Jump to content
Sign in to follow this  
nero

Ciao A Tutti

Recommended Posts

ciao a tuti mi chiamo alessandro ho un cbr954 del 2003 da pochi mesi ho voglia di farci qualche piccola modifica visto che la moto e tutta originale, consigliatemi voi qualche cosa. un saluto a presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto.

mo mo te consigliamo noi............ :diabolic:

sandrooooooooooooooooooo

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto.... :5373783484577d7573f26f:

per le modifiche sei nel posto giusto,ma il tuo portafoglio mica tanto :fireblade_sorriso:

vedrai......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wè trattatemi bene nero che è un mio amico, Mi raccomando!! Santrino sii buono!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto, se vuoi fare modifiche qui trovi pane per i tuoi denti, comincia a leggere nelle varie sezioni del forum e non saprai da dove cominciare.Poi aspetta che qualcuno legga che sei intenzionato a fare modifiche che sei fritto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

dai raga, mica si fa cosi',porello gia' è nero de suo, poi gli fate pure paura!!!! suvvia, statevene boni

Ciao Nero, benvenuto anche dal lato Rosa del sittone, se vuoi farti un giro, va' nel post. di VIVA LA TOPA ce stanno molte foto interessanti :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto. Qui di certo troverai preparazione tecnica e conoscenze altamente professionali che ti aiuteranno a "bombardare" il tuo 954 (Sandrino ESSI BONO!! :fireblade_hihihihahahahehehe: ) Da dove comiciare pero' dipende da te. Qualcuno giustamente mi consiglio' di partire dall'assetto delle sospensioni (anteriori e posteriori), passare poi all'impianto frenante e finire col mettere le mani sul motore. Potrebbe essre un'ipotesi di lavoro :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia...

Bene, da dove cominciamo? Sei pronto a dilaniare il tuo conto in banca? Cosa vuoi migliorare?

Sospensioni, prestazioni, estetica... Sei tamarro oppure pistaiolo?

Dai, dai che ti rovino... [71]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tuti mi chiamo alessandro ho un cbr954 del 2003 da pochi mesi ho voglia di farci qualche piccola modifica visto che la moto e tutta originale, consigliatemi voi qualche cosa. un saluto a presto

Ciao Ale.

Sei a rischio, anzi il ban e' quasi sicuro

In un sito del genere parlare di piccole modifiche e'

molto pericoloso :fireblade_hihihihahahahehehe:

Grandi elaborazioni gia' suona meglio

Provvedi a correggere :fireblade_sorriso:

Benvenuto tu e la tua belva

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy