Jump to content
Sign in to follow this  
Giorgia - Bio

Ciao! =)

Recommended Posts

si,anche!

ma sto tranquilla,visto che appena è successo questo "inconveniente" me l'ha subito detto!

io non mi sono iscritta nè per fare a discussione con nessuno nè per rompere le scatole al mio ragazzo,anche perchè questo forum mi è capitato di guardarlo solo una volta prima che mi iscrivessi...

ma essendo iscritta in altri forum so che si possono conoscere belle persone,allora ho voluto provare!

;)

Brava, tieni d'occhio quella Fata, è pericolosa!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Fatabikersrr

Ciao a tutti ragazzi\e !

Mi presento,sono la ragazza di BIO ! penso che tutti ormai conoscerete.. :fireblade_sorriso:

mi sono iscritta,per conoscervi un pò ... e per fare due parole durante la giornata!

un salutone a tutti! [106]

te ti sei inscritta per conoscere me!!!, perché' io VOGLIO conoscere l'omo tuo!!!........ps: per me ci ha bisogno di svagarsi un po', con tutte quelle gnocche che posta, mi sa che la solita minestra l'ha stufato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

te ti sei inscritta per conoscere me!!!, perché' io VOGLIO conoscere l'omo tuo!!!........ps: per me ci ha bisogno di svagarsi un po', con tutte quelle gnocche che posta, mi sa che la solita minestra l'ha stufato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io non mi sono iscritta x conoscere te..anzi...

il mondo non gira solo intorno a te...

e ti posso assicurare che la solita minestra non l'ha stufato xniente..

quindi ora te lo chiedo gentilmente,fai basta!

grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Fatabikersrr

AOOOO,ma chi sei te per dire basta a ma?????? a bella, e datte na calmata.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

AOOOO,ma chi sei te per dire basta a ma?????? a bella, e datte na calmata.......

io sono calmissima...

ti ho semplicemente chiesto di dedicarti a qualcun altro e non al mio fidanzato...

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' proprio vero ciò che sento dire sempre più spesso... In un pollaio può stare una sola gallina, non un solo gallo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta Bia 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma qui si parla di patate e galline.... :fireblade_hihihihahahahehehe: ...sarà mica il sito del Minist. dell'Agricoltura?.... e cmq...meglio BIO che OGM....Benvenuta da Moulin :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma qui si parla di patate e galline.... :fireblade_hihihihahahahehehe: ...sarà mica il sito del Minist. dell'Agricoltura?.... e cmq...meglio BIO che OGM....Benvenuta da Moulin :5373783484577d7573f26f:

grazie! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy