Jump to content
Sign in to follow this  
Guest presidente

Bentrovati Fratelli

Recommended Posts

Guest presidente

salve a tutti fratelli,mi chiamo fabio lattuca,ma tutti i fratelli motociclisti siciliani che mi conoscono mi chiamano presidente in quanto la mia passione e' riunire piu' motociclisti possibile in nome dell'amicizia e della passione per le moto.il cuore mi ha indirizzato prima verso un hornet e poi nel 2007 verso una fireblade versione hrc.mi spiace farmi conoscere da voi solo adesso ma penso che presto raccogliero' anche la vostra stima.oggi e' un giorno speciale per me e per voi.sono a vostra disposizione.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, non ti manca certo l'autostima...

Benvenuto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto...ma cambia nick... de presidente ne abbiamo gia uno!! e credimi ce piace e ce abbasta cosi!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest presidente

ciao..benvenuto.. :5373783484577d7573f26f:

tranquilli non voglio mancare di rispetto a nessuno.mi chiamano cosi' in modo affettuoso.mi sono presentato a voi senza veli,col cuore in mano.chiamatemi fabio se volete,l'importante e' entrare in contatto.abituato al contatto umano mi sento un po' spiazzato da questo approccio virtuale,spero mi veniate incontro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato Presidente. Qui di persone speciali e con il cuore in mano ne troverai veramente tante!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

salve a tutti fratelli,mi chiamo fabio lattuca,ma tutti i fratelli motociclisti siciliani che mi conoscono mi chiamano presidente in quanto la mia passione e' riunire piu' motociclisti possibile in nome dell'amicizia e della passione per le moto.il cuore mi ha indirizzato prima verso un hornet e poi nel 2007 verso una fireblade versione hrc.mi spiace farmi conoscere da voi solo adesso ma penso che presto raccogliero' anche la vostra stima.oggi e' un giorno speciale per me e per voi.sono a vostra disposizione.......

Alleluia Fratelli tutti, accorrete, IL PRESIDENTE è fra noi, oggi è un giorno speciale che rimarra' negli annali di FIreblade Alleluia alleluia

Ben trovato :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora ti do il benvenuto "FABIO "

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paisà, ma comè che non ci conosciamo e siamo a pochi km di distanza????

:5373783484577d7573f26f::fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy