Jump to content
Sign in to follow this  
Luca

Cbr 1000Rr 2008-2010

Recommended Posts

questa?? manda la foto ad un cinese e te la fanno... wink.gif

moto.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

fast spiegami un attimo......

intendi dire che se ci si accorda con un produttore cinese ti produce le carene della colorazione che vuoi? anche in versione racing?

Share this post


Link to post
Share on other sites

esatto, basta mettersi d'accordo via mail. sulla "baya" si trovano al miglior prezzo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sapevo che i cinesi le facessero racing

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho appena mandato una mail a due venditori cinesi (auctmarts e motofansclub), ho chiesto se le producono anche in versione racing e con colorazioni personalizzate.....

se rispondono giro le info

Share this post


Link to post
Share on other sites

come volevasi dimostrare....

auctmarts mi ha appena risposto dicendomi che gli articoli da loro proposti sono i migliori sul mercato, con 599 dollari recapitano il pacco comprese le spedizioni e che non effettuano transazioni tramite e-bay ma solo con il loro conto paypal.

nessuna info in merito alle colorazioni personalizzate e tantomeno in merito alle carene in versione racing.... :msg-3365-1184746693:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ora non ricordo i venditori, ma se leggi bene gli annunci su ebay c'è scritto che con foto dettagliate ti fanno la riproduzione allo stesso prezzo, prova con altri, tanto le carene son semrpe quelle..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dei nostri Starluke si era fatto fare la grafica delle carene stradali a suo piacimento, quindi quello lo fanno, per il discorso "racing" nin zo.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

basta richiedere, è scritto pure quello... magari non da tutti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

si le fanno anche chiuse senza fari .... per farle racing poi ce vole il manico di chi guida la moto... fireblade_hihihihahahahehehe.gif

idem per le grafiche... si, le personalizzano... ne ho vista più di una anche in altri forum.

esempio racing : repsol racing

Kiji

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa me gusta mucho!!

CBR1000_1.jpg

la cosa che mi fa impazzaire è lo scasrico tailor,bellissimo a scomparsa.chi sa come va...............

Share this post


Link to post
Share on other sites

la cosa che mi fa impazzaire è lo scasrico tailor,bellissimo a scomparsa.chi sa come va...............

Vi prego postate un link dove posso comprare questo scarico!!!!!! :fireblade_ok: che spettacolo!!! :diabolic:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi prego postate un link dove posso comprare questo scarico!!!!!! :fireblade_ok: che spettacolo!!! :diabolic:

se non ricordo male si chiama taylormade è in america è uno spettacolo,dai una occhiata al sitoprova www.taylormade.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

se non ricordo male si chiama taylormade è in america è uno spettacolo,dai una occhiata al sitoprova www.taylormade.com

l'ho appena rivisto, taylormade racing....come ti sembra??è che io ho lo scarico arrov T.Cate da corsa e cambiarlo x solo estetica e 99% perdo un po di prestazioni....non mi conviene.

Share this post


Link to post
Share on other sites
117_125.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
117_123.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest igni

Scusami ma che scarico monti sulla colorazione bianca?

[/qcollettori arrow con terminale ricavato dal pieno costruito dal mio team

Share this post


Link to post
Share on other sites

ha poco senso.... ma se piace

4776626_1.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

che bella.....

Castrol_Honda_CBR1000RR_Superbike_Ten_Kate_2011_15.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy