Jump to content
Sign in to follow this  
abe

Ritorno In Honda

Recommended Posts

ciao a tutti, dopo un po di tempo ritorno da mamma honda, ho 45 anni e uso la moto praticamente solo in pista, tra le vario moto ho avuto una cbr 2001 929 con la quale ho esordito in pista, un cbr 600 rr 2003, una cbr 1000 rr 2004 che nel tempo ho trasformato in una sbk e oggi una tdc appena presa ma già troppo impegnativa x la mia età e la mia guida.

quindi ho deciso di ripassare a qualcosa di meno impegnativo. ciao abegallery%5Cabe%5C20050916234523_ledenon.JPG

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto.

ma se hai preso una tdc ora a che cosa sei ripassato - di meno impegnativo?'

complimenti per la presentazione, ogni tanto cè qualcuno che scrive piu' di una riga.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, dopo un po di tempo ritorno da mamma honda, ho 45 anni e uso la moto praticamente solo in pista, tra le vario moto ho avuto una cbr 2001 929 con la quale ho esordito in pista, un cbr 600 rr 2003, una cbr 1000 rr 2004 che nel tempo ho trasformato in una sbk e oggi una tdc appena presa ma già troppo impegnativa x la mia età e la mia guida.

veramente sembrerebbe che da mamma Honda tu non sia mai andato via.... :fireblade_hihihihahahahehehe:

E in quanto alla tua guida.. se nel 2005 piegavi così non riesco proprio ad immaginare come fa ad essere troppo impegnativa una TDC.

In ogni caso... BENVENUTO! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO nel Sitone. :5373783484577d7573f26f:

...e complimenti x la piega!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto ed anche io ti faccio i complimenti per la piega 5373783484577d7573f26f.gif

ma che modello hai ora?

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono passato dalla 2005 alla ducati 999r e poi alla rs, sono ritornato alla 2005 poi l'ho venduta e preso la tdc attuale, il limite è mio non della moto, la tdc è una moto fatta x andare forte anzi fortissimo ma sono io che non ho piu la testa x darci il gas come prima.

la prox moto sarà o un cbr 600 solo pista o una tuono con cui fare strada e pista, inizio a vendere il mille e poi vedo che trovo. grazie a tutti x il benvenuto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy