Jump to content
Sign in to follow this  
urian

Carene Cinesi In Italia Già Sdoganate Per 08/09/10

Recommended Posts

Ho trovato queste sulla baia italiana, si risparmia la dogana sicuramente sono cinesi e mi sembrano discrete, certo è un'asta e bisogna vedere dove arriva auguri.... :fireblade_tiredcoffee:

http://cgi.ebay.it/CARENE-COMPLETE-HONDA-CBR-1000-RR-BODY-KIT-08-09-PISTA-/370451646030?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5640a3864e#ht_2507wt_1139

se no qui si risparmia sicuramente.....ma torniamo in Cina e bisogna aspettare almeno 20 gg....

http://stores.ebay.co.uk/mc-9238/CBR1000RR-2008-2009-/_i.html?_fsub=1255138014&_sid=230424584&_trksid=p4634.c0.m322

Share this post


Link to post
Share on other sites

Preferisco aspettare... 45 € di spedizione.. + 499... Decisamente preferisco aspettare :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono quelle di cui parlavo nel post di Tesego.

secondo me non sono male.... se vedi ultimamente alla dogana fanno storie e fanno pagare un dazio alto

Share this post


Link to post
Share on other sites

dipende molto da chi spedisce, Auctmars dichiara e ti suonano, io con l'ultimo ho pagato 30 euro....

Share this post


Link to post
Share on other sites

se vai su tuning estetico ci sono varie discussioni su queste carene e le esperienze variano da chi è soddisfatto, da chi ha problemi tra l'accoppiamento o i fori o il fatto che si sciolgono...

Share this post


Link to post
Share on other sites

nulla, le fanno tutte in cina solo che se le vuoi comperare da uno che le ha importate te le fa pagare un occhio della testa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi stai dicendo che tutte le carene che vedo in giro che vanno dai 600 agli 800 euro in realta' sono le stesse che compri in cina con 200 euro? (parlo sempre di abs)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non te lo dico ma ti autorizzo a pensarlo.... :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

il fatto è che parlando con questi utenti ebay mi dicevano che le construivano loro e che addirittura lo spessore era come le originali...mi hanno detto una *azzata allora?

Share this post


Link to post
Share on other sites

SI fireblade_hihihihahahahehehe.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

non si può dire, ma fingiti interessato a comperarne un bel quantitativo e chiedi un incontro nella loro fabbrica per vedere le tecniche produttive... poi le conclusioni le tiri da solo..

io sinceramente quelle da 800€ in ABS non le ho mai viste.. ma per un semplice motivo.. tutti quelli che conosco se le prendono in cina.. un motivo ci sarà...

Share this post


Link to post
Share on other sites

da qui è difficile stabilire se sono cinesi o no, nel dubbio vuoi spendere il doppio? :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma allora scusate, se non sono abs cinesi (ne vtr ne originali), cos altro potrebbero essere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono tutte cinesi UGUALI a quelle che trovi sulla baia :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

addirittura uno mi disse che potevo scegliere io lo spessore delle carene visto che le faceva lui... mah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cri te s'encespica la tastiera :fireblade_hihihihahahahehehe:

per @Blade si chiama Auctmarts il venditore da cui le ha prese Tesego, io invece le ho prese da Motofans perchè costa un po' meno ed ho pagato ugualmente 24 everi di dogana

:fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sicuramente prendero' in considerazione questi 2 rivenditori allora al momento dell acquisto...grazie :), ma a livello di qualita' come siamo messi? e lo spessore lo sapete x caso? (le originali dovrebbero essere 5mm)

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate ma la situazione mi è poco chiara

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-Fairing-CBR1000RR-CBR1000-RR-04-05-1000RR-NEW-d10-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem41554d4300QQitemZ280604001024QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

a questo link chi sono le carene che vorrei acquistare... ma 554$+225$(spedizione) fanno 595 euro.. e in piu' 30 euro di dogana.. dove ho sbagliato nei calcoli?

aggiungo che un venditore italiano me le dava 610 spedite

xcio' dove sta la convenienza?

Edited by blade

Share this post


Link to post
Share on other sites

ci sono venditori meno cari di auctmarts1, magari hanno meno scelta, ma puoi sempre chiedere se ti fanno quella che cerchi. su molti annunci è scritto esplicitamente che se mandi loro delle foto benfatte te la replicano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy