Jump to content
Sign in to follow this  
jose07

Ciao A Tutti Da Jose

Recommended Posts

salve a tutti sono un felice possessore di una honda cbr 1000 rr fireblade del 2004.....ciaooooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato

:5373783484577d7573f26f:

Edited by jiriki

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto

te la sei costruita da solo la tua fireblade?..... vedo che abiti ad Atessafireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto sul sitone di matti!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottima scelta! Benvenuto!!! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benveuto!! Aggiungi qualche dettaglio, storia, aneddoto, foto ecc. ecc. altrimenti mo' arriva Fifto e poi chi lo sente!!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Edited by Raidir

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto

te la sei costruita da solo la tua fireblade?..... vedo che abiti ad Atessafireblade_tiredcoffee.gif

grazie a tutti del benvenuto, cmq ho lavorato qua ad atessa in honda italia, le nostre fireblade le fanno in giappone qui si fanno cb 1000r cbf 1000 cbf 600 hornet, varadero, transalp, xl 125, e un altro che non ricordo, e tutti i motori tagliaerba spalaneve e cosette varie..... :)

allora vi racconto la mia storiella.......da circa inizio giugno stavo cercando un cbr 600 o 1000, ero indeciso e pensavo cavolo mi faccio il mille e se mi rimane pesante come moto? ho riskiato e ho fatto benissimo e una moto spettacolare, sembra di averla sempre in coppia, anche se poi arriva quella bella botta intorno ai 7000 ke adoro....io avevo un motard 600 e cercando su subito avro chiamato centinaia di persone finke un ragazzo di roma interessato ad un motard gli ho proposto la mia, e abbiamo fatto a scambio....per ora in una settimana cio fatto 1300 km anche se sono uscito solo 4 giorni....come preparazione diko ottima precisa......l'interno delle forcelle honlins, scarico leovince sbk non omologato, tubi in treccia carene in vetroresina cupolino doppia bolla, tagliando fatto da 2000 km, gomme nuove bridgestone bimescola ke vanno davvero bene, manopole domino bilanceri....vi posto le foto....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella veramente. Complimenti! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto.. Complimenti :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto.. Complimenti :5373783484577d7573f26f:

we ma a te piace magna???? io ci sarei per una bella matriciana abbondante.... :drool::fireblade_gnam:

ma ciai il doppio scarico pe la tua? grande

Edited by jose07

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy