Jump to content
Sign in to follow this  
Crismax

Finalmente...

Recommended Posts

Un saluto a tutti, folli cibierristi!

Dopo svariati problemi con il suddetto forum, riesco ad accedere al sitone degli "uomini-fireblade".

Iscritto ormai dal lontano 2008, finalmente riesco a presentarmi come si deve!

Sono cavaliere di una stupenda 954 del 2002 dal 2005 (ovviamente comprata usata), la quale tra poco, compirà 50000 km. Nonostante i km io e la mia signora, ce ne andiamo ancora in giro a dare lezioni di vita a tutti coloro che pensano che una cbr del 2002 sia vecchia...Tse... poveri illusi...mai sottovalutare il potere della lama di fuoco!

Vi mostro la mia Signora, è una foto dell' anno scorso, ora ho appena finito di apportarle qualche piccola modifica per la nuova stagione, che potrebbero farmi sequestrare un altra volta il libretto, ma chissenefrega... così mi attizza di più...

A presto le nuove immagini...

post-11626-12692086530485_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben presentato, visto che già eri tra noi !

Bellissima moto e bellissima anche la colorazione !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel forum! Il tuo nick mi ricorda qualcosa... Se fai un giretto nella sezione Modifiche e Preparazioni capirai chi sono io e cosa rischi, adesso che stai qui dentro... [71]

Altro che ritiro di libretto! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel forum! Il tuo nick mi ricorda qualcosa... Se fai un giretto nella sezione Modifiche e Preparazioni capirai chi sono io e cosa rischi, adesso che stai qui dentro... [71]

Altro che ritiro di libretto! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

si...il libretto degli assegni ti ritirano :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

cmq bella moto e benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto. [28] E cosi' abbiamo un'altra 954. Benone!! [clap] [clap] [clap]

Il grande Vate ti ha gia' salutato. Occhio che questo significa che sei gia' nel suo mirino!!! :bond:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti alla tua signora. E' identica alla mia , con i colori al contrario (2004). Le belle signore non invecchiano mai [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benveniuto..... [cbrg] .....e in bocca a ilbruni......ops, volevo dire al lupo...e mik sa che ti conviene cmq il lupo :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: .......Sandro, nonn li fai piu' neanche entrare ormai :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel forum! Il tuo nick mi ricorda qualcosa... Se fai un giretto nella sezione Modifiche e Preparazioni capirai chi sono io e cosa rischi, adesso che stai qui dentro... [71]

Altro che ritiro di libretto! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Anche il tuo nick mi dice qualcosa...mmmm...Tu devi essere quello che coltiva gli shift holder e tutti quegli altri frutti per i nostri cavalli, vero?

Sono proprio curioso di vedere come riesci a rovinarmi...più di quello che sono già!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao vicino, occhio che ilbruni è pericoloso, non stuzzicarlo!!! :msg-3365-1191489633:

Io purtroppo non posso più farmi rovinare da lui [35] comunque io sono di Castiù, quindi è facile che ci siamo già visti da qualche parte... [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un saluto a tutti, folli cibierristi!

Dopo svariati problemi con il suddetto forum, riesco ad accedere al sitone degli "uomini-fireblade".

Iscritto ormai dal lontano 2008, finalmente riesco a presentarmi come si deve!

Sono cavaliere di una stupenda 954 del 2002 dal 2005 (ovviamente comprata usata), la quale tra poco, compirà 50000 km. Nonostante i km io e la mia signora, ce ne andiamo ancora in giro a dare lezioni di vita a tutti coloro che pensano che una cbr del 2002 sia vecchia...Tse... poveri illusi...mai sottovalutare il potere della lama di fuoco!

Vi mostro la mia Signora, è una foto dell' anno scorso, ora ho appena finito di apportarle qualche piccola modifica per la nuova stagione, che potrebbero farmi sequestrare un altra volta il libretto, ma chissenefrega... così mi attizza di più...

A presto le nuove immagini...

post-11626-12692086530485_thumb.jpg

benvenuto nel gruppone!!!! io ho una versione "ridotta" e un po' piu' vecchiotta ma sempre cbr e'!! ottima scelta

ciao

simo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy