Jump to content
Sign in to follow this  
Monella

La Monella È Anche Qui.......

Recommended Posts

scusa ilbruni ma mi stai dicendo che la nostra :gifhonda: e' in realta' :msg-3365-1191489614: ragazzi per favore questo e' un forum cosi' concentrato sulla passione di noi motociclisti e quindi non possiamo perdere tempo con queste falsita' !!!!!!!!!!!!!!! :msg-3365-1184746693:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che devo scrivere quindi benvenuto o benvenuta??? :fireblade_sorriso:

Comunque rimango :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ibruni tanto per precisare ho risposto al messaggio dicendo che ero fanatico perchè ho risposto io (andrea che sarei il ragazzo) e non lei che era in cucina. non credo che sia vietato.(poi non usare esperessioni scurrili non serve)

il fatto che mio cognato che fatalità si chiama anche come me ha provato ad iscriversi 2 volte ed è stato entrambi bannato o cancellato per la sua demenza e sicuramnete arroganza, conoscendolo bene, cercando di vendere una lista di ricambi che sono della mia moto e di quella di mio zio(quindi logico che li abbiamo rinseriti) a cui avevamo chiesto di inserirli su qualche forum oltre alle inserzioni dato che da perito informatico vive con il pc legato al collo.

Non essendo andata bene con lui (da quello che mi ha detto e da quello che leggendo qui mi ocnfermi perchè mi crediti lui e perchè credete Sara un "LUI") e incuriositi anche da ciò che ci era stato detto in positivo da un amico ci siamo registrati e come di consueto cisiamo registrati con il suo nome come lo siamo già sul sito dell MINI LEGION del MINI CLUB ROMA della SMART CLUB ROMA e presto su quello della 500 abarth.

Ora vorrei precisare che non è detto che sia registata a nome suo si connetti sempre lei oggi ci siamo alternati e ho passato un pò di tempo a leggere delle discussioni e da ciò che hai risposto pensi che abbia detto solo cavolate, parlo per esperienza e per ciò che possiedo e ho posseduto, senza togliere niente a nessuno e senza pavoneggiare, se poi non sei d'accordo, bheee il mondo è bello perchè vario, e mi piace sentire opinioni differenti ma non credo di non aver scritto eresie.

Detto ciò ribadisco che siamo una lei ed un lui , una coppia che ha la passione per tutto ciò che ha il motore e che non abbiamo nulla a che fare su questo sito con principe81 e con l'altro link di cui non ricordiamo nemmeno il nome, apparte lo stato di parentela purtroppo.

Spero che possiamo continuare a visitare il forum partecipando alle conversazioni fare consocenze magari comprando e vendendo senza essere attaccati da battute che servono solo per fare polemica e nient'altro anche perchè qui siamo tutti legati da una passione in comune.

Detto ciò faccio un saluto a tutti sperando di aver chiarito una volta per tutte e chiudere l'argomento.

Bye bye

Sara e Andrea

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti rispondo separatamente riguardo alla parola meschino non cercavo di addolcirmi nessuno ho semplicemente detto come ho saputo di questo forum anni fà al quale per mancanza di tempo non mi sono mai registrato, purtroppo sono anni che faccio 2 lavori.

Non ho usato mali parole e non ho offeso nessuno ho semplicemente detto la verità tutto qui.

Non sapevo dell'accaduto e non vedo perchè mi hai dovuto attaccare su questo, inoltre ti ripeto scindi noi da lui perchè siamo persone distinte e separate e mi auguro che riusciremo a dimostrarlo con il tempo, con o senza mercatino, quello è stato solo la scentilla a tentare di iscriversi, ma una volta entrato ho visto che è un forum dettagliato e completo.

Ps per quanto riguarda la mia vecchia millona è in officina da mio fratello, ho deciso di venderne i ricambi per fronteggiare una folle spesa e farla replica sbk con ricambi eslcusivi, per andare in giro ho la nuova, ti ripeto i pezzi li aveva insersionati il fratello di sara sotto mia richiesta ho saputo che era il fireblade solo dopo che bestemiando mi aveva detto che lo avevate cancellato.

Ti ringrazio che non hai chiuso la discussione per potermi dare la possibilità di replicare ma come nel msg precedente ti chiedo di appacificarci.

bye bye

Sara e Andrea

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarò tonto, ma fatico a capire... Devo scindere voi dalla persona bannata in precedenza, mentre vendete i suoi ricambi? In ogni caso, se siete due persone, dovreste usare due nickname diversi (come fanno tutte le coppie che stanno qui dentro).

Che hai poco tempo a disposizione diciamo che l'ho capito, hai parlato di un mio amico morto tre anni fa, non sapendo del tragico evento occorso... Non hai neanche perso molto tempo per capire un pò con chi stai parlando: mi hai preso per "venditore", nell'altra discussione, senza sapere quanto tempo, quanta passione, quanto impegno, quanti sacrifici vengono spesi da noi dello Staff (stai tranquillo che qui dentro io non "comando", anzi mi ritengo sempre al servizio degli utenti ed i fatti - quelli che non sai, perchè non li hai letti - possono darmene atto. Tu (o voi, poco mi importa) invece sei arrivato, ti sei fatto conoscere, ti sei fatto bannare e stai ancora qui a perdere tempo ed a farne perdere a me. Se ti sembro troppo arrogante e presuntuoso mi spiace, ma posso garantirti che il numero di utenti con cui non sono riuscito a "far pane" è di due ordini di grandezza inferiore rispetto non al numero di utenti iscritti, ma con il numero di persone che realmente "vivono" in questo forum.

Visto quel poco che ho letto, anche nelle altre discussioni, io e voi abbiamo comunque poco (forse nulla) da dirci. Da parte mia, la tua permanenza qui dovrebbe essere subordinata alla impossibilità di usare la sezione mercatino, così capiremmo realmente se sei (siete, boh?) un utente appassionato oppure una delle tante meteore che scambia i forum per siti di annunci. Continuo a sentirmi preso in giro, continuo a tenere aperta la discussione perchè qui perchè è giusto non privare nessuno di esporre le proprie ragioni (tranne che nei casi di ban), continuerò a non rispondere a messaggi privati. Quello che ci diciamo, lo scriviamo qui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Monello spero che quello che dici corrisponde alla realtà.............e che avrai tempo e modo di far capire che sei qui per passione come lo siamo noi......

Detto questo però non cambia quell'uscita che hai fatto sui cornetti d'aspirazione di Ilbruni.......e la prossima volta spero agirai diversamente.......perchè a prescindere di tutta sta situazione di principi e monelli vari.........lì hai fatto un uscita davvero brutta...............perchè con le tue parole hai tentato in modo cmq brutto di screditare l'operato di una persona che per noi è davvero poco screditabile....perchè prima di tutto è un Amico.....e poi è da anni che ci delizia con le sue "proiettilizzazioni"....

Quindi ripeto......visto che non penso sia bello proporre proprie idee diverse su un post creato e prodotto da una persona................(immagina che tu metti un annuncio dicendo "Vendo scarico per CBR.....bellissimo e funzionale" e arrivo io dicendo "il mio è più bello e nonostante vi troverete benecon questo v'invito a provare il mio............ripeto il mio")..............spero che sarai un utente del forum attivo e appassionato come noi..............e come noi facciamo.....non rompere più le palle a nessuno.........you understand? ;)

Benvenuto....a.....i

Share this post


Link to post
Share on other sites

Monello spero che quello che dici corrisponde alla realtà.............e che avrai tempo e modo di far capire che sei qui per passione come lo siamo noi......

Detto questo però non cambia quell'uscita che hai fatto sui cornetti d'aspirazione di Ilbruni.......e la prossima volta spero agirai diversamente.......perchè a prescindere di tutta sta situazione di principi e monelli vari.........lì hai fatto un uscita davvero brutta...............perchè con le tue parole hai tentato in modo cmq brutto di screditare l'operato di una persona che per noi è davvero poco screditabile....perchè prima di tutto è un Amico.....e poi è da anni che ci delizia con le sue "proiettilizzazioni"....

Quindi ripeto......visto che non penso sia bello proporre proprie idee diverse su un post creato e prodotto da una persona................(immagina che tu metti un annuncio dicendo "Vendo scarico per CBR.....bellissimo e funzionale" e arrivo io dicendo "il mio è più bello e nonostante vi troverete benecon questo v'invito a provare il mio............ripeto il mio")..............spero che sarai un utente del forum attivo e appassionato come noi..............e come noi facciamo.....non rompere più le palle a nessuno.........you understand? ;)

Benvenuto....a.....i

Ma se nn parla inglese avrà capito che deve capire?

Share this post


Link to post
Share on other sites

IBRUNI Ancora critiche ormai vi siete messi di traverso, qundi penso che sia inutile parlarne. ma nonostante ciò vi rispondo per un ultima volta

Riguardo i ricambio mio caro IBRUNI vedo che non vuoi capire sono sempre stati i ricambi di Andrea(ovvero del mio ragazzo) mia l'aveva fatta inserzionare da mio fratello con i suoi recapiti, ma sono sempre stati suoi avevo aggiunto quelli del 929 dello zio, Il famoso bannato mio fratello aveva la R1.

Puoi anche negarmi il mercatino e cancellarmi ogni volta la discussione, basta solo saperlo così ogni volta mi evito di scriverla per poi essere subito cancellata.

Riguardo al nick ho sempre fatto così insieme ad Andrea ovunque e non vedo perchè dovrebbe farne uno personale quando lui al pc ci sta poco e niente sono sempre io quella che in casa girovaga per internet, tanto è vero che Andrea aveva chiesto a mio fratello di trovargli più siti disponibili per inserzionare prima la moto completa e poi ripensandoci solo i ricambi perchè ha deciso anche contro il mio volere di spenderci una fortuna.

Spero che stavolta sia l'ultima anche perchè sentire parlare anche di come faccio la pipì essendo una ragazza è un pò deprimente e offensivo sopratutto perchè hai la presunzione di essere convinto che siamo chi credi di essere. Se mio fratello è un arrogante e si posto male con voi non puoi fare di tutta un erba un fascio.

Riguardo alsempre all'orgomento dove tu ti sei permesso di utilizzare la parola meschino dicendo anche che ti sei contenuto, ti ha scritto solo la verità e non mi sembra che scritto qualcosa di male o qualcosa di indecente anche perchè non sapevamo dell'accaduto. quindi anche questo argomento sarebbe meglio chiuderlo qui.

Ora ti saluto e mi auguro che sia finita qui perchè non amo ripetere le stesse cose e passare del tempo invece cha a curiosare nel forum a dover discutere con te, se invece non vuoi sentire ragioni possiamo sempre evitarci e spero di trovare altre persone che vogliano condividere del tempo con noi.

Bye bye Sara

Riferito a Corbinus e Ibruini riguardo ai cornetti non volevo screditare nessuno, ma solo dare un alternativa per chì legesse la discussione e non avesse ancora dei corneti di aspirazione elaborati.

probabilemte hai ragione e si vede che non ho mai passato tempo sui forum si è sempre occupata La monella della cosa che ha più tempo tatto e pazienza di me e mi dispiace che avete trovato l'intervento una mancanza di rispetto.

Farò del mio meglio quando sarò io nel forum per cercare che la cosa non si ripeta.

Un saluto

Bye bye Andrea

PS per tutti finiamo queste discussioni qui e cerchiamo di passare del tempo insieme parlando della nostra passione e magari di tanto altro e facendo conoscenza.

Buona giornata a tutti.

SARA e ANDREA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse hai ragione, non voglio capire. Ma, quanto a capacità di intendere ciò che mi viene detto, non penso di stare messo peggio di te/voi, anche perchè alla fine qui dentro i casini li state creando voi. Qualcuno, uno di voi tre, si è iscritto qui dentro e si è posto MOLTO male con il resto della community, ed è stato bannato. E' arrivato qualcun altro, che per di più usa un solo nick qui dentro, a vendere la roba della persona che in ogni caso qui dentro non è gradita... Quindi, noi dobbiamo accettare che una persona, allontanata dal forum, continui ad avere spazio qui dentro (così non ci troviamo a fare di tutta l'erba un fascio), dobbiamo accettare di non sapere "chi scriva cosa", se monella, se Andrea, se Prince, se qualche altro vostro amico a cui darete nome utente e password... Perchè voi siete abituati a fare così. Boh, allora ti dico che qui siamo abituati diversamente, saremo forse sbagliati noi ma voi tanto allineati al resto del mondo non ci siete mica. In ogni caso, visto quanto accaduto, da parte mia ti dico che non sarà consentito mettere in vendita la roba che era stata proposta dall'utente Prince, indipendentemente da chi sia il proprietario; così tagliamo la testa al toro, e chi ha sbagliato si assume le proprie responsabilità.

Riguardo a chi credo di essere, ti rispondo pure: nessuno, mischiato con niente. Non mi sto mettendo sopra un piedistallo a parlare dall'alto verso il basso, sto discutendo ed argomentando, farei prima a fare eliminare pure quest'altro account, insieme a tutti i post, e risolverei il problema. Liberissima/o/i di utilizzare il forum, visto che dici/dite di essere appassionata/o/i; certo, fino ad ora ti/vi ho visto/i attiva/o/i soltanto nel mercatino, nella discussione dei cornetti ed in questo topic, dove hai/avete raccolto ben pochi consensi. Il tempo mi/ti/vi darà ragione, saluti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, come da richiesta ho aggiunto una foto, non è il massimo ma almeno è a tema dato che sono a sopra il cavallo del mio Boy.(lo faccio contento dato che è un malato della repsol) anche perchè se mettevo la foto della mia R1 oltre ad essere bannata rischiavo il linciaggio a casa.

Riguardo i ricambio mio caro IBRUNI vedo che non vuoi capire sono sempre stati i ricambi di Andrea(ovvero del mio ragazzo) mia l'aveva fatta inserzionare da mio fratello con i suoi recapiti, ma sono sempre stati suoi avevo aggiunto quelli del 929 dello zio, Il famoso bannato mio fratello aveva la R1.

Ma chi ce l'ha sta benedetta R1 te o tuo fratello? :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riguardo al nick ho sempre fatto così insieme ad Andrea ovunque e non vedo perchè dovrebbe farne uno personale quando lui al pc ci sta poco e niente

Scusami ma iscriversi come Andrea (o Monello o quel che vuole) e avere il suo account personale non gli costa mica nulla!!!!

Se anche si collegasse una volta all'anno non ci sarebbe nessun tipo di problema, anzi, con questa semplice operazione evitereste fraintendimenti e chi vi legge saprebbe se sta scrivendo qualcuno che fa pipì seduto o in piedi..... :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy