Jump to content
Sign in to follow this  
Monella

La Monella È Anche Qui.......

Recommended Posts

Ciao a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

piacere di conoscermi mi chiamo Sara sono di Roma e per gli amici mi chiamo monella, dove vado faccio sempre danni!!!!!! :-)

Buona Serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta tra noi !

Qui di danni ne facciamo tutti !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta nel posto piu' divertente del Web!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta, o bentornato? Gli indirizzi IP "parlano"...

ci avevo pensato subito............

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta, o bentornato? Gli indirizzi IP "parlano"...

L'ho pensato subito pure io, piu' che altro puzzava il post di presentazione e subito dopo una valanga di pezzi da vendere per conto papi/fretellino.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

pacco.....doppio pacco........o...contro paccotto????? fireblade_hihihihahahahehehe.giffireblade_hihihihahahahehehe.giffireblade_hihihihahahahehehe.gif

ma.......se non sei un pacco allora benvenuta 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, come da richiesta ho aggiunto una foto, non è il massimo ma almeno è a tema dato che sono a sopra il cavallo del mio Boy.(lo faccio contento dato che è un malato della repsol) anche perchè se mettevo la foto della mia R1 oltre ad essere bannata rischiavo il linciaggio a casa.

Per quanto riguarda l'altra l'inserzione e l'indirizzo ip qui sono io ed il mio boy e non mio fratello e dato che in passato ho fondato e amministrato il club Mini Legion ed il suo forum il quale che ha cambiato nome nel suo evolversi in CMR(club Mini roma) avrete la nostra massima serietà e correttezza sperando di poter usufruire di tutti i vostri servizi anche il mercatino sopratutto per aiutare mio zio a dar via i ricambi della sua vecchia 929.

Inoltre a dire la verità un nostro amico di nome Adriano (che lavorava in un officina di preparazione auto famosa a Roma ed ora lavora nel team diretto da Franky Chili in sbk) avendo all' epoca anche lui il millone hrc mi parlo di questo sito, e del fatto che consoceva un suo fondatore o ideatore se non erro fece il nome di Roberto o Robertone, ora dopo essere stati incuriositi anche da mio fratello (al quale è andata male) Speriamo di essere graditi ed accolti a braccia aperte e magari per partecipare a qualcosa insieme, sopratutto ad eventi in pista. a casa mia sò tutti fanatici. povera me.

Ora vi saluto xkè Andrea vuole dare un occhiata al vostro sito e vedere altro con il pc.

Un saluto da entrambi a tutti.

Ps ancora non visto bene le impostazioni dell'utente, ma non si possono caricare più di una foto oltre a quella del profilo vero?

buona serata a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok monella va bene questa foto,anche perche sei in sella ad un cavallo di razza pura,ciao [Up]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazi per il complemento, sono fanatico a morire di questa moto.

Do po aver girovagato un pò sul forum aver letto e detto qualcosa vi saluto a tutti scappo a preparare la cena che stasera monella diserta.

se mai faccio una scappata dopo

buoan cena a tutit

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazi per il complemento, sono fanatico a morire di questa moto.

Do po aver girovagato un pò sul forum aver letto e detto qualcosa vi saluto a tutti scappo a preparare la cena che stasera monella diserta.

se mai faccio una scappata dopo

buoan cena a tutit

Sarò franco, spero di non apparire "spigoloso". Quello che tu chiami "tuo boy", qui dentro, si è fatto conoscere ed apprezzare a sufficienza, prima con nickname Prince e poi con nickname Principe... Prima ha messo in vendita parte degli oggetti che vendi tu (guarda caso), poi ha detto che non aveva intenzione di svendere la moto (nessuno glielo aveva chiesto) e che piuttosto segava il telaio e la vendeva a pezzi (o qualcosa del genere, in ogni caso le sue affermazioni lasciavano poco spazio alla fantasia). Dopo qualche screzio, l'utente Prince era stato allontanato da forum, poichè la sua linea di condotta non appariva conforme con quella degli utenti di questo forum. Evidentemente, la persona non aveva capito come si ragiona qui dentro, e si è iscritto nuovamente con altro nickname, vendendo le stesse cose. Se (come mi ha scritto in MP) pensava di "aver perso la password", all'atto della nuova iscrizione avrebbe potuto chiedere ad amministratori e moderatori, ma non ha ritenuto di dover chiedere/chiarire nulla. Ed il motivo è semplice: il motivo del suo allontanamento gli era stato spiegato a chiare lettere, prima del ban.

Infine, siccome è recidivo, stavolta ha pensato bene non solo di servirsi di un nickname femminile (ci può pure stare, che tu sei la sua girl... ma comunque vendi ciò che vendeva lui...) ed ha tirato in ballo pure la conocenza con uno dei fondatori di questo forum. Quella persona, qui dentro, è parte del nostro cuore. Quella persona ci ha lasciati tre anni fa, trovo perlomeno poco grazioso (puoi tranquillamente sospettare che io non abbia voluto usare il termine "meschino") parlare di un nostro amico al solo scopo di tentare di accaparrarti la benevolenza di qualcuno.

Detto questo, ritengo di non aver altro da dirti, replicherò se mi tirerai in ballo. Concludo dicendoti a mio avviso l'utilizzo del mercatino dovrebbe essere interdetto ad utenti come voi, e che a questo punto lo Staff dovrà tornare sull'argomento relativo all'apertura del mercatino ai soli utenti "navigati", restringendone l'utilizzo non al primo che passa ma a chi (e sono tanti) qui dentro ci sta veramente, e non ci passa soltanto per vendere roba usata.

p.s. ho segnato in rosso una parola di un to messaggio precedente, guarda caso hai parlato al maschile. Non potevi far peggio, per accrescere i sospetti sul fatto che in realtà tu la pipì la fai in piedi, e non sedutO.

Non chiudo la discussione, per lasciare spazio a tue repliche ed a commenti degli utenti di questa community (sottolineo community, non sito per vendita di ricambi usati).

Resterò con la curiosità di sapere che fine ha fatto la moto che prima vendevi (ops, vendeva il tuo boy), spero che sia ancora ancora circolante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

e già :fireblade_tv_show: :fireblade_tv_show: :fireblade_popcorn: :fireblade_popcorn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poco fa non avevo letto quanto ha scritto monella (monellO?) in altre discussioni. A saperlo, evitavo di perdere tempo... :msg-3365-1184746693:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy