Jump to content
Sign in to follow this  
Luca

Cbr100Rr 04-07

Recommended Posts

rispondo a tutti

le ho prese da Motofans perchè costavano 100 USD in meno rispetto ad Auctmarts(da cui presi le precedenti)

la qualità, rispetto alle precedenti è migliorata tantissimo, sono più spesse e soprattutto sono la copia esatte delle originali e con ciò mi riferisco agli attacchi vari che prima erano incollati mentre adesso sono ricavati direttamente dallo stampo di abs

per il montaggio vanno su alla perfezione, a parte qualche sbavatura di plastica da togliere con il cutter o qualche foro da allargare alla misura giusta, ma tutti particolari che si riesce a sistemare benissimo anche da chi non ha manualità

confermo anche che in dotazione oltre a tutte le plastichette di corredo, il plexi e il monoposto c'era anche il rivestimento interno della vasca, stavolta in materiale idoneo e resistente al calore

dulcis in fundo stavolta ho pagato solo una ventina di euri di dogana

:angiolettfireblade_o:

Share this post


Link to post
Share on other sites

rispondo a tutti

le ho prese da Motofans perchè costavano 100 USD in meno rispetto ad Auctmarts(da cui presi le precedenti)

la qualità, rispetto alle precedenti è migliorata tantissimo, sono più spesse e soprattutto sono la copia esatte delle originali e con ciò mi riferisco agli attacchi vari che prima erano incollati mentre adesso sono ricavati direttamente dallo stampo di abs

per il montaggio vanno su alla perfezione, a parte qualche sbavatura di plastica da togliere con il cutter o qualche foro da allargare alla misura giusta, ma tutti particolari che si riesce a sistemare benissimo anche da chi non ha manualità

confermo anche che in dotazione oltre a tutte le plastichette di corredo, il plexi e il monoposto c'era anche il rivestimento interno della vasca, stavolta in materiale idoneo e resistente al calore

dulcis in fundo stavolta ho pagato solo una ventina di euri di dogana

:angiolettfireblade_o:

ma non c'è nessuno che le deve riprendere??.. dai che mi accodo al acquisto voglio le repsol argento bianche...

Share this post


Link to post
Share on other sites

rispondo a tutti

le ho prese da Motofans perchè costavano 100 USD in meno rispetto ad Auctmarts(da cui presi le precedenti)

la qualità, rispetto alle precedenti è migliorata tantissimo, sono più spesse e soprattutto sono la copia esatte delle originali e con ciò mi riferisco agli attacchi vari che prima erano incollati mentre adesso sono ricavati direttamente dallo stampo di abs

per il montaggio vanno su alla perfezione, a parte qualche sbavatura di plastica da togliere con il cutter o qualche foro da allargare alla misura giusta, ma tutti particolari che si riesce a sistemare benissimo anche da chi non ha manualità

confermo anche che in dotazione oltre a tutte le plastichette di corredo, il plexi e il monoposto c'era anche il rivestimento interno della vasca, stavolta in materiale idoneo e resistente al calore

dulcis in fundo stavolta ho pagato solo una ventina di euri di dogana

:angiolettfireblade_o:

Questo tizio che ci hai segnalato, ha veramente dei bei prodotti!! Io sarei interessato a quelle eurobet, dato che le Repsol Bianche non mi piacciono per il musetto troppo bianco!

Ma in totale quanto hai speso?? Hai delle foto prese esternamente???

ciao e grazie

Mi hai fatto venir voglia di cambiare la grafica alla mia moto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

quelle che ho preso sono esattamente queste

http://cgi.ebay.com/HONDA-CBR1000RR-CBR-1000-RR-06-07-1000RR-FAIRING-1000RR-/380266357913?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item5889a42499

la spesa è stata di 229(costo)+220(spedizione)+20(assicurazione)=449USD circa 380 euro + 26 euro di dogana

foto in esterno mi sa che non sono riuscito a farne prima del botto tranne che a Monza

adessoo la cerco e poi la aggiungo

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccola B)

post-3413-078959100 1285223559_thumb.jpg

Botto??? Che botto hai fatto?? In pista o per strada?

Grazie per tutte le risposte! Ribadisco che sto venditore mi sembra parecchio valido!

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Botto??? Che botto hai fatto?? In pista o per strada?

Grazie per tutte le risposte! Ribadisco che sto venditore mi sembra parecchio valido!

Ciao

report del botto qui http://forum.fireblade.it/index.php?showtopic=42680

confermo la validità del venditore inoltre e anche molto preciso e veloce, se non altro rispetta ciò che c'è scritto negli annunci

Share this post


Link to post
Share on other sites

report del botto qui http://forum.fireblade.it/index.php?showtopic=42680

confermo la validità del venditore inoltre e anche molto preciso e veloce, se non altro rispetta ciò che c'è scritto negli annunci

Scusate l'Ot, ma non sapevo che ti era capitata una disgrazia di questo genere!!! Mi spiace molto! Per un momento avevo intuito che eri scivolato in pista! Spero che tu ti rimetta presto!

Se avessi letto il tuo post, non mi sarei permesso di disturbarti così tanto sulla grafica carene, chiedendoti foto e quant'altro!

Ciao e in bocca al lupo

Share this post


Link to post
Share on other sites

tanto è a letto che non fa un... :fireblade_hihihihahahahehehe:

ESATTO!!!!

:fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia nuovaaaaaaaaa :drool: :drool: :drool: :drool:

foto4ao.jpg

foto7j.jpg

la Repsol bianca e' bellissima,ma questa mi fa impazzire!!!!!!

appena mi avanzano 400 euro,me la regalo.....

5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

la Repsol bianca e' bellissima,ma questa mi fa impazzire!!!!!!

appena mi avanzano 400 euro,me la regalo.....

5373783484577d7573f26f.gif

La repsol binca è fenomenale, ma per renderla perfetta, ci vedrei un po meno bianco nel muso!!

E' troppo bianco! Nella versione Eurobet, pur essendoci molto bianco, gli altri colori smorzano un po la tonalità singola! Sulla cbr 1000 rr 06/07 secondo me eccessivo bianco stona! E ' una mia considerazione che sia chiaro!

Nella foto che ci ha proposto il nostro amico infortunato, versione Monza, già è meglio per via del nero degli adesivi del musetto!

Su 1000 rr .net c'è anche la versione repsol 40th che è molto bella, ma come per la Repsol Bianca ha troppe zone senza colore, che mi danno l'idea di appesantirla un po!

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi belle carene complimenti a tutti! Ma solo una domanda stupida...se compro un set di carene posso girarci anche in città senza problemi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

se le prendi racing (per cui senza fari) potrebbero esserci problemi con quei ragazzi elegantemente vestiti di scuro......fireblade_tiredcoffee.giffireblade_mazzodifiori.gif

Apparte gli scherzi, le carene ci sono pure stradali, quindi identiche alle originali oppure ti prendi un set di carene cinesi

Share this post


Link to post
Share on other sites
honda-cbr-1000-RR-mugen-power.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco la vecchia grafica (MAX) ma secondo me, bella!!!!!!!!!!

post-9241-082703200 1287917646_thumb.jpg

post-9241-006706900 1288521575_thumb.jpg

post-9241-093804100 1288521642_thumb.jpg

Edited by alexcbr954

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scendo nel garage e dico...............MADO.....MA SEI SEMPRE BELLISSIMA!?!?!?!?! [59] [59] [59]

Una fotina.............

post-167-061034100 1289049227_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scendo nel garage e dico...............MADO.....MA SEI SEMPRE BELLISSIMA!?!?!?!?! [59] [59] [59]

Una fotina.............

post-167-061034100 1289049227_thumb.jpg

bella davvero!!

con la colorazione stile hrc secondo me è da sballo

carene cinesi o italiane???

Share this post


Link to post
Share on other sites

William so de Chinatown :fireblade_tiredcoffee:

Grazie cmq :fireblade_mazzodifiori:

Edited by Corbinus™

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scendo nel garage e dico...............MADO.....MA SEI SEMPRE BELLISSIMA!?!?!?!?! [59] [59] [59]

Una fotina.............

post-167-061034100 1289049227_thumb.jpg

Io invece ogni volta darei del cornuto a quel cxxlione che ha attaccato gli adesivi sulle carene! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_mazzodifiori:

Edited by Adam

Share this post


Link to post
Share on other sites

effettivamente .... ma so cinesi che pretendi...

sulla ex-rov-rothmans avevano tagliato uno stemma in due pezzi... fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

non poteva mancare la mia tesego bike evo 3

Azz.. Il nastro americano che tiene la sella in neoprene me l'ero perso :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy