Jump to content
Sign in to follow this  
balardi

Vi Presento Dc8

Recommended Posts

Ebbene sì...dopo aver venduto (settimana scorsa) la mia amata SV...nn potevo stare molto senza moto!!

quindi...alla faccia dell'utilizzo ke ne faccio (casa-lavoro...e magari qualke uscitina di breve raggio)...quindi zero segxe mentali...nn l'avevo mai provata ma nemmeno una anke lontanamente simile....insomma...mi sono comprato LA MOTO...quella ke mi ha fatto da sempre battere il cuore...ho realizzato il mio sogno!!! :P

Eccola in tutto il suo splendore:

dscn5343q.th.jpg

dscn5331.th.jpg

dscn5332f.th.jpg

dscn5334.th.jpg

dscn5335n.th.jpg

dscn5340s.th.jpg

dscn5338.th.jpg

dscn5345.th.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Moto fantastica ! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto, complimenti per la moto.

Mi raccomando non leggere ciò che si puo' fare a quella moto altrimenti sei rovinato !!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto in famiglia. :5373783484577d7573f26f:

Certo che paragonata ad una SV, è un bell' [aereo]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto a te e alla 954 .

E adesso mano al portafoglio e..........via con le modifiche !!!!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Holaaaaaaaa :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto e ottima scelta ha qualche annetto ma se la cava ancora molto bene [penna]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti del benvenuto!!

eh sì passare dall'SV al 954...un bel salto davvero!! ancora sono titubante nella guida...nel senso....mai superati i 7.000 giri!!!

ecco ora xò vorrei approfittare x kiedervi una cosa...ieri sono andato in un'officina autorizzata Honda (ero andato x kiedere se la mia moto aveva "aderito" alla campagna di rikiamo...quella della "sensibilità canotto di sterzo alle alte velocità"...dato ke nei documenti della moto nn c'era traccia). vabhè arrivo lì e il tizio mi dice ke era meglio andare direttamente in una concessionaria lì vicino...va bene! poi mi fa: "ke moto è?"...e io (un pò tirandomela)...954!!!"

usciamo e la guarda...io: "è tenuta bene dai!!"....e lui: "quanti km ha?"...."26.000"...e lui: "mi sembra tenuta troooooppo bene x avere 26.000km!!!"

comincia allora a scrutarla a fondo e ha cominciato...."questa è stata completamente riverniciata...il rosso è troppo acceso...il rosso su questa moto è un pò + scuro...anke il telaio nn è di questo colore...in un punto secondo me è stato riverniciato e lucidato" e poi mi ha fatto notare delle microcoscopike imperfezioni nella verniciatura del serbatoio e la verniciature "buccia d'arancia" sul codino!!!

io ovviamente stavo morendo...cioè la moto è così perfetta ke è troppo "imperfetta"!!!!

ora vi kiederei....nn c'è qualcuno in brianza ke gli darebbe un'okkiata x capire se sto qui mi voleva solo far cacare sotto!?!?!?!?

Share this post


Link to post
Share on other sites

un consiglio se la moto va bene va dritta il motore non acciottola non mangia olio come se fosse a miscela non indagare troppo rischi di rovinarti la festa infondo se fosse anche soltanto scivolata non è poi la fine del mondo :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nella colorazione originale, soltanto gli adesivi del serbatoio sono coperti da smalto trasparente. Controlla che anche gli altri non siano stati ricoperti, per prima cosa.

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Nella colorazione originale, soltanto gli adesivi del serbatoio sono coperti da smalto trasparente. Controlla che anche gli altri non siano stati ricoperti, per prima cosa.

;)

grazie...controllando bene....lo smalto trasparente c'è solo sugli adesivi del serbatoio!!

cmq in tarda mattinata sono andato da un conce Honda e ho kiesto se poteva darmi un'okkiata anke lui...e mi ha detto ke la moto è perfetta...e ke è impossibile ke sia anke solo scivolato....dato ke i fermi della piastra inferiore e del telaio sono perfetti!!!

a sto punto nn so ke pensare....penso ke seguirò il consiglio di Mea....la moto nn ha nessun problema...quindi basta segxe mentali e GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie a tutti del benvenuto!!

eh sì passare dall'SV al 954...un bel salto davvero!! ancora sono titubante nella guida...nel senso....mai superati i 7.000 giri!!!

........................

Allora devi ancora iniziare a godere :gifhonda: visto che ai 7000 comincia a spingere veramente.

Comunque divertiti con tutta calma, e soprattutto come hai già detto tu, dopo i consigli di Mea, basta se@@e mentali!

Edited by ROSTY

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto, bella moto, come dice MEA se la moto và bene basta quello. Fai attenzione a non farti prendere la mano con le modifiche sennò ti rovini, poniti un traguardo, almeno provaci!!!

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Fai attenzione a non farti prendere la mano con le modifiche sennò ti rovini, poniti un traguardo, almeno provaci!!!

fateme lavurà sennò vve banno... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
fateme lavurà sennò vve banno... :fireblade_hihihihahahahehehe:

ahahahahah...già oggi sono andato dal mecca a farmi montare delle pastiglie nuove (SBS RS) e il tizio aveva un parafango posteriore, spekkietti e leve freno e frizione tutto in carbonio ke voleva piazzarmi!! a me sinceramente il carbonio nn mi fa impazzire!!! ancora ancora il parafango posteriore...ma se dovessi cambiarlo lo prenderei rosso come la moto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ahahahahah...già oggi sono andato dal mecca a farmi montare delle pastiglie nuove (SBS RS) e il tizio aveva un parafango posteriore, spekkietti e leve freno e frizione tutto in carbonio ke voleva piazzarmi!! a me sinceramente il carbonio nn mi fa impazzire!!! ancora ancora il parafango posteriore...ma se dovessi cambiarlo lo prenderei rosso come la moto!!!

Bè se ti fà un prezzo stock potresti anche fare un pensiero, sicuramente se il carbonio non ti fà impazzire è più bello delle cose originali!! Pensaci.......

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy