Jump to content
Sign in to follow this  
wgenzo74

Presentazione

Recommended Posts

Ciao Ha tutti,

mi chiamo Fabio sono del '74 come si capisce dal mio nick name e abito a Cesano Maderno, possiedo da cinque anni un cbr 929 del 2000. Anche se potrebbe non essere interessante per qualcuno vorrei raccontarVi come è nato il matrimonio con la mia moto. E' da sempre che desideravo comprarmi una moto ma a parte uno scooter 125 per ragioni economiche ho dovuto aspettare, mi sono sposato a 22 anni e mia figlia ora ha 13 anni. Fortunatamente mia moglie mi sopporta ancora anche quando un bel giorno dedcido di andare in una concessionaria a vedere due moto usate di cui avevo visto gli annunci su internet. Le moto in questione erano una gsx-r 750 e ovviamente la 929. Fatto sta che dopo vari ed inutili tentativi di convicere la mia dolce metà mi presento a casa con la 929 che mi era subito piaciuta anche se ancora non avevo la patente. A parte le parole di fuoco e quasi un mese di astinenza la 929 è ancora con me. Ormai sono innamorato di questa moto per la storia che c'è dietro, le modifiche, le riparazioni ( due motori sostiuiti, il primo era una bufala ), le sparate, il percorso quotidiano per il lavoro anche d'inverno se non c'era il ghiaccio e la prima volta in pista.

Questo più o meno è la storia, il motivo per cui scrivo e che avrei bisogno di qualche cavallo in più ed ero alla ricerca di qualche modifica quando per l'ennesima volta mi ritrovo a guardare degli annunci del Signor. ilbruni per cornetti aspirazione e flangia eliminavalvola. Decido di contattarlo e scopro con piacere che si tratta di persona capace e disponibile, lui mi consiglia di controllare su questo Forum e allora mi sono iscritto nella speranza di avere notizie più approfondite e di recuperare magari qualche ricambio che possa aiutarmi ad essere meno svantaggiato in allungo. Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio, vi ringraziano in anticipo per la collaborazione e soprattutto per la pazienza nel leggere il messaggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto spesso le presentazioni sono sterili............questa m'è piaciuta!!! :5373783484577d7573f26f:

Il mio caloroso benvenuto in questa che con giustificata presunzione è da definirsi una grande famiglia ;)

P.S. Unico appunto.........presentaci la tua amata 929!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo il mio benvenuto, attendiamo le foto della tua moto... Che già è "conosciuta", qui dentro!

Ragazzi, preparatevi a restare a bocca aperta; la moto del nostro amico, di standard, ha veramente POCO...

(aiutino: piacerebbe a Tesego...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!!

Sandro se ci frusti fai prima!!!

mannaggia... dai posta le foto che son curioso..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Dopo quello che ha scritto il Vate (= Sandrino Il Bruni) vorrei vedere qualche fotina della belva!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto....foto....foto.....fireblade_sbav.giffireblade_sbav.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a Tutti,

grazie della cordialità in effetti non mi è nemmeno passato dalla testa di mettere delle foto della moto, adesso ci provo. Ieri sera ero un po' stanco e anche inkazzato ho trovato un paio di problemucci sulla 929 mentre stavo cercaqndo di riconnettere tutti i fili del blocchetto delle luci di destra. Non so perchè ma avevo preso il blocchetto da qualche mese e mi è balenato per la testa di motarlo così ho cominciato a tagliare e riattaccare fili ma alla fine non funzionavano le posizioni posteriori. Beh ovviamente chi è quel pirla che non sa che le lampadine di posizione della sua moto sono bruciate??! Ovvio il sottoscritto!! Bravo colllione!! Capita anche ai peggiori!! Sta di fatto che ho rimontato il tutto e mi accorgo accendo la moto per azionare i comandi delle luci che il motorino del seromotore gira a vuoto ed inoltre noto due goccioline sul pavimento in zona ruota sulla sinistra. Stasera il secondo round o forse domani non ho molta voglia e più che altro chi la sente la mia dolce metà?

A proposito mi ha contatto oggi Ilbruni a cui avevo chiesto per la flangia eliminavalvola e gli ho già confermato la cosa, qualcuno ha per caso idea di che vantaggio si ha in termini di cavalli montando anche i cornetti e ovviamente una centralina? Cosa consigliate per la centralina meglio powercommander o rapid bike?!

Eccovi le foto spero la moto vi piaccia.

post-14491-096199800 1277922063_thumb.jpg

post-14491-046427200 1277922110_thumb.jpg

post-14491-046779300 1277922150_thumb.jpg

post-14491-092426300 1277922189_thumb.jpg

post-14491-004820800 1277922229_thumb.jpg

post-14491-081723700 1277922375_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

bel lavoro chicco, robba seria.

considerando pure che è semi stradale, o no?

5

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sSi l'ho lasciata in modo da poter andare in strada mi piace usarla per andare al lavoro tanto sono abbastanza vicino e allungo un po' la strada per fare una tiratina, sai alla mattina tiaiuta a svegliarti e dopo la pausa ti rilassa dalla mattina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

come te capisco, domani lo faccio pure io 7 km che sembrano un mugello metropolitano a quasi roma (vermicino) rotonde e allunghi, bell'asfalto - troppi ciclisti in gruppone.

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia, bella la moto! Come migliora la flangia del mitico ilbruni non sò(ho lo scarico completo), però i cornetti con la centralina (io ho la powercommander 3 usb) li senti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Alex 178,

grazie del benvenuto e del complimento. Come hai fatto per la mappatura della Powercommander?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne ho messo una di quelle che trovi sul sito della powercommander, ce ne erano 3 che potevano fare per me, le ho provate e ho tenuto quella che andava meglio, sennò te la fai fare al banco prova.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e bella moto...ci si vede presto!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e complimenti.... Bella "bestia! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

vorrei ringraziare tutti per il cortese benvenuto, l'ora è tarda e mi saa che me ne vado a dormire. Salutoni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia e ...bella moto, ottimo lavoro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gran bella moto! complimenti e benvenuto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy