Jump to content
Sign in to follow this  
SniperFele

Eccomi Ora Sono Anche Un Cbrissta

Recommended Posts

Ciao A Tutti

Mi è appena stato donato un cbr1000rr modello 2004/05 immatricolato nel 2007 causa incidente, ora mi tocca rimetterlo apposto, ma fortunatamente telaio ciclistica e motore sono perffetti, ora mi tocca trovare carene strumentazione e altre piccole stupidate da sistemare, ma come si dice a caval donato non si guarda in bocca.

Per informazione sono anche un possessore di cb1000r, ma la mia vera passione motociclistica sono le Ducati e il mio sogno nel cassetto sono la Multistrada 1200 e lo sf (ma questo è un'altro discorso).

Le mie passioni sono videogame (xbox 360 e gioco molto online) e il bowling.

Il mio lavoro e periziare autovetture nel settore del buyback, vivo a milano (piu precisamente a cernusco sul naviglio) con la mia adorata consorte, ho due micioni.

altro non so che dirvi; con il tempo ci conosceremo meglio.... o almeno lo spero!!! anntendo tanti vostri consigli e aiuti

Grazie a tutti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi.

Se ti può essere utile qualcosa,c'è la sezione mercatino all'interno del forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto!

se ti serve qualcosa per il cbr 1000 chiedi pure a me che nel box del BRT ci sono un sacco di pezzi... :fireblade_popcorn:

puoi anche venirci a trovare una sera così vedi cosa c'è... :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per la presentazione, finalmente una fatta come si deve!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

......................................benvenuto, guarirai da quella malattia degenerativa che si chiama DUCAITE, qua, respirando aria sana, ti riprenderai presto, attento pero' siamo tutti portatori insani della BRUNINGITE!!!!

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto....ma fatti passare in fretta la voglia di ducazzi però eh.....5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e buon lavoro sul mostro. Vedrai, dopo averla sustemata, come ti ci diverti!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy