Jump to content
Sign in to follow this  
devis09

Sono Qui!

Recommended Posts

Strano che tra sti pazzi nessuno abbia ancora notato la tua "yamakka ereuno"

naturalmente scherzo!! qua si amano anche quelli col BMW

benvenuto e buon divertimento

e te che hai la coda e la faccia dell'ereuno?

mica sei sfuggito sa?

[BI]

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto................qua la malattia ce l'abbiamo tutti....e vedrai che troverai anche tanti luminari che sapranno trovare cure sempre aggiornate per la nostra malattia ( o pazzia :5373783484577d7573f26f:)............. ma il conto in banca sostanzioso per curarti ce l'hai???? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto................qua la malattia ce l'abbiamo tutti....e vedrai che troverai anche tanti luminari che sapranno trovare cure sempre aggiornate per la nostra malattia ( o pazzia :5373783484577d7573f26f:)............. ma il conto in banca sostanzioso per curarti ce l'hai???? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:!!!!!!!

grazie mille del benvenuto , spero e noto che ci sono argomenti interessanti e non finirei mai di leggere anche perche ora avendo un firedlade l' argomento mi interessa e come perche' provengo da moto principalmente datate e migliorarsi non fa' mai male anzi:msg-3365-1191489633:,

ma in ogni caso a dir la verita' come sicuramente voi , amo le moto e se avessi possibilita' ne' avrei diverse marche ..anzi guarda anche una ducati che non ho mai provato...per il conto in banca invece li' siamo alla frusta:fireblade_barella: mi sa' piu' che curarmi mi lecchero' le ferite.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

e te che hai la coda e la faccia dell'ereuno?

mica sei sfuggito sa?

[BI]

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

[/quote

allora detto fatto ecco la foto di lama di fuoco ora , e' che non e' facile scordare l'altra...in piu' questa l' ho provata solo per strada , ora la sto' preparando ma come sara''''!?!?!?!??la base e' buonissima non ci sono dubbi ma.....be' vedremo....comunque amo[59] anche l'erreuno!

post-13737-12642439900061_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy