Jump to content
Sign in to follow this  
gale_86

HO Appena Lasciato La Mia Aprilia Per Una 954

Recommended Posts

ciao a tutti, ho appena mollato la mia rsv per questa stupenda 954 gialla e blu....

ke dite ho fatto bene..o ho sbagliato tutto?????

Share this post


Link to post
Share on other sites

se ti soddisfa hai fatto bene,tanto non esiste una risposta che vada bene per tutti

io per esempio non lo avrei fatto closedeyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

comunque benvenuto nel forum e buona navigazione :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mah,se si tratta di una Rsv 1000 e la moto ti aveva stancato o non soddisfatto appieno hai fatto bene,se la moto in questione è invece una Rsv4 sicuramente avrei tenuto l'Aprilia.

fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho la 954 ed ho provato l'apriliona ..secondo me hai fatto benissimo pero' sono moto totalmente diverse , magari all'inizio ti troverai un po' male :5373783484577d7573f26f:

Edited by lucio74

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, ho appena mollato la mia rsv per questa stupenda 954 gialla e blu....

ke dite ho fatto bene..o ho sbagliato tutto?????

Che sia stupenda la 954 concordo, ma perdonami, non posso apprezzarla perche' sbaglio o non ci sono foto.

ciao, livio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

se hai fatto il cambio è perchè sei soddisfatto di quello che hai appena preso...quindi hai fatto bene!:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si m aveva stancato e poi dava solo dei problemi..cercavo affidabilità e tanto tiro.. =)

comunque si era una rsv 1000..

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto.

contatta giocas71 mi pare che abbia qualche ricambio disponibile per la tua moto.

in alternativa senti raidir forse anche a lui avanza qualcosa..........

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai fatto benissimo

benvenuto 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate volevo dire che ne abbiamo uno in comune e pensavamo di modificarlo, allegheremo foto a risultato finito

ciaooo. :angiolettfireblade_o:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto.

contatta giocas71 mi pare che abbia qualche ricambio disponibile per la tua moto.

in alternativa senti raidir forse anche a lui avanza qualcosa..........

CAPOOOOOTTTTT :fireblade_hihihihahahahehehe: M'hai fatto morì...

Torniamo a noi.. Effettivamente sono due moto diverse, l'apriliona è molto divertente ma come tiro il 954 ti stupirà... Hai fatto bene, buon divertimento,

P.S. se hai bisogno di pezzi Raidir ne è pieno...:fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aho', voi due (Gio e 5), annate 'n po' affan.......... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Benvenuto sul sitone. Come vedi qui ci si diverte tra AMICI VERI ed e' detto senza ALCUNO scherzo!!!! :fireblade_ok: Ho la tua stessa moto e la adoro!! Fatto benissimo per me.

DIVERTITI!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

otttttttttttimissima scelta......io ero intenzionato a cambiarla con una rsv 1000 factory 2006.....ma è stato solo un flash di 2 ore.....l amore per la mia picccolina cbr 954 ha vinto su tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s fra un po di giorni o settimane....vi farò vedere come viene!!!!!!!!sta rinascendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai tranquillo di 954...ti ci innamorerai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

certo che la rsv è proprio bella però eh!!!!!

immf.gif

post-2085-12630482897991_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto Tilt..........Forse era meglio lapriglia.... :fireblade_sorriso:

Edited by giocas71

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Benvenuto.... se avevi la 1000 del 2000 e/o 2002.... hai fatto solo bene a cambiare.... qua al bar ne abbiamo una che... piu' che problemi non da'.... a partire dall'impianto elettrico (connettori non protetti dall'umidita', rele' avviamento che si scioglie spesso e volentieri ed altro ancora....)

se parliamo della rsv4.... beh allora il discorso cambia.... ma mi pare di capire che NON era un ultimissimo modello....

Vedrai.... le emozioni e l'affidabilita' che ti da' un prodotto di mamma Honda.... sono impareggiabili...

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono gusti, ma una factory 06 nn è nemmeno confrontabile al 954, adesso nn vi incazzate xo su dai, tiro ne ha a bestia anche la rsv, ciclistica di primi livello e linea(soggettiva) secondo me tra le moto piu racing che ci sono in giro, poi ognuno ragiona con la sua testa, ma a me come anche la sorella naked mi hanno sempre fatto impazzire

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy