perculata ... cmq come spesso succede, qualcuno si diverte a mettere zizzania gratuita ...

ora vediamo se la cosa si chiude qui ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meno male che questa mattina al lavoro non so che fare a leggere sto post mi ci è voluta quasi un ora.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: va be che stò dormendo in piedi ma porca pupazza 10 pagine...

Spero proprio che la cosa sia chiusa qui perchè non ha senso scondo me continuare a parlarne visto la "serietà" degli argomenti...

:fireblade_tiredcoffee::fireblade_tiredcoffee:

Fate i bravi e non litighiamo fra di noi per una/uno/travestito/ecc.. chi lo sa... :angiolettfireblade_o: che non sa neanche dove vive... :msg-3365-1184746693:

Un saluto a tutti ma sopratutto alle donne della nostra splendida familia :fireblade_mazzodifiori::fireblade_mazzodifiori:

Ciao Ciao

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io siceramente credevo che si fosse capito che si tratta di un post assolutamente NON serio !

Credo si capisse dopo i primi 10 messaggi però, come è già stato detto, c'è sempre qualcuno che prende spunto per strumentalizzare le cose e soprattutto per creare tensione gratuita...

Evidentemente non siamo in grado di prendere le cose per quelle che sono, scherzare quando c'è da farlo ed essere seri quando bisogna esserlo.

Ma forse.. molto probabilmente.. certe persone si divertono di più a fare i bacchettoni e puritani con messaggi fuori luogo piuttosto che farsi una risata spensierata su di un post molto leggero e per nulla serio... lasciatemelo dire..questo mette molta tristezza, fortunatamente questo stile non è adottato dalla maggioranza del Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomi..... però....., ben 10 pagine nella sezione "presentazione nuovi iscritti"...... a brutti zozzoni..... ci ho messo quasi un ora a leggere tutto il post..... all'inizio pensavo fosse uno scherzo..... ma, deduco, che non sia così..... Paurrrrrraaaa...... :fireblade_popcorn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Dottore... questo post è nato sicuramente in modo scherzoso, solo per passare un pò di tempo scrivendo cavolate in libertà.

Purtroppo poi è degenerato in qualcosa di meno scherzoso, come è stato scritto sopra, per via di qualcuno che non vede l'ora di strumentalizzare una discussione per esternare la sua insoddisfazione nella vita..

Questo è nato come un post per nulla serio e tale deve rimanere !

Share this post


Link to post
Share on other sites

quoto, m'appoggio e spingo

questo non è una discussione seria e tale deve rimanere se poi c'è qualcuno che non sa stare allo scherzo può anche fare a meno di leggere/scrivere.

oltretutto essendo stato aperto in presentazione nuovi iscritti le risposte non fanno neanche aumentare il numero dei messaggi

:fireblade_tiredcoffee:

p.s.

Fata hai impegni stasera??? quasi quasi passo a prenderti per cena :fireblade_gnam::angiolettfireblade_o:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Senti da che pulpito... La nostra Vale Vale sta messa al top, come l'uomo suo !

:fireblade_fischio::fireblade_ooooh:

VALEVALE sta messa piu' che bene.... fidate....

se te sei un terzo de valevale.... allora puoi reputarti carina.... ;)

:fireblade_ooooh: mi devo preoccupare??? :fireblade_hihihihahahahehehe:

Dai ragazzi è evidente che è un Fake e come tale coviene riderci su senza prenderlo troppo seriamente ,anzi magari aiuta pure a rilassarsi

quanto te quoto!!!!

:5373783484577d7573f26f: :5373783484577d7573f26f: :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
quoto, m'appoggio e spingo

questo non è una discussione seria e tale deve rimanere se poi c'è qualcuno che non sa stare allo scherzo può anche fare a meno di leggere/scrivere.

oltretutto essendo stato aperto in presentazione nuovi iscritti le risposte non fanno neanche aumentare il numero dei messaggi

:fireblade_tiredcoffee:

p.s.

Fata hai impegni stasera??? quasi quasi passo a prenderti per cena :fireblade_gnam::angiolettfireblade_o:

[clap] se ti serve un autista ti ci porto io.. guido piano, estremamente attento e risaputo fermone!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Fatabikersrr

Ordunque, è giunto il momento di salutarVi , il post è stato aperto con l'unica intenzione di scherzare e ridere un po', ma sta prendendo una piega un po' troppo pesante ....e non è piu' divertente....

un abbraccio a tutti

FATA

@ROV: ok stasera sono liberissimaaa, del resto come sempre per te :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Anch'io siceramente credevo che si fosse capito che si tratta di un post assolutamente NON serio !

Credo si capisse dopo i primi 10 messaggi però, come è già stato detto, c'è sempre qualcuno che prende spunto per strumentalizzare le cose e soprattutto per creare tensione gratuita...

Evidentemente non siamo in grado di prendere le cose per quelle che sono, scherzare quando c'è da farlo ed essere seri quando bisogna esserlo.

Ma forse.. molto probabilmente.. certe persone si divertono di più a fare i bacchettoni e puritani con messaggi fuori luogo piuttosto che farsi una risata spensierata su di un post molto leggero e per nulla serio... lasciatemelo dire..questo mette molta tristezza, fortunatamente questo stile non è adottato dalla maggioranza del Forum.

Quoto in todo Demone e mi permetto di aggiungere, per quelli che non riescono a prendere la vita con dovuta "leggerezza", visto il nostro STAFF, sempre attento a moderare con il dovuto buon senso le discussioni, a vostro parere non avrebbe già chiuso la discussione ai primi sentori di scaramuccie????

Ricordate che il mondo non è di chi si alza presto al mattino, ma è di chi si alza "SORRIDENDO" [pace]

A FATA........... :06b2:

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Edited by fatfester

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok raga, reggetteve FATA SONO IO....AHAHAHAHAH Scherzetto!!!!! BRAVI A TUTTI QUELLI CHE NONOSTANTE LE PROVOCAZIONI HANNO MANTENUTO UN TONO ELEGANTE, AGLI ALTRI................................mmmmmmmmmmmmmminsommaaaaa!!!!!!!!!!!!1

BACIO GRANDE A TUTTI :fireblade_mazzodifiori::fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quoto in todo Demone e mi permetto di aggiungere, per quelli che non riescono a prendere la vita con dovuta "leggerezza", visto il nostro STAFF, sempre attento a moderare con il dovuto buon senso le discussioni, a vostro parere non avrebbe già chiuso la discussione ai primi sentori di scaramuccie????

Ricordate che il mondo non è di chi si alza presto al mattino, ma è di chi si alza "SORRIDENDO" [pace]

A FATA........... :06b2:

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Visto che c'è stato pure bisogno di farvelo scrivere... Avrete sicuramente visto che qualcuno dei moderatori stava sempre loggato, e visualizzava la discussione. Sin dal primo momento, il sottoscritto e gli altri moderatori erano informati della situazione e monitoravano gli accadimenti.

Abbiamo volutamente "lasciato correre" certe risposte colorite, io per primo ho anzi pure FOMENTATO la pseudo-flame. Adesso, però, visto che la discussione ha perso buona parte del tono scherzoso e perculatorio degenerando verso altre strade, a malincuore mi trovo a dover chiudere.

Ringrazio Barby, prestatasi al simpaticissimo scherzo, e tutti gli utenti (e LE utenti...) che CAPENDO SIN DA SUBITO che "gatta ci covava" si sono divertite insieme a noi. A ROV lascio i compitini per casa... L'arduo compito di dedicarsi alla sua donna, che ultimamente soffre di UTILISSIMI sdoppiamenti di personalità...

Grazie a tutti, buona navigazione nel forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy