Jump to content
Sign in to follow this  
Mooo

Eccomi!

Recommended Posts

Eccomi qua… finalmente mi sono decisa a iscrivermi al sito, un po’ a causa delle insistenze di mio marito e un po’ perché si avvicina la cena di Natale e ho il terrore degli insulti della Sapa che a luglio al raduno mi aveva dato una settimana di tempo per iscrivermi… emmmm :fireblade_fischio: è stata una settimana lunga e impegnativa ma alla fine ce l’ho fatta… visto chantal ;) ?!

Comunque io mi chiamo Monica, ma per favore chiamatemi Mò… alcuni di voi mi conoscono (gli habitué delle piste e chi c’era al raduno) …per gli altri sono la moglie di giocas :fireblade_bacino: , ebbene sì …il TDP per antonomasia… ci hanno detto “dio li fa e poi li accoppia”… vi lascio immaginare!

Ho una cbr 600 rr del 2005… un colpo di fulmine [59] : un anno fa stavamo facendo un giro in Austria , eravamo col super tenéré e io ero passeggera. A una tappa un amico col cbr 600 mi fa: “Ti va di guidare la mia moto e io mi faccio portare da giocas?” Non me lo sono fatto ripetere e neanche finita la frase ero già in sella alla sua moto. Siamo partititi ed è stato un vero colpo di fulmine, alla tappa successiva sono andata da giocas e gli ho detto: “voglio QUESTA moto!” All’epoca possedevo un ninja 600 nuovissimo regalatami da giocas per il mio compleanno ma un mese dopo quella gita in Austria il ninja era venduto e sotto casa giocas mi ha fatto trovare proprio QUELLA moto. La adoro, è leggera, maneggevole, facile da guidare… un giocattolino. Il sarto le ha anche fatto un vestitino nuovo che non vedo l’ora di metterle addosso!

P.S. x giocas: adesso che mi sono iscritta me la sistemi la connessione wireless????? [pace]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giocas tte manna a dì che prima tte deve finì la macchinetta... [BI]

Benvenuta, carissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giocas tte manna a dì che prima tte deve finì la macchinetta... [BI]

Benvenuta, carissima!

[35] già sapete... [35][35][35]

Edited by Mooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta sul sitone fireblade_mazzodifiori.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta ragazza, ora potrai renderti conto perche' tuo marito è cosi'. o lo era anche prima del matrimonio????? :fireblade_sorriso:

Gio'! :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci ritroviamo sul sitone, Carissima. Benvenuta e divertiti con noi e con........il TDP :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Porca pupazza!! S'è iscritta e manco m'ha detto nulla!! :fireblade_hihihihahahahehehe: Ebbene si, Il caro Sandro vi ha anticipato il regalo di compleanno che mi ha fatto la moglie.. Ha distrutto l'SLK... Mortacci sua!! :fireblade_mad: Vabbè che dire, gli ho promesso che se

s'iscriveva gli dovevo mettere a posto wirelless e mò me tocca!!!

Vorrà dire che L'SLK aspetterà :fireblade_fischio:

Barby :fireblade_mazzodifiori:

Ilbruni [botom]

Ha!!! Dimenticavo... Benvenuta nel sitone amor mio!!!:fireblade_bacino:

Edited by giocas71

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giocas, già che ci sei, perchè non le presti la millona? :5373783484577d7573f26f:

(certo che stasera sò proprio parecchio imbastardito...) :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ciao !

Benvenuta nel nostro mondo virtualreale !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava Mo'... benvenuta e.... brava, faglieli spendere sti' soldini a Giocas...! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

A parte gli scherzi.... l'importante e' che non ve siete fatti nulla.... i mezzi si riparano... le ossa a volte si... a volte no... quindi meglio che sia andato tutto bene!!!!

ci vediamo alla cena di natale ed un abbraccio ad entrambi :5373783484577d7573f26f:

IL_MAURY

Edited by IL_MAURY

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuta da parte MIA.

Scusa per l'altro post, ma nun ce lafacevo proprio.

Certo che sete una coppia che se fa bei regaletti è?

Io anche quest'anno carbone.

Ma ho la promessa di prestito della SUA carta per un giretto al D store de leo...................

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta.

So che lo pensi ma non lo dici, quindi lo dico io: l'importante è che giocas sappia dove mettere il pirulino, tutto il resto passa in secondo piano.

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma come non eri ancora iscritta?!?!? :fireblade_bangin: ......ah ho capito......volevi fare un'iscrizione col "botto" [BI] ...........benvenuta :fireblade_teconsolo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: Muahhahhahhahahahahha Niko ora ti assumi le responsabilità appena leggerà... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta anche da parte mia... :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che cacchio è il TDP???? :5373783484577d7573f26f:

Il turista da paddok... vale a dire mio marito... ciabatte, ventola o stufetta a seconda delle stagioni... sdraietta... mangia... si riposa... e se proprio deve gira in pista... ma se gli gira la luna dalla parte giusta altrimenti aspetta te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy