Jump to content
Sign in to follow this  
Lale

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un'amica del Maury... .... mi piacerebbe far parte di questo forum anche se.... sono un'harleysta convinta.

La mia HD è una Sportster 883 del 2009 che io adoro. Avrete capito che non sono una scheggia in moto, mi piace viaggiare come una vera "tamarra" (il Maury la mia non la chiama moto ovviamente e non vi dico come )

Che ne dite posso partecipare alle vostre discussioni e farmi conoscere?

Buona serata a tutti !!!

Lale

post-13173-1251816104.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perché no ? Welcome !

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta!

Ci si vede alla pizzata giovedì... ovviamente col maury!

maury dovrebbe aver soprannominato la tua HD "scaldabagno", o sbaglio?

:fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta, anche con il triciclo o lo scaldabagno. L'importante è che tu NON abbia qualche rondella al proprio posto...

Conoscendo Il_Maury... sei a posto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarei proprio curioso di sapere come ha soprannominato la tua moto :fireblade_hihihihahahahehehe:

Benvenuta nel sito :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: ECCOLAAAAAAAAAA.......!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

benarrivata cara... ovviamente "benarrivata" vale per te e per il tuo "scaldabagno a 2 ruote...!!! " :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

sei approdata sul miglior forum esistente.... siccome qua' SE NON SON MATTI non li vogliamo... ECCOTI qua'.... la miglior MATTA che ho trovato in circolazione raga... meglio de cosi'... non sono in grado di fare...! :5373783484577d7573f26f:

il resto... ve lo dira' Lei se avra' voglia.... :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta :5373783484577d7573f26f:

che modello hai?

post-6059-1251831866.jpg post-6059-1251831873.jpg

post-6059-1251831880.jpg

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

dai Ale.... metti una foto tua con la tua HD.... vediamo che dicono... ;)

Edited by IL_MAURY

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta... user_434_1589502_1251835226_781292.gif spero solo che non la chiami harleyblader

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenutissimaaaa!!! ... cancello o non cancello ... stufa o non stufa ... scaldabagno o non scaldabagno :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta anche da parte mia !!

L' Harley.. scusa lo scaldabagno .. non è un problema.

Pensa che un mio amico 3 settimane fà ha messo le lampade allo xeno con tutta la centralina sulla sua Harley... ho visto il primo scaldabagno con la luce incorporata :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

post-13173-1251880154.jpgUella ragazzi che accoglienza !! Grazie !!! [cbrg]

Cerco di rispondere un po' a tutti i vostri messaggi:

- la mia HD si chiama Etienne ed è uno Sportsterino 883 low rosso perlato metal del 2009 ancora senza accessori particolari (a parte il mio giubbotto pelle icon rosa bianco nero che il Maury ha suo

malgrado dovuto accettare domenica scorsa ..e secondo me si vergognava da morire!!)

- non riesco a postare foto su questo forum perché sebbene le riduca ben oltre le dimensioni max consentite continuo a ricevere il messaggio che sono troppo grandi....mah !

- il Maury ha chiamato la mia motina in tutti i modi possibili e scaldabagno è stata la parola più gentile ed educata..............ma sono le sue facce che mi preoccupano quando la nomina o quando

ne parlo io.. :fireblade_hihihihahahahehehe:

- volentieri giovedi alla cena, non vedo l'ora di conoscervi !!!

Per tutto il resto c'è Mastercard.............. ma che dico, per tutto il resto c'è solo la mia Harley......

BUONA GIORNATA A TUTTI !!! [Up]

Share this post


Link to post
Share on other sites
- il Maury ha chiamato la mia motina in tutti i modi possibili e scaldabagno è stata la parola più gentile ed educata..............ma sono le sue facce che mi preoccupano quando la nomina o quando

ne parlo io.. :fireblade_hihihihahahahehehe:

solo perché non hai ancora visto le NOSTRE facce... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

allora... a giovedì! :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

LALE... mao929 e' il mio FAMIGERATO socio.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

dunque... a dire il vero... da come e' stata sul sellino posteriore della mia Blade... avrei giurato che in passato abbia posseduto una moto sposrtiva... praticamente INESISTENTE... mi sono accorto che c'era quando a momenti me la perdo alla rotonda di Lecco (quella dl ponte per entrare in citta').... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: ho fatto una piega un pelo piu' accentuata e l'ho sentita scivolare di fianco.... ARGHHHHH... ho pensato... "ho gente dietro... me ne ero dimenticato...!" :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

per il resto... a parte la coda di auto sulla valassina che si attaccavano dietro a noi per apprezzare il magnifico fondoschiena fuori dai pantaloni... (lei manco se ne e' resa conto... ma gli specchietti retrovisori io li osservo :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: ) e' andata piu' che bene.... anzi direi molto bene... ;)

saranno i trascorsi da zavorrina sulla Buell che l'avranno aiutata...? ma questo ve lo dira' Lei giovedi'.... :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non credete al Maury....l'unica coda che si è vista era quella vicino alla sua Blade.................. io mi sono divertita un mondo, era un sacco di tempo che non si piegava stando "sdraiati". BELLO !!

Ehm ehm veramente sono stata zainettata solo per un anno e mezzo sulle Buell prima su dueruote molto più serie e accattivanti e ......sinceramente credo ci siano bicilindriche MOLTO MIGLIORI delle Buelle....... per esempio.... ehehehehheh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sempre la stessa storia... Ma è possibile che per non farsi superare Il_Maury si faccia accompagnare da donzelle con fondoschiena "interessante"?

(Scherzo! [BI] )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Normalmente non dò mai il benvenuto a nessuno perchè ho un caratteraccio e sono anche un pò maleducato, faccio un'eccezione perchè sei amica del Maury e ti dò il benvenuto, chiarendo dall'inizio che non ci fai una bella figura a dirlo che sei amica sua (si spaccia da tempo per motociclista) e che inoltre qui tra noi (in questo forum) per rimediare al fatto che lo conosci non ci sono seminari di terapia comportamentale o più propriamente aiuto psicanalitico.

Cerca di prendere il meglio da questo forum e rivedi le tue amicizie..... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vabbè tutto un giro assurdo per non dire che le dai il benvenuto solo perchè è "una passera motociclista", sei il solito...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appunto. E' proprio vero, un pelo di passera attrae più di 100 chili di calamita.

(per Lale: prendilo se vuoi per un complimento, in ogni caso le mie parole sono per perculare urian)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy