Jump to content
Sign in to follow this  
LALE82

Eccomi.

Recommended Posts

ciao, sono lale82 e non sono un possessore honda. ( nel garage ne ho una di colore verde ) mi sono iscritto perche oltre che alla moto mi piacciono anche le belle persone. Qualcuno mi conosce gia di persona, agli altri solo un po' di pazienza...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel sitone :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...nel garage ne ho una di colore verde...

Questa????? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

motorara.jpg

Come vedi ho già deluso le tue aspettative riguardo le belle persone... :fireblade_fischio:

Ciao benvenuto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi piacciono le custom... però questa è davvero bellina !!!

Già mi immagino venire al lavoro con questa e passare davanti alla vigilanza... secondo me mi sparano ancora prima di arrivare all' ingresso perchè pensano ad un attentato terroristico :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Comunque... Benvenuto in questa gabbia di matti e non ti preoccupare.. anche se la tua moto è verde, gialla, nera, blu, rossa, trovarai sempre chi ti rovina il conto in banca :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto LALE

x demone hai notato il mignolo stabilizzatore??? Mi sa che quel sistema supera il paralever ahahahahahahaha

perà se dice verde mi sorge un dubbio che sia un kawatappi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piacere, benvenuto... :5373783484577d7573f26f:

Un'altro friulano qui sul sitone... tant ben che mai :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il soggetto in questione è il tamarro che si è unito al gruppo vacanze Fireblade in Croazia, praticamente è il "moroso" o l'amichetto di Jiriki.... come volete voi, ha fatto da sospensionista a Rico e controllo pressione gomme a Morgan :fireblade_hihihihahahahehehe:

Che dire??? Cani e porci sul forum, ciao Ale [106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lale.

Gio, capisco che tu sia invidioso del fatto che avendoci tu fatto conoscere noi ci siamo trovati subito simpatici e così anche le nostre rispettive signore, però non crucciarti troppo, c'est la vie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Linkami il tuo Iban e ti pago, purchè te lo porti via :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto sul sito di diavoli a 2 ruote [71]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Linkami il tuo Iban e ti pago, purchè te lo porti via :fireblade_tiredcoffee:

se ti linko il mio va bene lo stesso ???

Edited by Demone Guardiano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si demone è lo stesso, però te lo porti via, e ti assicuro che me lo renderai col doppio dei soldi versati :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

No...no.. è una transazione fra privati quindi non c'è diritto di recesso o restituzione.

tu inizia a mandare i soldi... poi per lo smaltimento ci penso io :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco fatto.... grazie dei benvenuto..!! :gifhonda:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ci fare caso....questo e' solo l'inizio!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Benvenuto!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa????? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

motorara.jpg

Come vedi ho già deluso le tue aspettative riguardo le belle persone... :fireblade_fischio:

Ciao benvenuto! :5373783484577d7573f26f:

spettacolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e Benvenuto.... se sei stato in Croazia con loro saprai già cos'è il firebladestyle fireblade_hihihihahahahehehe.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è possibile che mi son perso la presentazione del mio Sospensionista preferito?????(anche perchè è l'unico che ho :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: .........

Benveniuto [cbrg]..............a parte gli scherzi pero' , direi che abbiamo fatto un ottimo acquisto col Lale :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, sono lale82 e non sono un possessore honda. ( nel garage ne ho una di colore verde ) mi sono iscritto perche oltre che alla moto mi piacciono anche le belle persone. Qualcuno mi conosce gia di persona, agli altri solo un po' di pazienza...

non hai una honda ma sei entrato tra i nostri, non solo....

sei pure venuto al raduno...e hai fatto caciara!

Bravo,compimenti, così se fa... e ricordati quello che mi hai detto quando ci siamo salutati... ormai io ho una certà età, serve un refresh :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy