Jump to content
Sign in to follow this  
Matthonda

Eccomi Sono Matthonda.....;-)

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Matteo, ero possessore di una Kawasaki Z750, che dal lato ciclistico devo dire che non mi ha dato tante soddisfazioni ma comunque come motore e manegevolezza devo dire che mi trovavo davvero bene!!!! :fireblade_biker: xo' l'ho venduta e finalmente ho realizzato il mio vero sogno nel cassetto.....eccola davvero da paura con centralina e scarico completo da pista in titanio :fireblade_ok: e' una 2010 e devo dire tenuta davvero bene anche xche' ha 3 mesi di vita e 1800 km :diabolic: adesso si che si comincia a ragionare!!!!! :diabolic: speriamo bene [police] eccola qui......

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Felicissimo di far parte di questa comunita'....... [cbrg] se c'e' qualcuno di Genova e dintorni saro' felice di unirmi x giretti vari fine settimana o anche giornate organizzate in pista!!!! [22][28] un saluto a tutti [w3]:D;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Complimenti per la moto,ottima scelta!

[28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella moto complimenti......benvenuto nel sito :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoooo... si la riconosco quella moto. E' di un mio conoscente che l'ha venduta con circa 1500 km o poco più... lui si era preso un garn spavento dopo essere scivolato!!! [67]

Share this post


Link to post
Share on other sites

IU UELCOM !

Share this post


Link to post
Share on other sites

sta colorazione è un pò che m'ispira .... dovrei vederla dal vivo...

lo scarico chi l'ha saldato ? huh.gif

BENVENUTO E BUONA PERMANENZA...

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto e complimenti sia per la moto sia per la presentazione.

:5373783484577d7573f26f:

X la moto grazie.... :fireblade_ok: ma il banco lavoro non e' il mio ma dell'officina Paddock di molassana (Genova) quello che mi ha venduto la moto!!! :diabolic::fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoooo... si la riconosco quella moto. E' di un mio conoscente che l'ha venduta con circa 1500 km o poco più... lui si era preso un garn spavento dopo essere scivolato!!! [67]

Ciao non so se davvero conosci il tipo della moto visto che e' di genova!!! e tu sei di milano!!! non e' che ti sbagli? comunque sia la moto e' stata messa in bolla con pezzi nuovi cioe' pedalina freno completa,carena nuova dx, e leva freno dx.....resto tutto integro, l'ho guardata bene bene ed e' perfetta!!! Xo' mi sorge un dubbio!!! come e' scivolato il tuo amico?.... :fireblade_biker:[cbrg] Xche' io sapevo che il propietario di prima, l'aveva parcheggiata fuori dal garage e sua mamma uscendo gliel'ha toccata cadendo dal cavalletto e strisciando giu dalla discesa del garage!!!! mah!!!! chi lo sapra' mai!!! ma l'importante e' che la moto e' perfetta x il resto no problem!!! :fireblade_ok:[cbrg]

Edited by Matthonda

Share this post


Link to post
Share on other sites

sta colorazione è un pò che m'ispira .... dovrei vederla dal vivo...

lo scarico chi l'ha saldato ? huh.gif

BENVENUTO E BUONA PERMANENZA...

Ciao....non saprei chi l'ha saldato!!!! ma cosa intendi? pensi che l'abbiano saldato x via di una rottura? oppure che siano propio saldature fatte male dalla casa? guardandole mi sembravano saldature originali comunque!!!...... :fireblade_fischio:[cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e bella bestia!!! [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ben trovato!

complimenti bella bella [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Xo' mi sorge un dubbio!!! come e' scivolato il tuo amico?.... :fireblade_biker:[cbrg] Xche' io sapevo che il propietario di prima, l'aveva parcheggiata fuori dal garage e sua mamma uscendo gliel'ha toccata cadendo dal cavalletto e strisciando giu dalla discesa del garage!!!! mah!!!! chi lo sapra' mai!!! ma l'importante e' che la moto e' perfetta x il resto no problem!!! :fireblade_ok:[cbrg]

Tra le tante cose meravigliose del CBR c'è che è pressoché indistruttibile. Quello che l'aveva prima di me c'è cascato non proprio da fermo :fireblade_hihihihahahahehehe: e la portò alla Honda. Non so come si chiama la procedura per verificare deformazioni e svergolamenti ma fecero i controlli del caso e la moto li passò indenne. Poi ci sono cascato io, anche se in modo meno "pesante" e ancora una volta l'ha passata indenne. Oddio, sostituzione della gomma posteriore, specchietto, freccia e raddrizzamento targa. Però se prima era rovinata la parte dx, io ho rimediato con la sx e la moto ora, almeno è simmetrica :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy